CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

In attesa del galaxy nexus, mi porto avanti con gli accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In attesa del galaxy nexus, mi porto avanti con gli accessori

    Come da titolo ho prenotato il telefono con acconto presso saturn di bergamo e mi hanno detto che sarà mio nella prima metà della prox settimana.
    Nell'attesa vorrei portarmi avanti con gli accessori, non avendone mai acquistati pur avendo avuto il galaxy s, vi posto quelli che ho visto, ditemi che ne pensate, se per voi sono buoni o ne conoscete di migliori.
    La mia scelta è stata fatta prendendo in considerazione solo il prezzo, non conosco le marche, al esempio per l'adattatore HMDI ho visto che gli altri costano in media il doppio, questo mi fa propendere tra due possibile cause: o è un affare o è una ciofeca di cavetto.

    USB HOST OTG +DATI & RICARICA CAVO per SAMSUNG GALAXY S2 i9100 Note N7000 I9220 | eBay

    MHL Adapter Micro USB to HDMI Cable For Samsung S2 II i9100 HTC G14 Flyer IP11 | eBay

    Per Samsung i9250 Galaxy Nexus - 3 Pellicole Super Sottili Proteggi Display | eBay

    http://www.amazon.it/Duracell-Carica...2768959&sr=8-1

    ho letto poi di una chiavetta USB per sbriccare il telefono, la conoscete, funziona, toccandomi le pa**e, secondo voi va comprato?

    se ne manca qualcuno consigliate pure
    Ultima modifica di gianfycc; 01-12-11 alle 20:50

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfycc Visualizza il messaggio
    Come da titolo ho prenotato il telefono con acconto presso saturn di bergamo e mi hanno detto che sarà mio nella prima metà della prox settimana.
    Nell'attesa vorrei portarmi avanti con gli accessori, non avendone mai acquistati pur avendo avuto il galaxy s, vi posto quelli che ho visto, ditemi che ne pensate, se per voi sono buoni o ne conoscete di migliori.
    La mia scelta è stata fatta prendendo in considerazione solo il prezzo, non conosco le marche, al esempio per l'adattatore HMDI ho visto che gli altri costano in media il doppio, questo mi fa propendere tra due possibile cause: o è un affare o è una ciofeca di cavetto.

    USB HOST OTG +DATI & RICARICA CAVO per SAMSUNG GALAXY S2 i9100 Note N7000 I9220 | eBay

    MHL Adapter Micro USB to HDMI Cable For Samsung S2 II i9100 HTC G14 Flyer IP11 | eBay

    Per Samsung i9250 Galaxy Nexus - 3 Pellicole Super Sottili Proteggi Display | eBay

    Duracell Caricatore USB Portatile 5 Ore: Amazon.it: Elettronica

    ho letto poi di una chiavetta USB per sbriccare il telefono, la conoscete, funziona, toccandomi le pa**e, secondo voi va comprato?

    se ne manca qualcuno consigliate pure
    a me sono arrivate oggi le pellicole da te sopra menzionate...qualita buona niente di particolare...ebayer ottimo veloce e puntuale.per 3 euro cmq vanno benissimo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma può essere che nessuno a consigli e proposte al riguardo? solo io ho intenzione di acquistare degli accessori?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfycc Visualizza il messaggio
    ma può essere che nessuno a consigli e proposte al riguardo? solo io ho intenzione di acquistare degli accessori?
    Io qualche accessorio l'ho trovato su Amazon ( di vari paesi ) e su clove.co.uk
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quello che voglio sapere se i prezzi sono questi che vedo sopra o se gli altri costano di più e se costano di più è perchè sono più buoni o perchè non so....

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di lorenz88r


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfycc Visualizza il messaggio
    ma può essere che nessuno a consigli e proposte al riguardo? solo io ho intenzione di acquistare degli accessori?
    io quando ho le pelliccole una custodia e un caricabatteria da auto sono apposto

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    io penso prenderò questi

    ADATTATORE CAVETTO OTG
    MHL Micro USB to HDMI Cavo Adattatore For Samsung S II i9100 HTC Flyer G14 EA512 | eBay

    poi forse più avanti farò un pensiero per la dock HDMI..,,

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    a me sono arrivate oggi le pellicole da te sopra menzionate...qualita buona niente di particolare...ebayer ottimo veloce e puntuale.per 3 euro cmq vanno benissimo
    sberlone le hai applicate gia quelle pellicole?me fai una foto alle pellicole applicate?io ho prese certe da amazon uk e sono schifose,o meglio sono piu corte,gia ho presentato reclamo.e dato feedback negativo..ecco uno screen lho applicate prima
    Imageshack - p1020597.jpg
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    sberlone le hai applicate gia quelle pellicole?me fai una foto alle pellicole applicate?io ho prese certe da amazon uk e sono schifose,o meglio sono piu corte,gia ho presentato reclamo.e dato feedback negativo..ecco uno screen lho applicate prima
    Imageshack - p1020597.jpg
    ciao purtroppo non ti so dire come stanno in quanto non ho ancora il nexus per potercele mettere.mi dovrebbe arrivare sta settimana.cmq le mie nella parte piu lunga misurano esattamente 13.1 cm.facendo conto che lo smartphone misura in altezza 13.5 quei 4 mm dovrebbero essere di margine quindi penso che le mie vadano bene.vedendo bene la tua foto posso dirti che le mie sono differenti forse non tanto come forma ma come marca o semplicmente chi le produce in quanto nella parte alte dove c e la fotocamera e la cassa audio sono taglaite diversamente che dalle mie!mi fai una cortesia misureresti le tue per capire quanto sono?cmq io 6 pellicole l ho pagate 4.99 euro.quindi anceh fossero un pelo piu corte mi accontento.fammi sapere grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy