CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61
Discussione:

Aiutatemi sto perdendo la fiducia nel GN.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacquesvilleneuve Visualizza il messaggio
    Io personalmente ho deciso, seguo il consiglio "assolutamente spassionato " di Alexdesire (scherzo, è solo per riderci su, in quanto sembra difendi il GN come se fosse il tuo).

    Ha perfettamente ragione quando dice che il telefono è un ottimo terminale e con la campagna stampa diffamatoria, si sta dando risalto a difetti che manco ci saremmo accorti. Pertanto farò come dici tu Alex. Aspetto che esca e lo prendo di qui a un mese. Tempo di fix, di rece, ecc...ecc...

    Grazie, ora ho un po' più fiducia nel GN

    Ps. Novità sulla uscita italiana del 32 Gb?
    Mai io difendo quello che posso difende... la cam non la difendo :P

    Comunque il 32 GB è un mistero ... più facile capire chi ha ucciso Kennedy.

    P.S. Fai bene così aspetti i pro e i contro dall'uscita in Italia e quanti di quei contro si possono risolvere.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacquesvilleneuve Visualizza il messaggio
    Ps. Novità sulla uscita italiana del 32 Gb?
    non è stata cancellata? anche in america mi sembra
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per la cam sono dubbioso anche io, per il resto però sono molto propenso all'acquisto. Penso che i terminali google experience siano più longevi, guardate per esempio la differenza tra il nexus s e galaxy s. Il secondo ad oggi ha perso quasi del tuutto la vendibilità mentre il primo ancora è un terminale molto acquistato se pur a prezzi molto inferiori.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Castelnovo di sotto (RE)
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno aveva perso la fiducia qualche gg fa, ora come la mettiamo con il bug del volume?

    Io ero pronto per prenderlo mercoledì (domani) ma ho fatto saltare l'acquisto, non mi fido, e se è un bug hardware aspetto un attimo che comincino ad arrivare i telefoni "buoni", ergo forse più di un mese...
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno aveva perso la fiducia qualche gg fa, ora come la mettiamo con il bug del volume?

    Io ero pronto per prenderlo mercoledì (domani) ma ho fatto saltare l'acquisto, non mi fido, e se è un bug hardware aspetto un attimo che comincino ad arrivare i telefoni "buoni", ergo forse più di un mese...
    Il bug riguarda le frequenze 900mhz che in Italia saranno presenti verso la fine del 2012. Il bug molto probabilmente rigurda la radio quindi basterà un aggiornamento. E comunque non è detto che tutti i terminali ne siano affetti.

    Purtroppo si stanno creando situazione di bassa informazione davanti a questi problemi... e questo crea dubbi nei consumatori.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vero. Al di là di tutto, non facciamoci prendere dallo sconforto per bugs che per lo più nessuno se ne accorgerebbe. Ero come te, ma parlando con i ragazzi qui, mi sono rinfrancato.


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    mi sono letto un sacco di posts su xda e a quanto pare il bug del volume è proprio un problema di schermatura.
    se le cose stanno così, non è risolvibile a basso livello: ciò comunque non impedisce di risolverlo a livello di sistema operativo con un qualche hack che vada a risistemare il volume non appena capita l'inconveniente, senza che l'utente si accorga di niente. e a quanto pare è già in arrivo il fix.
    edit: sperando non intacchi troppo l'uso della cpu causando lag

    ps: tra l'altro credo di essermi sbagliato, i 900mhz vengono usati anche in italia, per esempio da vodafone (900/1800/2100). è in usa che i 900mhz non esistono!



    ciò non toglie che sarà mio, asd.
    Ultima modifica di nk02; 23-11-11 alle 09:55

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    mi sono letto un sacco di posts su xda e a quanto pare il bug del volume è proprio un problema di schermatura.
    se le cose stanno così, non è risolvibile a basso livello: ciò comunque non impedisce di risolverlo a livello di sistema operativo con un qualche hack che vada a risistemare il volume non appena capita l'inconveniente, senza che l'utente si accorga di niente. e a quanto pare è già in arrivo il fix.

    ps: tra l'altro credo di essermi sbagliato, i 900mhz vengono usati anche in italia, per esempio da vodafone (900/1800/2100). è in usa che i 900mhz non esistono!



    ciò non toglie che sarà mio, asd.
    Si bhe hanno capito come viene provocato il bug ma credo ci sia ancora incertezza su cosa lo provoca ... addirittura si pensava ad effetti di magnetismo !?! Comunque nk il fix credo possaesserci anche con un semplice aggiornamento di Google o no ?

    p.s.
    Dalle prove che hanno fatto ad Euronics il problema non si verifica.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Si bhe hanno capito come viene provocato il bug ma credo ci sia ancora incertezza su cosa lo provoca ... addirittura si pensava ad effetti di magnetismo !?! Comunque nk il fix credo possaesserci anche con un semplice aggiornamento di Google o no ?

    p.s.
    Dalle prove che hanno fatto ad Euronics il problema non si verifica.
    si ovviamente sarà tramite ota.
    comunque non è detto che tutti i devices abbiano questo problema, potrebbe essere anche solo una partita difettosa.. in sto caso se la sono beccata in uk :P

    riguardo i test di euronics.. beh speriamo sia così :-) tieni comunque conto che non è un problema che si verifica facilmente

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    si ovviamente sarà tramite ota.
    comunque non è detto che tutti i devices abbiano questo problema, potrebbe essere anche solo una partita difettosa.. in sto caso se la sono beccata in uk :P

    riguardo i test di euronics.. beh speriamo sia così :-) tieni comunque conto che non è un problema che si verifica facilmente
    Sicuramente... Meglio in UK che da noi :P.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy