CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Delusione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    74
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto Visualizza il messaggio
    Ho atteso con impazienza questo telefono, avevo anche pensato di mandare in pensione il mio splendido Desire per sostituirli con questo Galaxy Nexus, ma sto leggendo i commenti di chi già lo ha comprato e sono deluso e shockato....
    come si può spendere 600€ e sottolineo 600....per un oggetto e accettare che tale oggetto abbia dei bug?
    questo terminale ha bug e si blocca...per 600€ non lo accetto!!!!!
    È come dire che mi compro una BMW M6 cabriolet da 120.000€ ma ogni tanto al mattino non mette in moto e a volte si spegne mentre cammino!!!!
    Per quella cifra pretendo la perfezione! !!!
    I soldi io li lavoro e son disposto a spendere anche 700€, a patto che il telefono sia perfetto, e perfetto per me significa prima di tutto AFFIDABILE.
    Grande delusione.
    ciao.
    Guarda, io sono passato da qualche giorno al Galaxy Nexus proprio da un Desire...
    E devo dire che di bug, compreso il tanto temuto bug del volume non se ne sono presentati.

    Per quanto riguarda il Desire, ricordo benissimo che a suo tempo molti davano per gravissimo il problema del moultitouch che invertiva gli Assi, qualcuno facendolo passare anche come un problema che comprometteva l'usabilità del telefono...
    Credo che il 95% delle persone non se ne sia nemmeno accorto...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cerba82
    Originariamente inviato da Alessietto
    Ho atteso con impazienza questo telefono, avevo anche pensato di mandare in pensione il mio splendido Desire per sostituirli con questo Galaxy Nexus, ma sto leggendo i commenti di chi già lo ha comprato e sono deluso e shockato....
    come si può spendere 600€ e sottolineo 600....per un oggetto e accettare che tale oggetto abbia dei bug?
    questo terminale ha bug e si blocca...per 600€ non lo accetto!!!!!
    È come dire che mi compro una BMW M6 cabriolet da 120.000€ ma ogni tanto al mattino non mette in moto e a volte si spegne mentre cammino!!!!
    Per quella cifra pretendo la perfezione! !!!
    I soldi io li lavoro e son disposto a spendere anche 700€, a patto che il telefono sia perfetto, e perfetto per me significa prima di tutto AFFIDABILE.
    Grande delusione.
    ciao.
    Guarda, io sono passato da qualche giorno al Galaxy Nexus proprio da un Desire...
    E devo dire che di bug, compreso il tanto temuto bug del volume non se ne sono presentati.

    Per quanto riguarda il Desire, ricordo benissimo che a suo tempo molti davano per gravissimo il problema del moultitouch che invertiva gli Assi, qualcuno facendolo passare anche come un problema che comprometteva l'usabilità del telefono...
    Credo che il 95% delle persone non se ne sia nemmeno accorto...

    Io il desire l'ho cambiato dopo un mese proprio per il problema dell'inversione degli assi... e pensare che all'epoca non sapevo nemmeno esistesse questo bug, ma il pinch to zoom sul browser era praticamente inutilizzabile visto che zoomava dove gli pareva e dovevi stare sempre a scorrere la pagina per ritrovare il punto che ti interessava...

    Comunque, il a parte questo, ho avuto Nexus one, desire, Galaxy s, Nexus s e ho utilizzato desire hd di mio padre e Galaxy s2 di mio fratello e posso affermare che questo nuovo Nexus é un gradino sopra a tutti anche con rom stock :-)


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    74
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente non ho mai avuto problemi con il pinch to zoom... l'unico problema con qualche gioco... in un'anno e mezzo di onorata carriera

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    415

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto Visualizza il messaggio
    Ho atteso con impazienza questo telefono, avevo anche pensato di mandare in pensione il mio splendido Desire per sostituirli con questo Galaxy Nexus, ma sto leggendo i commenti di chi già lo ha comprato e sono deluso e shockato....
    come si può spendere 600€ e sottolineo 600....per un oggetto e accettare che tale oggetto abbia dei bug?
    questo terminale ha bug e si blocca...per 600€ non lo accetto!!!!!
    È come dire che mi compro una BMW M6 cabriolet da 120.000€ ma ogni tanto al mattino non mette in moto e a volte si spegne mentre cammino!!!!
    Per quella cifra pretendo la perfezione! !!!
    I soldi io li lavoro e son disposto a spendere anche 700€, a patto che il telefono sia perfetto, e perfetto per me significa prima di tutto AFFIDABILE.
    Grande delusione.
    ciao.
    Sono passa al galaxy nexus da un nexus1 (uguale al desire) ed è un altro mondo: fluido, senza impuntamenti, una rapidità di caricamento delle pagine web impressionante. Se devo trovare un difetto per ora è l'applicazione Persone, troppo caotica e con poche impostazioni...per ora preferisco la rubrica del dialer

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Bè dai non esageriamo...qualche bug non vuol dire "inutilizzabile" poi è un problema di gioventù ed è normale che cellulari come il gs2 dopo mesi e mesi di vita abbiano meno bug in quanto ottimizzati. Io per quello che ho visto in giro e le impressioni degli utenti è un ottimo cellulare che promette molto molto bene e può soddisfare qualsiasi tipo di utente che voglia un cellulare di un certo calibro

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    devo fare una domanda... ma un google experience con una rom perde la garanzia o no??? non ho capito questa cosa.. cioe se mentre sto flashando il telefono si blocca lo posso portare in garanzia o no?
    Pure Google Experience... Awesome.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    devo fare una domanda... ma un google experience con una rom perde la garanzia o no??? non ho capito questa cosa.. cioe se mentre sto flashando il telefono si blocca lo posso portare in garanzia o no?
    No la garanzia non copre danni fatti volontariamente dal possessore a livello software e hardware.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ok grazie.. l avevo pensato perche molti dicono di passare a rom cucinate il giorno stesso che comprano il telefono ma sinceramente non mi fido se la garanzia non mi copre anche perche ho speso molti soldini e preferisco tenerlo cosi che va una bomba comunque senza alcun difetto..
    Pure Google Experience... Awesome.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimbodroid Visualizza il messaggio
    ok grazie.. l avevo pensato perche molti dicono di passare a rom cucinate il giorno stesso che comprano il telefono ma sinceramente non mi fido se la garanzia non mi copre anche perche ho speso molti soldini e preferisco tenerlo cosi che va una bomba comunque senza alcun difetto..
    Vabbè calcola che il nexus non richiede questa gran preparazione per il modding e comunque puoi sempre riportarlo allo stato in cui era prima del root ecc
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    si questo lo sapevo... non è cosi difficile rootarlo come per il mio vecchio wildfire.. pero non mi va di rischiare almeno per il momento.. preferisco attendere un po di tempo e poi mettere su qualche rom fatta veramente bene dopo che si stabilizza tutto... comunque grazie per i chiarimenti.. =)
    Pure Google Experience... Awesome.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy