CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

gestione galleria (creazione cartelle e spostamento foto) e backup con account google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    gestione galleria (creazione cartelle e spostamento foto) e backup con account google

    1) se vado in galleria c'è una cartella CAMERA con tutte le foto dentro. Come posso fare diverse cartelle e spostare le foto tra di loro? E' possibile?

    2) ho impostato il backup delle foto tramite la sincronizzazione con l'account google.. sono entrato via browser sul mio account google, ma non vedo le foto.. dove sono?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di jigenstyle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blekm Visualizza il messaggio
    1) se vado in galleria c'è una cartella CAMERA con tutte le foto dentro. Come posso fare diverse cartelle e spostare le foto tra di loro? E' possibile?

    2) ho impostato il backup delle foto tramite la sincronizzazione con l'account google.. sono entrato via browser sul mio account google, ma non vedo le foto.. dove sono?
    1) o fai le cartelle con il computer oppure scarichi un file manager (consiglio root esplorer), e le crei da lì.

    2) prova a entrare su google plus e vedere se sono lì.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jigenstyle Visualizza il messaggio
    1) o fai le cartelle con il computer oppure scarichi un file manager (consiglio root esplorer), e le crei da lì.
    non voglio dover attaccare il nexus per spostare le foto dopo che le ho fatto, è un po' scomodo, non ti pare?

    Magari con un app, sto cercando..

    Quote Originariamente inviato da jigenstyle Visualizza il messaggio
    2) prova a entrare su google plus e vedere se sono lì.
    per entrare su google plus devo farmi un profilo pubblico.. giusto? è l'unico posto dove potrebbero essere backuppate le immagini?
    Ultima modifica di blekm; 22-12-11 alle 21:06

  5. #4
    Androidiano L'avatar di jigenstyle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da jigenstyle
    1) o fai le cartelle con il computer oppure scarichi un file manager (consiglio root esplorer), e le crei da lì.
    non voglio dover attaccare il nexus per spostare le foto dopo che le ho fatto, è un po' scomodo, non ti pare?


    Originariamente inviato da jigenstyle

    2) prova a entrare su google plus e vedere se sono lì.
    per entrare su google plus devo farmi un profilo pubblico.. giusto? è l'unico posto dove potrebbero essere backuppate le immagini?
    Allora scarica root explore come ti ho detto :/... Per google plus devi accedere con il tuo account gmail... Non sono sicuro che le troverai li però... Potrebbero essere anche su picasa...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho risolto con Quick Pix, fa proprio quello che volevo. L'unico inconveniente è che la Galleria originale non è aggiornata proprio in tempo reale, alle volte non è proprio..

    root explore è un explorer tipo astrid, giusto? cercavo qualcosa apposta per le foto, proprio come quick pix..

    se qualcuno ha qualche soluzione migliore si faccia avanti

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi spiega perchè la galleria picasa sincronizzata non tiene in considerazione della copertina degli album che ho impostato sul picasaweb? nel cell usa la copertina della prima immagine che trova.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy