CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

galaxy nexus vs smartphone in uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    galaxy nexus vs smartphone in uscita

    Ciao androidiani sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio riguardo al mio prossimo acquisto , ovviamente sarà uno smartphone android .
    Sono pronto per acquistare uno dei nuovi smartphone in uscita a novembre ma il problema è che ne usciranno davvero tanti e validi .
    In particolare sono indeciso tra galaxy nexus , galaxy note e htc rezound .
    Particolare importante per me è lo schermo hd per navigare su internet che tutti e tre gli smartphone possiedono , ma un'altro fattore che ovviamente mi interessa è la potenza del prodotto , infatti i 3 prodotti presentano un hardware molto diverso e che mi rende difficile paragonarli .
    In particolare vorrei sapere quale dei 3 devices ha il processore e la gpu più performanti e quindi quale dei 3 è più probabile che supporterà giochi e applicazioni future.
    Infine il galaxy note possiede un programma di editing di foto e video davvero interessante , secondo voi è possibile averlo anche sul nexus ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solid Visualizza il messaggio
    Ciao androidiani sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio riguardo al mio prossimo acquisto , ovviamente sarà uno smartphone android .
    Sono pronto per acquistare uno dei nuovi smartphone in uscita a novembre ma il problema è che ne usciranno davvero tanti e validi .
    In particolare sono indeciso tra galaxy nexus , galaxy note e htc rezound .
    Particolare importante per me è lo schermo hd per navigare su internet che tutti e tre gli smartphone possiedono , ma un'altro fattore che ovviamente mi interessa è la potenza del prodotto , infatti i 3 prodotti presentano un hardware molto diverso e che mi rende difficile paragonarli .
    In particolare vorrei sapere quale dei 3 devices ha il processore e la gpu più performanti e quindi quale dei 3 è più probabile che supporterà giochi e applicazioni future.
    Infine il galaxy note possiede un programma di editing di foto e video davvero interessante , secondo voi è possibile averlo anche sul nexus ?
    Beh non è tanto la potenza del processore ma come interagisce con il sistema.Puoi anche avere un quadcore a 2 ghz ma se poi non gira bene con il sistema è tutto inutile... Hai una Ferrari senza ruote. Quindi questo discorso mettilo da parte. Guarda come vanno sul campo non sulla scheda tecnica.

    Comunque il note è davvero grande... Poi non so se per te è un problema.

    Comunque ti consiglio (cosa che farò anche io ) di attendere prima l'uscita di questi terminali e poi dai vari commenti, video confronti e prove che puoi fare te decidi.

    Inutile dire un giudizio ora ancora prima dell'uscita. Io comunque sono molto propenso per il nexus...
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Beh non è tanto la potenza del processore ma come interagisce con il sistema.Puoi anche avere un quadcore a 2 ghz ma se poi non gira bene con il sistema è tutto inutile... Hai una Ferrari senza ruote. Quindi questo discorso mettilo da parte. Guarda come vanno sul campo non sulla scheda tecnica.

    Comunque il note è davvero grande... Poi non so se per te è un problema.

    Comunque ti consiglio (cosa che farò anche io ) di attendere prima l'uscita di questi terminali e poi dai vari commenti, video confronti e prove che puoi fare te decidi.

    Inutile dire un giudizio ora ancora prima dell'uscita. Io comunque sono molto propenso per il nexus...
    La pensiamo proprio allo stesso modo XD infatti io non dico di volere il più potente ma semplicemente spero di avere quello con le caratteristiche tecniche più supportate dagli sviluppatori , per quanto riguarda il note so che è gigantesco e che dovrei portarlo nella tracolla ma mi attira davvero la possibilità di modificare foto e video , sarebbe un'ottimo strumento di disegno in mancanza di una tavoletta grafica e lo schermo molto grande sarebbe fantastico per vedere dei film magari sul treno o comunque in viaggio ma la mancanza di ice cream sandwich e le dimensioni sono cmq dei difetti non indifferenti

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solid Visualizza il messaggio
    La pensiamo proprio allo stesso modo XD infatti io non dico di volere il più potente ma semplicemente spero di avere quello con le caratteristiche tecniche più supportate dagli sviluppatori , per quanto riguarda il note so che è gigantesco e che dovrei portarlo nella tracolla ma mi attira davvero la possibilità di modificare foto e video , sarebbe un'ottimo strumento di disegno in mancanza di una tavoletta grafica e lo schermo molto grande sarebbe fantastico per vedere dei film magari sul treno o comunque in viaggio ma la mancanza di ice cream sandwich e le dimensioni sono cmq dei difetti non indifferenti
    Beh il display da 4.65 del nexus è una via di mezzo tra l'htc e il note... Comunque stanne certo che i nexus sono sempre supportati dagli sviluppatori...
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solid Visualizza il messaggio
    La pensiamo proprio allo stesso modo XD infatti io non dico di volere il più potente ma semplicemente spero di avere quello con le caratteristiche tecniche più supportate dagli sviluppatori , per quanto riguarda il note so che è gigantesco e che dovrei portarlo nella tracolla ma mi attira davvero la possibilità di modificare foto e video , sarebbe un'ottimo strumento di disegno in mancanza di una tavoletta grafica e lo schermo molto grande sarebbe fantastico per vedere dei film magari sul treno o comunque in viaggio ma la mancanza di ice cream sandwich e le dimensioni sono cmq dei difetti non indifferenti
    Entrambi i terminali, sia il Note che il Rezound, riceveranno Ice Cream Sandwich nei primi mesi del 2012, quindi questo è un vantaggio solo momentaneo del Nexus.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Se non hai problemi do grandezza prendi il note.sarebbe un gs2 che schermo hd.
    Cmq ti ricordo che il rezound è vendita solo tramite verizon e solo in usa.
    Io aspetto il prime dato che la grandezza del note è unproblema.se no a questora già lavreipreso.
    Poi cmq devi vedere il tuo budget.
    Se vuoi risparmiare ti consiglio il bel gs2 a 400€. Che non ha nulla da invidiarea quei 3 elencati da te.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per fortuna non ho problemi di budget e anche se li avessi aspetterei piuttosto che prendere l's2 perchè lo schermo hd è davvero un must per me nella navigazione internet , per adesso il dubbio mi rimane cmq e penso si risolverà quando proverò con mai i due terminali e potro vederli e giudicarli per le loro generose dimensioni

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    comunque volevo specificare una cosa.

    L'unico vantaggio ( svantaggio ) del display del Note è che è più grande ma ha una risoluzione migliore quello del nexus.

    Infatti:
    Nexus: Super amoled HD 4.65 con 315 ppi
    Note: Super amoled HD 5.3 con 285 ppi

    Insomma sul nexus abbiamo la stessa risoluzione con maggior densita ma in un display più piccolo = miglior qualità
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora che ci penso , siccome siamo su android non esiste la possibilità di un porting del programma del note (o un programma simile) sul nexus utilizzabile con un qualsiasi pennino capacitivo ?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Su ice cream sandwich ci sono delle API che supportano l'utilizzo del pennino. Per cui in futuro non escludo la possibilita di programmi da usare con un pennino.

    Il programma sinceramente non l'ho visto ma su android tutto è possibile !!
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy