CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60
Discussione:

Solo io lo trovo pessimo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Display ottimo ma i grigi non sono il massimo e a bassa luminosità dà un effetto come "carta giornale". Per il resto è fantastico.Quindi credo ti conviene sostituirlo perchè non è proprio comune.

    Autonomia pazzesca per essere una prima versione di ICS.
    Trasferimento file ...forse più rognosetto del classico ma nel complesso è un vantaggio.

    Comunque lmentarsi di un OS appena uscito non è da Androidiani dai :P... ICS è nuovo e secondo me la versione 4.0.1 è una mezza pre-release ... però è comunque fantastica.

    Per apprezzare a pieno questo terminale bisogna tenere in conto che futuri aggiornamenti non faranno altro che migliorarlo. Il Note è ottimo ma è l suo massimo ....cioè Gingerbread è arrivato alla sua "massima" ottimizzazione mentre ICS e agli inizi e parte gia sopra a Android 2.3.


    Insomma definirlo Pessimo è davvero troppo.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    "autonomia pazzesca"

    scusami, ma da parte mia questo non è assolutamente vero, la batteria nel mio va giù in una maniera allucinante anche in standby nonostante juice defender ultimate, navigando ma anche utilizzandolo normalmente perdo un punto di percentuale ogni due minuti (neanche...), non riesco ad arrivare a sera facendo un utilizzo normale! o.O

    Adesso sto provando qualche ROM 4.0.2/3 per vedere se migliora ma per adesso è una cosa veramente triste...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di coma66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    morrovalle
    Messaggi
    60
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da tre giorni....Vengo da un Galaxi S con il vecchio sistema operativo, Android 2.3 mi pare....

    Il telefono lo trovo molto buono, il design in pò tanto leccatino, il sistema operativo ha dei Big assoluti, come si fa a selezionare piu contatti ad esempio per mandare lo stesso SMS a piu contatti?

    Credo che la versione attuale del sistema operativo, sia molto da sgrezzare......
    Un sistema operativo per me deve essere prima di tutto intuitiva, questa è il contrario, riesce a complicare funzioni che in altri sistemi sono assolutamente ovvie.....

    Speriamo bene con il prox Aggiornamento...

    A proposito, da che sito si aggiorna il telefono, da google o da samsung?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    "autonomia pazzesca"

    scusami, ma da parte mia questo non è assolutamente vero, la batteria nel mio va giù in una maniera allucinante anche in standby nonostante juice defender ultimate, navigando ma anche utilizzandolo normalmente perdo un punto di percentuale ogni due minuti (neanche...), non riesco ad arrivare a sera facendo un utilizzo normale! o.O

    Adesso sto provando qualche ROM 4.0.2/3 per vedere se migliora ma per adesso è una cosa veramente triste...
    Juice defender e roba varia ciucciano come muli.

    Comunque ovvimente il "pazzesca" è riferito alle circostanze ... non è che ci faccio una settimana come il Nokia 3310. Però per essere la prima versione di ICS e utilizzandolo normalmente ( luminosità al massimo ) faccio tranquillamente 1 giorno e mezzo ( spento la notte ). E visto quindi che mi dura come il vecchio desire con CM7 direi che per iniziare questa autonomia è ottima
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Juice defender e roba varia ciucciano come muli.

    Comunque ovvimente il "pazzesca" è riferito alle circostanze ... non è che ci faccio una settimana come il Nokia 3310. Però per essere la prima versione di ICS e utilizzandolo normalmente ( luminosità al massimo ) faccio tranquillamente 1 giorno e mezzo ( spento la notte ). E visto quindi che mi dura come il vecchio desire con CM7 direi che per iniziare questa autonomia è ottima
    PS: quali altri terminali hai o ne vieni?

    Penso che per la maggiore, ogni valutazione, deriva dalle esperienza passate.Forse è normale che Metallaro, venendo da altri terminali simili, come Galaxy S 2, pretendeva qualcosa di più.
    Stò giusto informandomi su youtube in merito a tali differenza Nexus/SII e dalle video prove effettivamente di differenze non ce ne sono molte, anzi qualcuno giudica i video e le foto e molti altri aspetti migliori su GSII.
    Penso che tale giudizio sia comunque compromettente da ICS ancora acerbo.
    Ma effettivamente ICS vedrà il suo TOP forse tra un 5/6 mesi, e forse molti preferiscono aspettare un GS3 (io compreso... ma ho già valutato lo scambio con il NOTE).
    Non mi rest che provare con mano questo Nexus.
    Ultima modifica di Skyman1; 26-12-11 alle 12:21

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    io venivo dal GS2 nel quale l'autonomia era ottima, minimo un giorno con uso medio-intenso, ma col nexus siamo ben lontani da certi risultati...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Sicuramente questa è una recensione da youtube di elisir1979 che apprezzo molto:
    Samsung Galaxy S II Vs Samsung Galaxy Nexus - Il video confronto. - YouTube

    molti aspetti interessanti a da tener nota

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    PS: quali altri terminali hai o ne vieni?

    Penso che per la maggiore, ogni valutazione, deriva dalle esperienza passate.Forse è normale che Metallaro, venendo da altri terminali simili, come Galaxy S 2, pretendeva qualcosa di più.
    Stò giusto informandomi su youtube in merito a tali differenza Nexus/SII e dalle video prove effettivamente di differenze non ce ne sono molte, anzi qualcuno giudica i video e le foto e molti altri aspetti migliori su GSII.
    Penso che tale giudizio sia comunque compromettente da ICS ancora acerbo.
    Ma effettivamente ICS vedrà il suo TOP forse tra un 5/6 mesi, e forse molti preferiscono aspettare un GS3 (io compreso... ma ho già valutato lo scambio con il NOTE).
    Non mi rest che provare con mano questo Nexus.
    Io provengo da HTC Desire e ho un GSI ... tutti e due con autonomia minore del Nexus. Anzi forse il GSI sta di pari passo.

    Comunque SE avessi avuto un GSII me lo sarei tenuto probabilmente.

    p.s. Il vero confronto sarà tra Nexus e GSII quando anche il GSII riceverà ICS. Allora là ne vedremo delle belle. Ma ad OGGI e dico OGGI non domani. Trovo che ICS sia sicuramente un megapunto a favore i Nexus. Comunque foto e video non vengono male.
    Ma prova a fare un pò di navigazione con Nexus e GSII poi vienimi a dire che il Nexus è ancora pessimo
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La mia batteria invece dura tantissimo. Ho disattivato però lo sfondo animato e diminuito la luminosità. Fate così, vedrete come aumenta tantissimo l'autonomia.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io raggiungo tranquillamente la giornata e qualche ora della mattinata.. Con luminosità auto e dati disattivati, li attivo solo se devo collegarmi fuori casa.. Devo dire che il telefono per me si merita un 8 che potrebbe aumentare nel caso i futuri aggiornamenti migliorino qualche piccolo bug di gioventù.. Definirlo pessimo è esagerato e non ha proprio senso.. Foto e video secondo me sono molto buoni e i video sono sicuro che con agg. sw possano migliorare un pochino..

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy