CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

nexus on h3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi.
    Sono ancora molto indeciso se prendere il terminale tramite operatore 3 o direttamente da negozio. Ieri mi facevo due conti. Aiutatemi se sbaglio:
    Tralasciando il fatto del "vincolo tecnologico" dei 30 mesi:
    Il telefono più o meno costa intorno ai 590 €.
    Con al 3 si pagherebbero 30 mensilità da circa 35 € l'una. Totale: 1050.
    In questi 1050 euro però bisogna considera non solo il telefono, ma i 400 minuti + 2gb di internet. Ovvero, facendo un conto approssimativo (sono già cliente 3 con una ricaricabile) avrei un valore di 1200 euro di chiamate (10 cent. al minuto, la mia tariffa) e 150 € di traffico dati.
    Quindi in conclusione, pagherei 1050 euro avendo un telefono da 590 euro + 1300 euro di servizi.
    Sbaglio qualcosa?

    Inoltre, come ho postato precedentemente, ci potrebbe essere un terminale diverso prendendolo con operatore? (no google experience). Qualcuno ha avuto esperienze in merito con precedenti Nexus?

    Scusate se mi sono dilungato, ma di sti tempi, vorrei ponderare bene se togliermi dalle tasche 600 euro cash.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe79 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi.
    Sono ancora molto indeciso se prendere il terminale tramite operatore 3 o direttamente da negozio. Ieri mi facevo due conti. Aiutatemi se sbaglio:
    Tralasciando il fatto del "vincolo tecnologico" dei 30 mesi:
    Il telefono più o meno costa intorno ai 590 €.
    Con al 3 si pagherebbero 30 mensilità da circa 35 € l'una. Totale: 1050.
    In questi 1050 euro però bisogna considera non solo il telefono, ma i 400 minuti + 2gb di internet. Ovvero, facendo un conto approssimativo (sono già cliente 3 con una ricaricabile) avrei un valore di 1200 euro di chiamate (10 cent. al minuto, la mia tariffa) e 150 € di traffico dati.
    Quindi in conclusione, pagherei 1050 euro avendo un telefono da 590 euro + 1300 euro di servizi.
    Sbaglio qualcosa?

    Inoltre, come ho postato precedentemente, ci potrebbe essere un terminale diverso prendendolo con operatore? (no google experience). Qualcuno ha avuto esperienze in merito con precedenti Nexus?

    Scusate se mi sono dilungato, ma di sti tempi, vorrei ponderare bene se togliermi dalle tasche 600 euro cash.
    tutto giusto. sull'ultimo punto non posso aiutarti. Devo ancora andare in 3 store a sentire. fossi in te, se al mese spendi quella cifra di ricaricabile, farei l'abbonamento. subito. adesso.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy