CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

La parte di schermo utlizzabile nel nexus e' uguale al galaxy s2 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La parte di schermo utlizzabile nel nexus e' uguale al galaxy s2 ?

    Mi spiego meglio , oggi sono andato a vedere il nuovo galaxy nexus , ma mi sono accorto che essendo i 3 tasti home ,indietro e l'altro(non mi viene il nome) , all'interno dello schermo , si va' a perdere il vantaggio dello schermo piu' grande rispetto al galaxy s2,
    ossia se apro una pagina web la "quantita' " di sito che posso visualizzare e' la stessa, in quanto nella parte in cui e' piu' grande del galaxy s2 ci sono i 3 tasti sempre li fissi. Quindi mi chiedo a che serve fare un telefono con lo schermo piu' grande, per poi utilizzarlo per metterci i tasti all'interno?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lkand Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio , oggi sono andato a vedere il nuovo galaxy nexus , ma mi sono accorto che essendo i 3 tasti home ,indietro e l'altro(non mi viene il nome) , all'interno dello schermo , si va' a perdere il vantaggio dello schermo piu' grande rispetto al galaxy s2,
    ossia se apro una pagina web la "quantita' " di sito che posso visualizzare e' la stessa, in quanto nella parte in cui e' piu' grande del galaxy s2 ci sono i 3 tasti sempre li fissi. Quindi mi chiedo a che serve fare un telefono con lo schermo piu' grande, per poi utilizzarlo per metterci i tasti all'interno?
    i tasti nei video spariscono,nelle foto spariscono.
    penso sia questione di tempo poi usciranno i giochi dove spariranno i tasti virtuali
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nella navigazione web la parte di pagina visualizzata e' la stessa del gs2, dato che i tasti rimangono !

  5. #4
    Androidiano L'avatar di jigenstyle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    È un poco più grande...e comunque nel web si vede molto di più perché lo schermo é molto più risoluto...guardati i video o le foto dove li mettono a confronto sul web per farti un idea...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  6. #5
    fcasoli
    Guest
    Predefinito

    ho avuto per un po' il HTC EVO 3D, con schermo da 4,3", venivo dal Desire HD, con stessa diagonale, ma con risoluzione inferiore e un rapporto tra i lati più "quadrato".
    Il risultato del EVO era che in verticale aveva una larghezza pari a un 4" e molte visualizzazioni avevano caratteri minuscoli (anche il Market).
    Questo per dire che fino a quando non si terrà conto dei risoluzioni più elevate, qualcuno potrebbe accusare il colpo, ecco perché sono passato al Note, ora ci vedo bene!
    Quindi nel caso del Galaxy Nexus, la altezza maggiore rispetto al GSII è rubata dai tasti virtuali mentre la maggiore risoluzione potrebbe dare un effetto visivo rimpicciolito.

  7. #6
    xylon
    Guest
    Predefinito

    Per curiosità ho misurato la diagonale dello schermo senza la parte dei tasti virtuali. Misura 11,2 cm, che sono 4,4 pollici.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy