CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Disabilitare Talkback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Disabilitare Talkback

    Ragazzi, qualcuno conosce il modo di disinstallare questa fastidiosissima applicazione che, non so come mai, anche se risulta disattivata dall'elenco delle applicazioni installate, continua a farmi sentire la sua gracchiante voce ogni volta che apro una pagina del browser Android? Ho spuntato tutto, risulta disattivata ma niente, continua imperterrita!

    Presumo che la soluzione radicale sia rootare il tutto, anche se volevo aspettare un attimo poichè non ho ancora ricevuto l'aggiornamento ad ICS 4.02(per provarlo un attimino prima).

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da berdych
    Ragazzi, qualcuno conosce il modo di disinstallare questa fastidiosissima applicazione che, non so come mai, anche se risulta disattivata dall'elenco delle applicazioni installate, continua a farmi sentire la sua gracchiante voce ogni volta che apro una pagina del browser Android? Ho spuntato tutto, risulta disattivata ma niente, continua imperterrita!

    Presumo che la soluzione radicale sia rootare il tutto, anche se volevo aspettare un attimo poichè non ho ancora ricevuto l'aggiornamento ad ICS 4.02(per provarlo un attimino prima).

    Hai disattivato nella accessibilità?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando un armadio volante

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si. La prima volta che mi è capitato, ho disabilitato dal menù Accessibilitá la voce corrispondente" Talkback". Ora che mi si è presentato il problema la seconda volta, non compare neanche più nel menù Accessibilitá questa voce!
    Può essere che sia davvero un caso,ma tutto questo ha avuto inizio da quando ho installato Lightflow lite.....potrebbe centrare qualcosa?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto, nel senso che è bastato semplicemente disinstallare......Light Flow lite, era quello che arrecava conflitto con il Talkback, com'è possibile?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto seguendo le istruzioni trovate su un altro forum, praticamente lasciando installato light flow, è sufficiente disabilitare gli script web dal menu accessibilità.

    Io ho provato e ha funzionato..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho eliminato Talkback casualmente dopo averlo altrettanto casualmente installato. Ho installato Dolphin e alla prima ricerca tentata mi è stato chiesto quale tastiera volessi usare; selezionata quella di Android, Talkback è scomparso usando anche Opera Mini e tutte le applicazioni. Non ho nessuna idea da che cosa dipenda.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy