CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

Solo io lo trovo pessimo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Allora, innanzitutto grazie per tutte le risposte.
    Il principale problema del telefono, l'autonomia, mi sembra piuttosto condiviso. Penso che le cause siano molte. Prima di tutto, lo schermo hd ready è un Po troppo per le dimensioni della batteria. Ma anche come sw, ci sono miglioramenti da fare. Spero che android 4.0.3 risolva il problema. In generale ho sentito che le rom cucinate con questa versione sono ottime. Però prima di invalidare la garanzia voglio aspettare almeno un messetto. Il problema hw della batteria che in effetti fa pena penso si possa risolvere comprando una batteria migliore.
    Quando allo schermo, qualcuno mi ha detto che è un problema comune a tutti gli amoled, ma il sgs2 non aveva un problema del genere. Forse ha ragione chi dice che il problema andrà via con i giorni, avevo letto una cosa del genere con il sgs2. Se invece il problema resta, farò sostituire il telefono.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di imax48


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Razr, Nokia 925

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono un neo possessore di galaxy nexus (ce l'ho da pochi giorni) e devo dire che, dopo l'iniziale apprezzamento per la sua estetica e per l'ottima nuova gui, che ne sono deluso a dir poco. Volevo confrontare il mio parere con i vostri, per vedere se i difetti sono condivisi.
    Per cominciare, lo schermo: ottimo, per carità, ma non notate che, quando mostra un'immagine molto chiara (possibilmente bianca), di siano delle specie di righe più scure rispetto ad altre oppure con una tonalità sul rosa? Trovo il difetto piuttosto evidente, ma non capisco se sia di tutti i telefoni o un difetto di fabbricazione del mio. Provate ad aprire una schermata bianca e guardate con attenzione: lo dovreste notare senza problemi.
    Poi ci sono le magagne software: il telefono ha android 4.0.1, l'aggiornamento alla 4.0.2 è stato pateticamente tolto da google. Ebbene, fa schifo questo firmware. A volte riavviando alcune icone che dispongo nella homepage spariscono, in un caso ha crashato costringendomi a togliere la batteria mentre inserivo un widget... Insomma, era dai tempi del lg dual con la cyano nightly che non avevo un telefono così buggato. Per non parlare dell'autonomia, pietosa considerando che senza usarlo dura a stento una giornata, usandolo molto meno.
    Infine, poco importante comunque degno di nota, trasferire file dal pc sembra impossibile. Con un pc linux dopo ore di tentativi ho rinunciato, con Windows 7 mi ha ugualmente fatto penare dato che il trasferimento era lentissimo, spesso si interrompeva, si bloccava. Non ê colpa del cavo dato che il caricamento continuava.
    Insomma, una delusione totale. Ditemi che il problema dello schermo ê un difetto di fabbricazione e che i problemi software spariscono con android 4.0.2 (che mi auguro google si degni di rendere nuovamente disponibile) perché altrimenti lo scambio con un galaxy note seduta stante,
    galaxy note è troppo grande, potresti passare al Razr: ne parlano bene.

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Display ottimo ma i grigi non sono il massimo e a bassa luminosità dà un effetto come "carta giornale". Per il resto è fantastico.Quindi credo ti conviene sostituirlo perchè non è proprio comune.

    Autonomia pazzesca per essere una prima versione di ICS.
    Trasferimento file ...forse più rognosetto del classico ma nel complesso è un vantaggio.

    Comunque lmentarsi di un OS appena uscito non è da Androidiani dai :P... ICS è nuovo e secondo me la versione 4.0.1 è una mezza pre-release ... però è comunque fantastica.

    Per apprezzare a pieno questo terminale bisogna tenere in conto che futuri aggiornamenti non faranno altro che migliorarlo. Il Note è ottimo ma è l suo massimo ....cioè Gingerbread è arrivato alla sua "massima" ottimizzazione mentre ICS e agli inizi e parte gia sopra a Android 2.3.


    Insomma definirlo Pessimo è davvero troppo.
    Sii piu obbiettivo ...trasferimento file un vantaggio dove???
    Galaxy note arrivato dove?? e appena uscito e il vero note lo vedrai tra 2 mesi ed in ogni caso gia ora con ginger e spettacolo...provalo
    Google ha toppato abbastanza provo praticamente tutti i terminali android e sinceramente dopo il nexus s avrei giurato che con il nuovo terminale avessero risolto almeno le lacune hardware.Il software e si all inizio e sicuramente migliorera.ma l hardware e le funzionalita queste sono e queste restano.Un terminale che poteva meritare voto 10 e lode invece costretto ad un voto 8 scarso.Detto cio non giudico il nuovo nexus pessimo ma obbiettivamente nemmeno ottimo,di sicuro dietro a diversi terminali usciti prima,avvantaggiato solo dal primo supporto da parte google per quel che riguarda il sistema operativo.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    non sei obiettivo, dovresti tenere conto di com'erano all'inzio certi terminali (come il GS2) e che hanno avuto i loro bei problemi poi risolti da diversi aggiornamenti software...

  6. #25
    jbs
    jbs non è in linea
    Androidiano L'avatar di jbs


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Forse qualcuno si scorda per cosa sono nati i telefoni della serie nexus....

    Io quello che posso dire è che se ha problemi di sistema in poco tempo google li mette a posto
    Della batteria sono soddisfatto a pieno visto che dura molto di piu del nexus s
    Trovo ics per certe cose acerbo ma non bugguato come invece era sul nexus s la prima versione di gingerbread.
    Rispetto il gs2 sono terminali molto diversi per come sono stati concepiti la serie nexus non avranno mai gli ultimi ritrovati harware sono terminali diciamo conservativi nati per sviluppare android e programmi vari sempre aggiornati per primi.

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    non sei obiettivo, dovresti tenere conto di com'erano all'inzio certi terminali (come il GS2) e che hanno avuto i loro bei problemi poi risolti da diversi aggiornamenti software...
    Beh dire che gs2 e un terminale nato con problematiche e na bestemmia
    Se tutti i telefoni nascessero e fossero aggiornati come l s2 saremmo a posto
    Concordo con jbs per il settore di utilizzo del gnexus,anche se pochi lo tengono in considerazione questo terminale e nato per lo sviluppo e non come high end phone.Il problema e che viene sempre piu proposto e pubblicizzato come tale....

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    quando è uscito io ce l'avevo, era giugno e la batteria durava assai poco, inoltre i surriscaldamenti erano molto frequenti... poi per fortuna si è risolto tutto.

  9. #28
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepper
    Io raggiungo tranquillamente la giornata e qualche ora della mattinata.. Con luminosità auto e dati disattivati, li attivo solo se devo collegarmi fuori casa.. Devo dire che il telefono per me si merita un 8 che potrebbe aumentare nel caso i futuri aggiornamenti migliorino qualche piccolo bug di gioventù.. Definirlo pessimo è esagerato e non ha proprio senso.. Foto e video secondo me sono molto buoni e i video sono sicuro che con agg. sw possano migliorare un pochino..

    Anche io una giornata la faccio in tranquillità. Io lo trovo ottimo come device


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Twitter @veke87

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Galaxy nexus nato per lo sviluppo? Non credo proprio. Un telefono per sviluppare non ha bisogno di uno schermo amoled, non ha bisogno di un design ricercato, non ha bisogno si essere addirittura pubblicizzato sulla home di google. Insomma, il nexus dovrebbe essere un Telefono normalissimo ma aggiornato direttamente da google e ottimo per il modding (altro motivo che mi ha spinto ad acquistarlo. Il modding sul sgs2, checchè se ne dica, non era il massimo. Le rom erano più o meno tutte uguali e i team come miui o cyanogen lo snobbano abbastanza, tanto che della miui c'era solo lanversione developer e della cyano la rc1)
    Detto questo, confido che alcuni bug verranno risolti con un aggiornamento rilasciato a breve, e se questo non dovesse venir rilasciato a breve, ci penserebbero le community di sviluppatori. I due problemi autonomia e schermo però restano.
    Ripeto, mi auguro che lo schermo vada a posto da solo, altrimenti dovrò prendermi il mal di pancia di farlo sostituire.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono dispiaciuto solo per la mancanza della video chiamata. Per il resto non posso l'amentarmi di nulla, lo trovo un terminale fantastico.
    Anche l'autonomia è ottima, disattivando gli sfondi animati , diminuendo la luminosità , e attivando la connessione al bisogno si superano tranquillamente le 24 ore.
    Inoltre è possibile acquistare una batteria maggiorata, la navigazione è perfetta, il telefono è velocissimo in tutto, ed anche i giochi nuovisimi girano bene.
    Siano ancora alla 4.0.1, e il terminale potrà solo migliorare con gli aggiornamenti.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy