CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Delusione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Delusione

    Ho atteso con impazienza questo telefono, avevo anche pensato di mandare in pensione il mio splendido Desire per sostituirli con questo Galaxy Nexus, ma sto leggendo i commenti di chi già lo ha comprato e sono deluso e shockato....
    come si può spendere 600€ e sottolineo 600....per un oggetto e accettare che tale oggetto abbia dei bug?
    questo terminale ha bug e si blocca...per 600€ non lo accetto!!!!!
    È come dire che mi compro una BMW M6 cabriolet da 120.000€ ma ogni tanto al mattino non mette in moto e a volte si spegne mentre cammino!!!!
    Per quella cifra pretendo la perfezione! !!!
    I soldi io li lavoro e son disposto a spendere anche 700€, a patto che il telefono sia perfetto, e perfetto per me significa prima di tutto AFFIDABILE.
    Grande delusione.
    ciao.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mister875


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto Visualizza il messaggio
    Ho atteso con impazienza questo telefono, avevo anche pensato di mandare in pensione il mio splendido Desire per sostituirli con questo Galaxy Nexus, ma sto leggendo i commenti di chi già lo ha comprato e sono deluso e shockato....
    come si può spendere 600€ e sottolineo 600....per un oggetto e accettare che tale oggetto abbia dei bug?
    questo terminale ha bug e si blocca...per 600€ non lo accetto!!!!!
    È come dire che mi compro una BMW M6 cabriolet da 120.000€ ma ogni tanto al mattino non mette in moto e a volte si spegne mentre cammino!!!!
    Per quella cifra pretendo la perfezione! !!!
    I soldi io li lavoro e son disposto a spendere anche 700€, a patto che il telefono sia perfetto, e perfetto per me significa prima di tutto AFFIDABILE.
    Grande delusione.
    ciao.
    come fai a dire queste cose senza aver mai provato te stesso il telefono e solamente leggendo i commenti di qualche persona su un forum rispetto alle altre migliaia che lo hanno comprato?!
    se ti compri un nexus di certo non lo compri per tenerlo così com'è! chi compra un googlefonino sa benissimo che cambierà il sistema e lo personalizzerà, quindi questi presunti bug sono risolvibili e molto spesso nemmeno gli si da conto perchè dal primo giorno di vita il telefono sarà stravolto da altre rom!
    se vuoi un telefono bello e pronto, senza problemi devi prendere un telefono di almeno 6 mesi fa come un gs2, con dietro la samsung che ti crea un sistema decentemente usabile senza dover sbattersi a trovare la propria personalizzazione!
    il nexus non è un telefono per chiunque ma solo per chi ha intenzione di smanettarci. gli altri se lo vogliono si devono adattare
    Coming Soon---->Samsung Galaxy Nexus

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Se ti fai condizionare dai commenti degli utenti fino a questo punto peggio per te.

    Ogni recensione che sia telefonino.net, celularmagazine.it, batista70, nexuslab ecc ecc lo dà come il miglior smartphone nel suo complesso con un voto di circa 9,5....

    Se per te queste recensioni sono nulla e valgono le lamentele degli utenti rimani per la tua opinione allora

    P.S. un giorno mettetmeli per iscritto questi problemi e bug ...perchè fin'ora non c'è 1 e dico 1 difetto vero e proprio ma solo piccolezze risolvibili in futuro.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Se ti fai condizionare dai commenti degli utenti fino a questo punto peggio per te.

    Ogni recensione che sia telefonino.net, celularmagazine.it, batista70, nexuslab ecc ecc lo dà come il miglior smartphone nel suo complesso con un voto di circa 9,5....

    Se per te queste recensioni sono nulla e valgono le lamentele degli utenti rimani per la tua opinione allora

    P.S. un giorno mettetmeli per iscritto questi problemi e bug ...perchè fin'ora non c'è 1 e dico 1 difetto vero e proprio ma solo piccolezze risolvibili in futuro.
    quoto in pieno!arrivato stamani dopo 3 ore di smanettamento posso solo dirti che il telefono va da dio.nessun impuntamento nessu bug audio ricezione equalita audio ottimi...fotografie nonostante 5mpx di fotocamera ottime.touch e risoluzione schermo perfetti.le piccole cose che puoi leggere in giro sono cavolate risolvibili nel prossimo futuro con aggiornamenti..il telefono al emomento è il migliore su piazza

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Spremuta


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mister875 Visualizza il messaggio
    ..
    chi compra un googlefonino sa benissimo che cambierà il sistema e lo personalizzerà, quindi questi presunti bug sono risolvibili e molto spesso nemmeno gli si da conto perchè dal primo giorno di vita il telefono sarà stravolto da altre rom!
    ..
    questo discorso non lo condivido molto, un telefono google experience ha il vantaggio degli aggiornamenti più 'aggiornati' da google ovvero un grosso vantaggio sugli altri sistemi, mettere su rom (quantomeno appena preso) per me è controproducente perchè viene meno questa caratteristica (almeno finchè non riflashi la rom originale)..
    - OnePlus 5T
    - FB OP5T Fanboys: http://bit.ly/2jp9HYt

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spremuta Visualizza il messaggio
    questo discorso non lo condivido molto, un telefono google experience ha il vantaggio degli aggiornamenti più 'aggiornati' da google ovvero un grosso vantaggio sugli altri sistemi, mettere su rom (quantomeno appena preso) per me è controproducente perchè viene meno questa caratteristica (almeno finchè non riflashi la rom originale)..
    sono d accordo con te...io per il momento penso proprio di lascaire la sua rom

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma sta storia che i telefoni nuovi hanno sempre i bug è una fesseria, il mio desire in un anno e mezzo non si è piantato nemmeno una volta, nemmeno appena acquistato il primo giorno che è stato commercializzato.
    i bug col tempo li risolveranno, ma intanto te lo fanno pagare 600€!!
    Le recensioni su YouTube per me lasciano il tempo che trovano, per me valgono di piuttosto le recensioni di voi utenti che lo usate davvero e ne leggi molti con freeze e bug vari.
    Comunque non prendetevela, era solo la mia modesta opinione.


    E poi, le rom modificate, a mio avviso si installano per migliorare il telefono, non per coprire i difetti di un telefono appena uscito.
    Ed inoltre non sta scritto da nessuna parte che chi compra un nexus deve cambiarla. .
    Ultima modifica di Alessietto; 14-12-11 alle 15:39

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto Visualizza il messaggio
    Scusate ma sta storia che i telefoni nuovi hanno sempre i bug è una fesseria, il mio desire in un anno e mezzo non si è piantato nemmeno una volta, nemmeno appena acquistato il primo giorno che è stato commercializzato.
    i bug col tempo li risolveranno, ma intanto te lo fanno pagare 600€!!
    Le recensioni su YouTube per me lasciano il tempo che trovano, per me valgono di piuttosto le recensioni di voi utenti che lo usate davvero e ne leggi molti con freeze e bug vari.
    Comunque non prendetevela, era solo la mia modesta opinione.
    io ti posso dare la mia modesta opinione..il telefono è veramente bello e di problemi per il momento non ne ha dati...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto Visualizza il messaggio
    Scusate ma sta storia che i telefoni nuovi hanno sempre i bug è una fesseria, il mio desire in un anno e mezzo non si è piantato nemmeno una volta, nemmeno appena acquistato il primo giorno che è stato commercializzato.
    i bug col tempo li risolveranno, ma intanto te lo fanno pagare 600€!!
    Le recensioni su YouTube per me lasciano il tempo che trovano, per me valgono di piuttosto le recensioni di voi utenti che lo usate davvero e ne leggi molti con freeze e bug vari.
    Comunque non prendetevela, era solo la mia modesta opinione.
    Beato te il col Desire l'ho dovuto mandare in garanzia per i riavii.

    Comunque ogni smartphone nuovo ha piccoli bug e alcuni freeze. Vedi iphone, gs2 e quant'altro.

    Impossibile trovare un telfono che non abbia neanche un problema ... sarebbe un sogno.

    Comunque se non ti convince non prenderlo e basta ... ma sappi che nessun telefono vale quella somma... però di certo se ti piace non sono soldi buttati ...anche perchè tirdando le somme FUNZIONA e anche troppo bene.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  11. #10
    Androidiano L'avatar di SmokerNexus


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S3,GNeXus,Prada Phone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Alessio prenditi come me un bel Nexus S che con le mod che ci sono altro che Galaxy Nexus! 1 Risparmi soldi anche tanti ormai con gli stessi soldi te ne prendi 2 Nexus S,forma pressochè simile,display 4 pollici e dimensioni + compatte,verrà aggiornato tra poco ad ICS (anche se io lo monto gia con la Cynogenmod 9 alpha 12 da 1 mese quasi,bug 0,Hardware ancora da sfruttare al 100%,e sopratutto supportato da una community enorme.
    Non prendetela come critica fratelli Nexusiani però ora come ora ancora conviene , IMHO, il Nexus S forse addirittura anche un Nexus One rispetto A quest utimo gioiello di casa Google.


    I miei Smartphone:

    Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
    Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
    LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock

    I miei Tablet:
    LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2


    Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy