CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Improvviso malfunzionamento Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Improvviso malfunzionamento Galaxy Nexus

    Ciao a tutti,
    Ieri mattina, bello come il sole, il mio GN ha deciso di iniziare a crashare casualmente, riavviarsi, non connettersi ad internet se non con un conseguente riavvio ecc.. Ho una cyanogenmod 11 installata, una delle ultime nightly con cui non avevo mai avuto problemi. Ho provato a eseguire un factory reset ma il comando non funziona, stessa cosa da Recovery clockworkmod ma anche se la procedura va a buon fine, non avviene nessuna variazione, tutti i dati ancora presenti. Anche se collego il telefono via USB e sostituisco dei file senza problemi, andando a esplorare la memoria dal terminale, niente è cambiato, stessi file. Ho provato a installare nuovamente (anche tramite sideload) la rom, ma compare se, per l'errore "symlink: some symonds failed Error in data/... Rom.zip (status 7) installation aborted". Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? Software o hardware? Grazie in anticipo per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dastan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ieri mattina, bello come il sole, il mio GN ha deciso di iniziare a crashare casualmente, riavviarsi, non connettersi ad internet se non con un conseguente riavvio ecc.. Ho una cyanogenmod 11 installata, una delle ultime nightly con cui non avevo mai avuto problemi. Ho provato a eseguire un factory reset ma il comando non funziona, stessa cosa da Recovery clockworkmod ma anche se la procedura va a buon fine, non avviene nessuna variazione, tutti i dati ancora presenti. Anche se collego il telefono via USB e sostituisco dei file senza problemi, andando a esplorare la memoria dal terminale, niente è cambiato, stessi file. Ho provato a installare nuovamente (anche tramite sideload) la rom, ma compare se, per l'errore "symlink: some symonds failed Error in data/... Rom.zip (status 7) installation aborted". Qualcuno sa quale potrebbe essere il problema? Software o hardware? Grazie in anticipo per l'aiuto
    ciao! Posta la tua domanda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-consigli.html a questo thread sono sottoscritti molti utenti, è più facile che tu riceva un aiuto
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy