CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung Galaxy Nexus i9250 lentissimo e app in crash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Nexus i9250 lentissimo e app in crash

    Salve, posseggo un galaxy nexus i9250 che fino ad un paio di mesi fa funzionava benissimo ma progressivamente ha iniziato ad avere vari problemi ed addesso é quasi inutilizzabile.
    Come prima cosa é lentissimo, per avviare le app impiega molti secondi, anche 30 secondi o più, spessissimo si blocca e non riesce neppure ad avviarle e compare una finestra che dice che ci sono problemi con la app e consiglia di uscire. Talvolta appare anche una finestra dove mi segnala che ci sono problem al "system". Talvolta quando si blocca tutto anche l'orologio si arresta.
    Per tentare di risolvere il problema ho provato a disistallare alcune app e ho tentato di ripulire il cellulare con AVG cleaner liberando memoria e svuotando la cache ma la situazione non milgliora. Ho provato a scansionare il cellulare in cerca di virus ma nulla.
    Il cellulare non é mai stato sbloccato per ottenere i privilegi di root.
    A questo punto non so più che fare. Secondo voi il problema potrebbe essere legato al software e quindi risolvibile oppure legato al dispositivo stesso (problemi al processore, ram ecc) e quindi senza speranza?
    Prima di comprare un nuovo cellulare vorrei provare a resuscitarlo se possibile

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-images.html

    Li trovi tutto quello che serve per sbloccare il telefono ripulirlo e reinstallargli Android (originale o moddato).
    Se non ti interessa avere l'ultima versione di Android ma prediligi la stabilità del sistema con qualche funzionalità in più dell'Android stock Google, ti suggerisco la Cyanogenmod v10.2.1 scaricabile qui per il nostro Galaxy Nexus GSM "maguro" = CyanogenMod Downloads

    Segui le istruzioni riportate nel primo link che ho incollato sopra.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy