CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

Strano Display Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Confermo... Ha dei neri che mettono i brividi. Si vede proprio la differenza tra questo hd e altri normali
    e pensare che fino a 10 gg fa avevo il razr che dicevano che aveva un bel display...si come colori e basta ma i font e i caratteri avevano una risoluzione bassissima...questo display hd del nexus invece è qualcosa di spettacolare poi cosi grande rende da morire...tranquillamente paragonabile per qualita dei caratteri al retina di iphone...unica cosa che mi lascia un po perplesso su questo splendido telefono è l impugnabilià..nel senso che lo sento un po scivoloso,lateralmente non ha nulla che lo rende meglio gestibile...solo dietro è ruvido ma per come lo tengo io tende un po a scivolare...per il resto io non gli trovo assolutamente nessun difetto...audio in cassa ottimo.idem altoparlante.potenza basta e avanza.display bellissimo.audio suonerie di per se un poco basse ma se le cambi con i vari programmi dal market piu che ottime.lo sblocco col sorriso è una ficata anche se poco utile

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberlone Visualizza il messaggio
    e pensare che fino a 10 gg fa avevo il razr che dicevano che aveva un bel display...si come colori e basta ma i font e i caratteri avevano una risoluzione bassissima...questo display hd del nexus invece è qualcosa di spettacolare poi cosi grande rende da morire...tranquillamente paragonabile per qualita dei caratteri al retina di iphone...unica cosa che mi lascia un po perplesso su questo splendido telefono è l impugnabilià..nel senso che lo sento un po scivoloso,lateralmente non ha nulla che lo rende meglio gestibile...solo dietro è ruvido ma per come lo tengo io tende un po a scivolare...per il resto io non gli trovo assolutamente nessun difetto...audio in cassa ottimo.idem altoparlante.potenza basta e avanza.display bellissimo.audio suonerie di per se un poco basse ma se le cambi con i vari programmi dal market piu che ottime.lo sblocco col sorriso è una ficata anche se poco utile
    Come non condividere.

    Lo sblocco col sorriso è una mezza cafonata però carina !!!
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io solo un dubbio vorrei togliermi, succede a tutti di vedere il bianco "grigio" se la luminosità è in automatico e una serie di linee più chiare e più scure? cosa che sparisce se la luminosità viene impostata ad un livello più alto?

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfycc
    io solo un dubbio vorrei togliermi, succede a tutti di vedere il bianco "grigio" se la luminosità è in automatico e una serie di linee più chiare e più scure? cosa che sparisce se la luminosità viene impostata ad un livello più alto?

    Ho aperto la discussione proprio per questo motivo :-)
    Avevo il tuo stesso dubbio... Tranquillo, é così che deve essere.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    confermo anche il mio ha il reticolo con luminosita bassissima
    Uso galaxy note 3 white

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Bah... penso che fino a che il "problema" non è riconoscibile a colpo d'occhio non ne vale neanche la pena porsi il problema... sinceramente non mi sono accorto del "reticolo" fino ad ora e fino a quando voi non me lo avete notare... sono inezie che giusto se ti impegni in condizioni particolari si riescono a vedere e di sicuro non mi pongo neanche il problema.

    L'unica rogna che mi da' fastidio del NEXUS è il bianco giallastro... sul GS2 era azzurrino ma di pochissima attenzione, qui invece il giallastro si nota eccome...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy