CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Primo crash in quasi 2 anni..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Primo crash in quasi 2 anni..

    Buongiorno a tutti, è un po' che non scrivo. E' un anno e mezzo che ho il galaxy nexus senza alcuna modifica ed è sempre andato una bomba, ora da qualche mese sto avendo un po' di rogne. Mi spiego. Il telefono va in crash "parziale", cioè si rallenta improvvisamente tantissimo, me ne accorgo perchè sparisce l'icona di juice defender, e non mi fa usare il tasto back. Cioè il telefono percepisce il tocco, infatti si evidenzia l'icona e fa il suono del "tap", ma non torna indietro, e se per caso devo scrivere qualcosa non mi compare la tastiera. Poi dopo che per un paio di volte l'icona di juice defender compare e scompare si stabilizza e torna utilizzabile. L'ho già resettato un paio di volte, va bene per un paio di mesi poi torna punto e a capo. Cosa mi consigliate di fare? è un peccato perchè a parte questo inconveniente va davvero bene. Il telefono è ancora in garanzia ma già so che se lo mando in assistenza non faranno altro che fare quello che ho fatto io.. resettarlo..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me succedeva quando la memoria sd era quasi piena. Addirittura si riavviava. Dai log su vedeva che era un problema di accesso alla memoria. Pensavo di mandarlo in assistenza, ma poi ho considerato che me lo posso tenere così. Adesso ho montato la 4.1.2 (quasi stock, la rasbeanjelly), lascio la sd mezza vuota, e uso lagfix ogni tanto. Talvolta devo comunque riavviare. Nel mio caso la memoria flash si è "consumata", forse perché era una partita difettosa.
    Se hai montato la 4.3 c'è un baco del processo UI che alloca sempre più memoria.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ho la 4.3 stock.. ma a me non ha la sd come fa a riempirsi? e come memoria interna mi da ancora 12 gb.. ne ho appena occupati poco più di un giga. Quello che ho notato è che come memoria ram dei 700 mb circa a disposizione ne ho liberi tra i 50 e i 20. Come potrei ovviare a questo problema? è il momento di passare a kit kat o involvere alla 4.1.2 come hai fatto tu?

  5. #4
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,534
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

    prova ad ibernare le apps che non usi frequentemente o quelle più pesanti come facebook
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

    Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy