CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 117 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1169
Discussione:

Dove trovare il Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    perugia fa parte della catena euronics butali quindi la catena dove lavoro io ed è impossibile che non lo vedano neanche in ordine in quanto se vanno sul programma gestionale del reparto alla voce samsung appare galaxy nexus I9250 prezzo 599,il quale si non è ancora disponibile presso i nostri magazzini di arezzo, ma è ordinabile e accaparrabile(scusate il termine).quindi chi lavora all' euronics di perugia e ti ha detto una cosa simile purtroppo o a visto male o non ha cercato bene...fatto sta che al momento è ordinabile anche online all' euronics.aggioranto ad oggi posso dirvi che l oggetto(purtroppo) non è ancora arrivato nei nostri magazzini e quindi sicuramente prima di venerdi(come speravo)non lo avremmo...responsabile samsung ci ha confermato l uscita per il 1 dicembre ma ciò non vuol dire che sia subito disponibile(secondo i miei ragionamenti)quindi io presumo,deduco,e spero che al max al primo camion disponibile della prox settimana e quindi martedi quasi tutti gli euronics di italia dovrebbero averlo

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    ma no cazzo! io lo voglio subito l'1! dannazione!

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Spremuta


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mm ho visto che finanziamenti a tasso 0 esistono su alcuni negozi online, non dal day 1 ma pazienza
    - OnePlus 5T
    - FB OP5T Fanboys: http://bit.ly/2jp9HYt

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ma quanto ci vuole a consegnare dei telefoni ?

    Sta diventando più facile acquistare una Rolls Royce dall'America :S...

    Comunque sarebbe davvero un bel regalo pre-natalizio vederli sugli scaffali già da questo fine settimana ...
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    ma non è possibile utilizzare il compraonline di euronics ma con ritiro in negozio? perchè online col codice "SCONTO5" ci son 30euro di sconto.. e trenta euro risparmiati non sono pochi. ma ho fretta asd

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Lo so nk ... sarebbe bello ma i negozi son separati. Quindi ci sono altre modalità di acquisto, recesso , garanzia ecc...

    Prova ad andare in negozio con un foglio di carta con scritto SCONTO5 eheh :P..
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    ma non è possibile utilizzare il compraonline di euronics ma con ritiro in negozio? perchè online col codice "SCONTO5" ci son 30euro di sconto.. e trenta euro risparmiati non sono pochi. ma ho fretta asd
    su galaxy nexus al moemnto la procedura del pick and pay non è disponibile in quanto non è ancora disponibile l oggetto ne negozi

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    su galaxy nexus al moemnto la procedura del pick and pay non è disponibile in quanto non è ancora disponibile l oggetto ne negozi
    Ei sberlone novità ? ...
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Ei sberlone novità ? ...
    purtroppo ad oggi ancora nulla.posso solo dirvi che il giorno buono per averlo venerdi nei negozi è domani.se domani samsung trasferisce i terminali presso i magazzini euronics venerdi lo avremo altrimenti si va per forza di cose alla prox settimana in quanto il giovedi e il sabato i camion con le scorte non passano a scaricare dai negozi euronics. sono anche io nella vostra identica situazione in quanto senza telefono non riesco a stare(eppure ci lavoro a giornate intere, è il colmo!!Al momento ho un 3310)guardo ogni ora a lavoro se hanno sbloccato le scorte ma per ora nulla.tutto rimane fermo.so con sicurezza che samsung dovrebbe gia aver riflashato tutti i nexus per risolvere il bug audio e forse per questo sta ritardando un attimo ragà incrociamo le dita e speriamo per domani sblocchino tutto altrimenti altro fine settimana a mani vuote.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    purtroppo ad oggi ancora nulla.posso solo dirvi che il giorno buono per averlo venerdi nei negozi è domani.se domani samsung trasferisce i terminali presso i magazzini euronics venerdi lo avremo altrimenti si va per forza di cose alla prox settimana in quanto il giovedi e il sabato i camion con le scorte non passano a scaricare dai negozi euronics. sono anche io nella vostra identica situazione in quanto senza telefono non riesco a stare(eppure ci lavoro a giornate intere, è il colmo!!Al momento ho un 3310)guardo ogni ora a lavoro se hanno sbloccato le scorte ma per ora nulla.tutto rimane fermo.so con sicurezza che samsung dovrebbe gia aver riflashato tutti i nexus per risolvere il bug audio e forse per questo sta ritardando un attimo ragà incrociamo le dita e speriamo per domani sblocchino tutto altrimenti altro fine settimana a mani vuote.
    Bhe quindi se esce questo fine settimana dobbiamo ritenerci fortunati... alle brutte spero di trovarlo settimana prossima !!!

    Per non parlare di quando arriverà a Roma...

    Dovrebbero iniziare a quotare le date di uscita nei negozi alla SNAI visto che sta diventando una scommessa
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Pagina 3 di 117 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 13-12-11, 02:03
  2. 09-12-11, 23:23
  3. 06-12-11, 18:33
  4. 01-12-11, 17:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy