CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

come avere un'agenda?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    come avere un'agenda?

    ho acquistato il Nexus questo pomeriggio, grande oggetto, meglio di quello che si capiva dai video delle recensioni Anche se forse un pelino troppo grande, io sono uno che ha mani grandi (sono 2mt per 100kg) e alle volte ho difficoltà.. forse mi devo solo abituare, visto che fino ad oggi avevo un 6630 spero che sia solo questione di abitudine..

    mi sto imbattendo in qualche difficoltà con l'agenda, ho già registrato il mio account gmail, ma voglio un agenda sul telefono, che NON sia collegata con google calendar (che non uso, tra l'altro).

    quando provo ad inserire una voce nel calendario mi dice

    Nessun calendario, Prima di poter aggiungere un evento devi aggiungere almeno un account Calendar al dispositivo e impostare un calendario come visibile. Tocca "Aggiungi account" (se ne hai appena aggiunto uno, attendi la fine della sincronizzazione e riprova) oppure tocca "Annulla" e assicurati che almeno un calendario sia visibile.

    qualche consiglio su una semplice agenda, che non passi da web, attiva solo sul telefono.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blekm
    ho acquistato il Nexus questo pomeriggio, grande oggetto, meglio di quello che si capiva dai video delle recensioni Anche se forse un pelino troppo grande, io sono uno che ha mani grandi (sono 2mt per 100kg) e alle volte ho difficoltà.. forse mi devo solo abituare, visto che fino ad oggi avevo un 6630 spero che sia solo questione di abitudine..

    mi sto imbattendo in qualche difficoltà con l'agenda, ho già registrato il mio account gmail, ma voglio un agenda sul telefono, che NON sia collegata con google calendar (che non uso, tra l'altro).

    quando provo ad inserire una voce nel calendario mi dice

    Nessun calendario, Prima di poter aggiungere un evento devi aggiungere almeno un account Calendar al dispositivo e impostare un calendario come visibile. Tocca "Aggiungi account" (se ne hai appena aggiunto uno, attendi la fine della sincronizzazione e riprova) oppure tocca "Annulla" e assicurati che almeno un calendario sia visibile.

    qualche consiglio su una semplice agenda, che non passi da web, attiva solo sul telefono.

    Prova Jorte, io mi trovo bene e inoltre e gratis.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    proverò , grazie

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma possibile che non ci sia una semplice agenda / calendario da non sincronizzare per forza?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blekm Visualizza il messaggio
    ma possibile che non ci sia una semplice agenda / calendario da non sincronizzare per forza?
    prova Smooth Calendar, io mi ci trovo da dio
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    jorte non mi ha funzionato (non c'è verso di farlo suonare al promemoria), smooth calendar mi da qualche problema, dice che si blocca.. boh, provo a cercarne altri
    Ultima modifica di blekm; 15-12-11 alle 00:06

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho provato qualche app e non funzionano a dovere.

    non è possibile che di base non cisia una semplice agenda, dove impostare promemoria e senza doverla per forza sincronizzare, ora comincio ad alterarmi

  9. #8
    Androidiano L'avatar di jigenstyle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blekm Visualizza il messaggio
    Ho provato qualche app e non funzionano a dovere.

    non è possibile che di base non cisia una semplice agenda, dove impostare promemoria e senza doverla per forza sincronizzare, ora comincio ad alterarmi
    strano ché sia diverso da ginger ...li sceglievi tu cosa sincronizzare o non ...scusa ma ché fastidio ti da la sincronizz? se format recuperi tutti i memo!

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a parte che non riesco nemmeno a sincronizzare, vedi problema del primo post. E poi, se sincronizzo ricevo via mail avvisi , cosa che non mi interessa. Li voglio soltanto sul cellulare, non sul pc.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di jigenstyle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blekm Visualizza il messaggio
    a parte che non riesco nemmeno a sincronizzare, vedi problema del primo post. E poi, se sincronizzo ricevo via mail avvisi , cosa che non mi interessa. Li voglio soltanto sul cellulare, non sul pc.
    Vedrò di esserti più utile domani sera quando lo avrò tra le mani...penso che però hai la soluzione davanti agli occhi...mi sembra strano che non puoi togliere la sincronizzaz dell agenda :/

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy