CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemone: sveglia che suona in ritardo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Problemone: sveglia che suona in ritardo!!

    Buonasera ragazzi, posseggo questo cellulare da un anno e mezzo ormai e dal primo giorno ho usato rom modificate ecc, ma è da 3-4 mesi che ho un problema assurdo: ogni tanto il cellulare non mi sveglia, sono io a svegliare il cellulare! nel senso che se la imposto alle 6:00, il cellulare non suona (ovviamente lasciato acceso), e quando mi sveglio, appena sblocco il cellulare per vedere che ora è, magicamente si mette a suonare(e le 6 sono già passate!). Uso la SlimKat da 6 mesi o più ormai (aggiornandola sempre e formattando altrettante volte) e kernel fancy r60 e non uso minimamente task killer, anzi, prima di bloccare lo schermo apro sempre l'applicazione della sveglia (AlaemClockPlus) in modo di essere certo che non si chiuda. Ho cercato su internet e ho trovato solo una discussione su un altro forum in cui molti possessori di LG dual si lamentavano di questo problema ma senza minimamente avvicinarsi ad una soluzione...11 pagine di discussione inutili. A voi è mai capitato? avete idee? grazie!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy