CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: usitaly con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 30 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 113 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

spariti i suoni in ringtone e notification

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

spariti i suoni in ringtone e notification

Salve a tutti,
    il mio problema Ŕ che sul mio mitico galaxy nexus, dopo aver sincroonizzato foto e file su dropbox mi sono sparite le foto dalla galleria e i file audio che uso come suoneria e notifiche sono sparite dall'elenco delle suonerie.
    Pochi mesi fa mi era successo e ho formattato e rimesso tutto, ma ora Ŕ successo di nuovo e mi sa che Ŕ meglio trovare il problema prima di passare altre 5 ore a configurare il telefono.
    ho scoperto che sul cell c'erano file .nomedia, li ho cancellati urlando EUREKA! e le foto sono tornate nella galleria.
    Il mio problema maggiore, per˛ sono le suonerie e i suoni di notifica.
    Dico subito che i suoni sono nelle cartelle notifiche nelle cartelle alarm ecc e fino a 2 min prima del fattaccio funzionavano tutte.
    Dico pure che i file ci sono e con ES FILE EXPLORER si aprono e sentono, ma se cerco di caricarle come suoneria: 1 nell'elenco delle suonerie non ci sono e 2 se forzo cercando di caricarle direttamente con ES il tel mi dice: tipo di file errato.
    Inoltre non trovo file .nomedia nelle suddette cartelle dei suoni.
    Ho anche cercato e cancellato tutti i file .nomedia che ES FILE EXPLORER mi ha trovato con la funzione cerca
    Non sapendo come fare chiedo aiuto qui, spero qualcuno riesca ad aiutarmi.
    Ultima modifica di mrregy; 22-07-15 alle 13:43

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

NovitÓ! Ho cancellato la cartella ringtones poi ricreata, poi riavviato e sono apparse le suonerie aggiuntive penso si sia sistemato il tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prova ad aggiornare la tua collezione di suonerie, sono riuscito a farlo.
    KlingeltoneKostenlos Ŕ il fornitore leader mondiale di suonerie per aiutarti a ottenere la migliore esperienza.
    Ultima modifica di HaddyJo; 22-07-19 alle 17:29

Permessi di invio