CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Delusione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto
    Scusate ma sta storia che i telefoni nuovi hanno sempre i bug è una fesseria, il mio desire in un anno e mezzo non si è piantato nemmeno una volta, nemmeno appena acquistato il primo giorno che è stato commercializzato.
    i bug col tempo li risolveranno, ma intanto te lo fanno pagare 600€!!
    Le recensioni su YouTube per me lasciano il tempo che trovano, per me valgono di piuttosto le recensioni di voi utenti che lo usate davvero e ne leggi molti con freeze e bug vari.
    Comunque non prendetevela, era solo la mia modesta opinione.


    E poi, le rom modificate, a mio avviso si installano per migliorare il telefono, non per coprire i difetti di un telefono appena uscito.
    Ed inoltre non sta scritto da nessuna parte che chi compra un nexus deve cambiarla. .

    Che il desire fosse esente da difetti è una favola...
    Ti voglio ricordare per esempio che vista la limitata memoria per le applicazioni era ed è obbligatorio mettere una rom moddata..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire
    Originariamente inviato da Jimbodroid
    ok grazie.. l avevo pensato perche molti dicono di passare a rom cucinate il giorno stesso che comprano il telefono ma sinceramente non mi fido se la garanzia non mi copre anche perche ho speso molti soldini e preferisco tenerlo cosi che va una bomba comunque senza alcun difetto..
    Vabbè calcola che il nexus non richiede questa gran preparazione per il modding e comunque puoi sempre riportarlo allo stato in cui era prima del root ecc

    Quoto, comunque mi pare che proprio google abbia rilasciato un' immagine base di sistema per il GN proprio per permettere uno 'smanettamento' completo. Credo di avere anche letto qualcosa del genere sul blog di androidiani


    Enriquez

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Esatto, per il galaxy nexus Google stessa ha pubblicato la recovery per ripristinare il device. La si può scaricare liberamente... nonostante a questo giro google abbia fatto più pubblicità del solito e abbia aggiunto al brand Nexus la dicitura Galaxy (io sostengo per motivi commerciali... incentivare le vendite) il nexus rimane un device da developer, punto. Una persona che non ha intenzione di smanettarci, a mio parere, è meglio che si orienti verso altre soluzioni, vedi GS2.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la scarsa memoria del desire, di cui parli tu, non può essere definito un difetto, in quanto era bello ben nota prima di acquistare il telefono.
    La memoria è una caratteristica del telefono , ben diversa dal fatto che il telefono si blocchi e debba essere riavviato.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque , io chiudo qua il discorso, tanto non ci mettiamo d'accordo.
    Prima o dopo comprerò il galaxy nexus , poi vedremo....

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non è che se a uno non va il led, uno ha lo schermo giallo e a uno si spegne da solo, vuol dire che se lo prendi non ti funzionerà il led, avrai lo schermo giallo e ti si spegne da solo ^^

Pagina 3 di 3 primaprima 123

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy