CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

come avete personalizzato il vostro galaxy nexus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    come avete personalizzato il vostro galaxy nexus?

    salve a tutti,
    mi chiedevo se voi smanettoni avete tenuto tutto stock oppure se avete installato app alternative a quelle di default.
    tipo io al momento monto la revolution hd 2.1.1, uso per gli SMS go SMS pro, come browser sto provando dolphin browser hd, ed ho installato nova launcher.
    per la fotocamera almeno io ho deciso di tenere la stock in quanto ho provato camera360 ed i colori risultavano più spenti mentre vignette non ha la stessa velocità di scatto di quella stock.
    e voi invece come l'avete trasformato?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora tendenzialmente cerco di tenere tutto stock, perché mi piace usare le cose così come sono state pensate, però con android qualche modifica sono costretto a farla...tipo per gli sms uso handcent in quanto odio il fatto che dopo tre sms mi converte il messaggio in MMS, non lo capisco e mi dà fastidio non avere neanche una opzione che mi permetta di decidere....quindi vado di handcent...come browser sull'ACE usavo Skyfire, ma solo perchè quello base mi caricava le pagine in versione mobile, mentre talvolta avevo bisogno della versione desktop...con ICS pare non esserci questo inconveniente, per cui sto usando quello nativo....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho dovuto disinstallare dolphin perché ora ogni volta che tento di aprirlo si blocca e mi da finestra di errore... per il momento tornato anch'io alla stock v_v


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy