CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

In arrivo...si ma come? xD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    In arrivo...si ma come? xD

    qualcuno di voi ha notato il volantino che ha da poco messo in giro il rinomato negozio Saturn? ci sono molte cose che non quadrano con tutto quello detto e ridetto... adesso vi posto tutto quello che riporta il volantino , volantino compreso.. ma la cosa che mi fa pensare è che sautrn è una grande catena figlia di mediaworld in quanto i dirigenti, proprietari insomma quelli che comandano sono gli stessi per tutte e due le catene.. e secondo voi è possibile che mettano gente incompetente a lavorare lì che scrive cose del genere su un volantino? io a questo punto andrei li e chiederei un telefono con queste caratteristiche e se non ce l hanno pagherei il galaxy nexus 100 euro di meno rispetto al vero prezzo per il loro errore perche molte persone è probabile che leggendo il volantino si precipitino nel negozio a comprarlo rimanendo poi delusi quando scopriranno la realtà.

    Nome: Galaxy Nexus Prime
    Memoria: 32 Gb interni
    Slot micro SD
    Batteria: 2500 mAh
    Samsung HUBS

    le caratteristiche reali sono un po meno ricche di queste xD (sinceramente ero molto piu contento ad averlo cosi.)
    io adesso vi chiedo:" quali sono le cause di questo volantino secondo voi?
    1)errore di colui che ha scritto il volantino
    2)errore di saturn che ancora non sa cosa ha in magazzino
    3)samsung ancora ufficialmente non ha detto a questi magazzini che la loro versione è uguale a quella di tutto il mondo xDDDDDD
    4)queste sono le caratteristiche reali del galaxy nexus prime italiano ahahahahah

    Galaxy Nexus disponibile da Saturn | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks link del volantino...=)
    Pure Google Experience... Awesome.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    p.s. il volantino si trova in fondo alla pagina prima dei commenti delle persone...
    Pure Google Experience... Awesome.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Si sono semplicemente sbagliati... solo che così molta gente crederà che h davvero quelle caratteristiche e magari si confonde.

    Quindi semplice errore.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    si lo so che si sono sbagliati.. ho voluto scherzare sulla cosa infatti.. pero quello che volevo veramente dire è quella che hai ribadito anche tu.. molte persone a cui piace stare al passo con la moda (tralasciando la mela) leggendo il volantino si possono confondere e non di poco. ho come esempio mio cugino lui non è un appassionato di cose del genere pero gli piace comprare sempre cose nuovissime appena uscite e leggendo quelle caratteristiche pensa veramente che il suo telefono sia cosi. invece non lo è. pero dai almeno sappiamo che mediaworld euronics e saturn avranno questo smartphone questa settimana..=)

    euronics lo da disponibile da dicembre.. con prevendita online a 599€ =)quindi se lo si ordina penso che finesettimana massimo lunedi arriva a casa..
    mediaworld e saturn invece ancora non lo portano sul sito anche se hanno fatto dei volantini. mah..0.0
    Ultima modifica di Jimbodroid; 28-11-11 alle 23:41
    Pure Google Experience... Awesome.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    si lo so che si sono sbagliati.. ho voluto scherzare sulla cosa infatti.. pero quello che volevo veramente dire è quella che hai ribadito anche tu.. molte persone a cui piace stare al passo con la moda (tralasciando la mela) leggendo il volantino si possono confondere e non di poco. ho come esempio mio cugino lui non è un appassionato di cose del genere pero gli piace comprare sempre cose nuovissime appena uscite e leggendo quelle caratteristiche pensa veramente che il suo telefono sia cosi. invece non lo è. pero dai almeno sappiamo che mediaworld euronics e saturn avranno questo smartphone questa settimana..=)

    euronics lo da disponibile da dicembre.. con prevendita online a 599€ =)quindi se lo si ordina penso che finesettimana massimo lunedi arriva a casa..
    mediaworld e saturn invece ancora non lo portano sul sito anche se hanno fatto dei volantini. mah..0.0
    Mmm dipende quando gli arrivano ad euronics.... Comunque se a qualcuno interessa questo è lo sconto del 5% sul sito online Euronics:

    SCONTO5
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy