CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Durata batteria

    qualcuno ha notizie sulla durata della batteria ?
    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono avvilito perche lo sentivo gia mio ma da questa recensione Samsung Galaxy Nexus videoreview da Telefonino.net - YouTube ho un po frenato l'entusiasmo
    cioè la batteria ti molla alle 18:00?ciò vuol dire che mamma Samsung e papà Google non ci hanno capito una mazza
    sinceramente non so cosa fare
    a questo punto valuto Sensation xl almeno la batteria ti porta al giorno dopo
    oppure vado di galaxy Note
    Che dite voi? qualcuno mi riesce a confortare?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghibli72 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono avvilito perche lo sentivo gia mio ma da questa recensione Samsung Galaxy Nexus videoreview da Telefonino.net - YouTube ho un po frenato l'entusiasmo
    cioè la batteria ti molla alle 18:00?ciò vuol dire che mamma Samsung e papà Google non ci hanno capito una mazza
    sinceramente non so cosa fare
    a questo punto valuto Sensation xl almeno la batteria ti porta al giorno dopo
    oppure vado di galaxy Note
    Che dite voi? qualcuno mi riesce a confortare?
    Due cose per risponderti :

    1) La preview di Galeazzi di Telefonino.net è basata su un uso MOLTO intenso.

    2) Questo pezzo è preso dalla recensione di Engadget:
    Battery life is excellent. While we only managed to squeeze about five hours and 15 minutes from our battery rundown test (where we play a looped video starting from a full charge), it matches what we saw with the Droid RAZR, which features a similar battery and processor. Note that we switched video players since our usual app misbehaves in Ice Cream Sandwich. The 1,750mAh battery fared significantly better in our battery usage test (where we use the device normally until it shuts down), lasting an impressive 28 hours. Other than watching videos, it's unlikely most people will have to worry about running out of juice with the Galaxy Nexus.
    3)Su XDA nessun si è mai lamentato della batteria ...anzi dalle discussioni sembra essere migliore di quella del GS2.
    4) Android 4 è solo all'inizio... futuri aggiornamenti non potranno altro che far bene.

    Quindi dipende dall'utilizzo che ne fai. Se invii qualche sms , qualche chiamata, un pò di wi-fi e connessione dati e qualche smanettamento arrivi tranquillo a sera.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    quoto alexdesire, finora l'unica cosa di cui son sicuro è che l'accoppiata ICS/omap4460 è molto parsimoniosa come consumi di batteria. poi è ovvio che se uno tiene il display perennemente acceso la batteria dura poco, ma nell'uso normale dovrebbe superare abbondantemente l'autonomia dei vari Nexus S / SGS1 / SGS2


    ps: ma ovviamente non aspettiamoci miracoli, è pur sempre uno smartphone dual core :-P

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    quoto alexdesire, finora l'unica cosa di cui son sicuro è che l'accoppiata ICS/omap4460 è molto parsimoniosa come consumi di batteria. poi è ovvio che se uno tiene il display perennemente acceso la batteria dura poco, ma nell'uso normale dovrebbe superare abbondantemente l'autonomia dei vari Nexus S / SGS1 / SGS2


    ps: ma ovviamente non aspettiamoci miracoli, è pur sempre uno smartphone dual core :-P
    Dubito che sia così seguo le recensioni di Andrea Galeazzi di telefonino.net da molto
    tempo ed è molto affidabile e poi credo che abbia uno standard per provare i terminali
    quindi se dice che dura poco credo sia proprio così
    Ultima modifica di nk02; 25-11-11 alle 11:04

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ghibli72;813523]
    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    quoto alexdesire, finora l'unica cosa di cui son sicuro è che l'accoppiata ICS/omap4460 è molto parsimoniosa come consumi di batteria. poi è ovvio che se uno tiene il display perennemente acceso la batteria dura poco, ma nell'uso normale dovrebbe superare abbondantemente l'autonomia dei vari Nexus S / SGS1 / SGS2


    ps: ma ovviamente non aspettiamoci miracoli, è pur sempre uno smartphone dual core :-P
    Dubito che sia così seguo le recensioni di Andrea Galeazzi di telefonino.net da molto
    tempo ed è molto affidabile e poi credo che abbia uno standard per provare i terminali
    quindi se dice che dura poco credo sia proprio così
    Galeazzi riceve e fa molte chiamate ... sopra la media comune.

    Comunque vabbè non avendolo provato e basandomi su quello che leggo potrei dire che se la cava bene... poi grazie a dio su Android tutto può cambiare ... con qualche ROM l'autonomia aumenterà.

    Il mio Desire è passato da 1gg di vita a 3 gg ahaha...
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=alexdesire;813547]
    Quote Originariamente inviato da ghibli72 Visualizza il messaggio

    Galeazzi riceve e fa molte chiamate ... sopra la media comune.

    Comunque vabbè non avendolo provato e basandomi su quello che leggo potrei dire che se la cava bene... poi grazie a dio su Android tutto può cambiare ... con qualche ROM l'autonomia aumenterà.

    Il mio Desire è passato da 1gg di vita a 3 gg ahaha...

    Si è vero che fa molte chiamate ma avrà provato allo stesso modo per esempio
    il sensation xl cioè e dalla recensione di quest'ultimo dice che la batteria dura un giorno e mezzo

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghibli72 Visualizza il messaggio
    il sensation xl cioè e dalla recensione di quest'ultimo dice che la batteria dura un giorno e mezzo
    e allora non comprarlo se hai già deciso che non dura niente
    scherzi a parte..appena ce l'ho ti dico, per ora parliamo solo per "sentito dire"

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    e allora non comprarlo se hai già deciso che non dura niente
    scherzi a parte..appena ce l'ho ti dico, per ora parliamo solo per "sentito dire"
    Non Ho deciso io che dura poco ma è una prova reale
    Sicuramente non Lo comprero' o forse si
    Io scrivo Su i forum non per polemica ma per capire il punto della situazione e per conoscere
    bene il terminale perché è un argomento che mi appassiona
    Il problema più grande è che era l'unico cell.che volevo in quanto mi era partita la scimmia
    e adesso non so che fare
    Ultima modifica di nk02; 25-11-11 alle 11:56

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghibli72
    Non Ho deciso io che dura poco ma è una prova reale
    Sicuramente non Lo comprero' o forse si
    Io scrivo Su i forum non per polemica ma per capire il punto della situazione e per conoscere
    bene il terminale perché è un argomento che mi appassiona
    Il problema più grande è che era l'unico cell.che volevo in quanto mi era partita la scimmia
    e adesso non so che fare
    No, non è una prova reale, anzi la realtà è che ad oggi solo galeazzi ha detto che dura poco, tutti gli altri han detto che come durata è ottimo considerando potenza e batteria. Engadget ha scritto:
    Battery life is excellent. While we only managed to squeeze about five hours and 15 minutes from our battery rundown test (where we play a looped video starting from a full charge), it matches what we saw with the Droid RAZR, which features a similar battery and processor. Note that we switched video players since our usual app misbehaves in Ice Cream Sandwich. The 1,750mAh battery fared significantly better in our battery usage test (where we use the device normally until it shuts down), lasting an impressive 28 hours. Other than watching videos, it's unlikely most people will have to worry about running out of juice with the Galaxy Nexus.
    Tradotto: sono riusciti a fare 5h15min di riproduzione video ininterrotta. Nell'uso normale sono invece arrivati a 28h. Di molto superiore ai vari nexus s e sgs2 direi.


    PS: attento coi quote.. devi chiuderli con [_/QUOTE] (senza _)non con [/QUOT sennò non vanno! Questi te li ho corretti io comunque :-)
    Ultima modifica di nk02; 25-11-11 alle 11:58

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy