CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 117 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1169
Discussione:

Dove trovare il Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Disponibilita Galaxy nexus presso Euronics...599 euro

    salve,dalla prossima settimana(quindi ultima di novemebre),max 2(inizi di dicembre) dovrebbe essere disponibile presso gli euronics italiani il samsung galaxy nexus.direte"come fa questo a sapere con precisione quando esce???"
    bene, ci lavoro,e per fortuna proprio in telefonia!quindi vi posso dire con buona certezza che io il mio galaxy nexus l ho già ordinato e invito tutti gli interessati che intendono prenderlo di recarsi ad un euronics e lasciare una caparra in quanto all' inizio saranno quantità molto limitate stile iphone 4 l anno scorso!molti capi reparto sicuramente non conoscendo l oggetto è molto probabile che non puntino molto ad averlo e quindi potrebbero far passare la prima"barca"perdendo poi la sicurezza di averne una buona scorta per le richieste di dicembre e pre-natale...ah confermo il prezzo euronics lo venderà a 599euro!quindi chi freme come me per averlo si rechi il prima possibile e lo blocchi con una caparra...dimenticavo:i problemi letti in giro di audio ecc ecc nella versione italiana non saranno presenti e sopratutto se ci fosse 1 su 10 che lo avesse ci sara quasi immediatamente disponibile ICS 4.0.2 che risolverà questo piccolo bug(questo per tranquillizzare chi vorrebbe tirarsi indietro dall acquisito-potete stare tranquilli)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta, appena posso faccio un salto a prenotarlo a Roma allora

  4. Il seguente Utente ha ringraziato golD per il post:

    irlanda3 (01-12-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio a sapere se l'euronics della mia città lo ordinerà o meno?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raf05 Visualizza il messaggio
    come faccio a sapere se l'euronics della mia città lo ordinerà o meno?
    Chiamalo !
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alexdesire per il post:

    irlanda3 (01-12-11)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di Spremuta


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    salve,dalla prossima settimana(quindi ultima di novemebre),max 2(inizi di dicembre) dovrebbe essere disponibile presso gli euronics italiani il samsung galaxy nexus.direte"come fa questo a sapere con precisione quando esce???"
    bene, ci lavoro,e per fortuna proprio in telefonia!quindi vi posso dire con buona certezza che io il mio galaxy nexus l ho già ordinato e invito tutti gli interessati che intendono prenderlo di recarsi ad un euronics e lasciare una caparra
    ...

    ciao domanda ma fate anche vendita rateale per il nexus?
    - OnePlus 5T
    - FB OP5T Fanboys: http://bit.ly/2jp9HYt

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si sono interessato anche io. A volte fate finanziamenti a tassi zero. Il mio Ace l'ho preso così :-P


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Che io sappia euronics finanzia sia con Agos Ducato che con Findomestic.

    Sicuro con Agos li fa. Per i tassi di interesse mi sembrerebbe troppo bello a tan e taeg 0 :P...
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alex posso garantirti che non è cosa così inusuale. Anche con il volantino scorso c'era il finanziamento a 10 rate con tassi a zero. E ripeto il mio Ace l'ho comprato così.


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  12. #9
    Androidiano L'avatar di lesilent


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il problema audio affligge TUTTI i terminali.

    Si spera che l'aggiornamento 4.0.2 risolva la cosa.

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    per il finanziamento posso dirti che lo facciamo senza problema..basta un abusta paga il cf e la carta d identita.il tasso zero è solo relativo a modelli/promozioni/o volantini particolari e dubito ci sia sul galaxy nexus cmq posso garantirvi che agos lavora molto bene con noi idem findomestic e i tassi di interesse sono circa su un oggetto da 599 di 50 euro...che spalmati in 12/18 rate sono poco piu di 3/4/5 euro al mese oltre alla rata pattuita in fase di acquisto...per chi finanzia vi invito a fare anche la garanzia estensiva che vi copre per 3 anni dalla garanzia e per i primi 2 contro il furto.rispondendo all amico che chiedevo se euronics della sua citta ordinera il galaxy nexus io penso proprio di si ma non in quantita elevate a meno non sia un euronics di citta tipo roma/torino milano ecc...la cosa migliore è che tu ti rechi in negozio e lasci una caparra sul galaxy nexus cosi sei sicuro che alla prima mandata uno è tuo.la caparra non ha vincoli se poi lo trovi altrove te la puoi fare tranquillamente rimborsare...cmq ad oggi 25 novembre samsung/google italia non hanno ancora sbloccato i loro magazzini e quindi rifornito la sede principale euronics.penso sia cosa ormai di giorni...samsung conferma l uscita il 1 dicembre,io prevedo che venerdi 2 dicembre il samsung galaxu nexus sia presente negli euronics italiani

Pagina 1 di 117 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 13-12-11, 01:03
  2. 09-12-11, 22:23
  3. 06-12-11, 17:33
  4. 01-12-11, 16:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy