CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Galaxy nexus spegnimento improvviso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Galaxy nexus spegnimento improvviso

    Salve ragazzi da circa una settimana ho un grosso problema. Il mio nexus che due giorni fa montava una paranoid con kernel della ROM si spegneva da solo e quando si spegneva seghettava il display,dopo due giorni che faceva così ogni tanto ho pensato che magari era u kernel panic e ho ripristinato in backup della miui che avevo tenuto sulla memoria di sistema che montava mpokang kernel v12...e sorpresa continua a farlo. Allora in preda allo sconforto capisco che a sto punto é un problema hw e non sw e inizio a pensare cosa possa essere e mentre penso mi si spegne di nuovo in mano e allora siccome la batteria era al 14%,fra le altre cose,decido di metterlo in carica e lo riaccendo. A quel punto mi sono messo a navigare per un paio d'ore e ho scoperto che mentre il nexus é collegato alla rete elettrica non si spegne. Potrebbe essere un problema di batteria ma é anche vero che lo fa anche quando lo stacco al 99% dopo che é stato in carica tutta la notte inoltre o contatti delle batteria e del telefono non sono ossidati (almeno ad occhio nudo),inoltre cpuz segna come lo stato di batteria buono e in salute. Sfortunatamente non possiedo un tester per dirvi se la corrente in uscita sono 3.7v.
    Siccome gioco a ingress mi sono comprato un power bank da 20000mha e questo mi consente di tenere il telefono attaccato tutto il giorno a una fonte di energia elettrica quindi il problema per ora é arginato così ma il power bank non é proprio leggerino e preferirei portarmelo dietro solo quando gioco a ingress e non per tenere in cellulare in vita visto che quando inizia a spegnersi lo fa anche subito dopo il riavvio.
    Voi cosa pensate possa essere? La batteria sembra in buono stato ma se non é alimentato dalla micro USB muore quindi sembrerebbe questo...preferirei non comprare un'altra batteria per poi scoprire che da lo stesso problema e dover spendere 20€ di batteria+300 di nuovo cellulare...come dire oltre il danno la beffa!


    P.S. il telefono in cwm sta acceso per delle ore senza problemi scollegato dalla porta micro USB quindi da solo con la sua batteria
    Ultima modifica di Djghost98; 30-08-14 alle 12:08
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Up giornaliero
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Up giornaliero
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Up giornaliero
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy