CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema WI-FI (Android 4.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema WI-FI (Android 4.3)

    ciao a tutti,

    da quando il device si è aggiornato all'ultima versione di android ho un problema con il wifi.


    Lo scenario è una rete wireless raggiungibile da 2 access point. Il primario e un range extender.

    In pratica durante la navigazione scompare l'iconcina del wireless e dopo qualche secondo riappare, come se si riconnettesse in quell'istante.

    Il pensiero che ho io è che raggiungendo contemporaneamente 2 access point della stessa rete wireless vada in crisi e si alterni tra l'uno e l'altro.


    Tenderei ad escludere un problema di configurazione del telefono risolvibile con sw/hw reset perchè il Nexus 7 che possiedo e con stessa versione di Android fa la stessa identica cosa.


    Quello che chiedo è se magari esistesse un gestore avanzato delle connessioni in maniera tale, ad esempio, di poter fissare il collegamento ad uno solo dei 2 access point.


    grazie a tutti.
    Andrea

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Ciao! Dovresti spostare la tua richiesta nella discussione più adatta così la sezione rimane in ordine.

    Fai copia/incolla qui: Malfunzionamenti-Info-problemi-con-Connessioni-Internet-Broswer-Email
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=222689 così potrai avere anche più risposte!

    Qui chiudo!
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy