CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
Discussione:

Solo io lo trovo pessimo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Solo io lo trovo pessimo?

    Salve a tutti. Sono un neo possessore di galaxy nexus (ce l'ho da pochi giorni) e devo dire che, dopo l'iniziale apprezzamento per la sua estetica e per l'ottima nuova gui, che ne sono deluso a dir poco. Volevo confrontare il mio parere con i vostri, per vedere se i difetti sono condivisi.
    Per cominciare, lo schermo: ottimo, per carità, ma non notate che, quando mostra un'immagine molto chiara (possibilmente bianca), di siano delle specie di righe più scure rispetto ad altre oppure con una tonalità sul rosa? Trovo il difetto piuttosto evidente, ma non capisco se sia di tutti i telefoni o un difetto di fabbricazione del mio. Provate ad aprire una schermata bianca e guardate con attenzione: lo dovreste notare senza problemi.
    Poi ci sono le magagne software: il telefono ha android 4.0.1, l'aggiornamento alla 4.0.2 è stato pateticamente tolto da google. Ebbene, fa schifo questo firmware. A volte riavviando alcune icone che dispongo nella homepage spariscono, in un caso ha crashato costringendomi a togliere la batteria mentre inserivo un widget... Insomma, era dai tempi del lg dual con la cyano nightly che non avevo un telefono così buggato. Per non parlare dell'autonomia, pietosa considerando che senza usarlo dura a stento una giornata, usandolo molto meno.
    Infine, poco importante comunque degno di nota, trasferire file dal pc sembra impossibile. Con un pc linux dopo ore di tentativi ho rinunciato, con Windows 7 mi ha ugualmente fatto penare dato che il trasferimento era lentissimo, spesso si interrompeva, si bloccava. Non ê colpa del cavo dato che il caricamento continuava.
    Insomma, una delusione totale. Ditemi che il problema dello schermo ê un difetto di fabbricazione e che i problemi software spariscono con android 4.0.2 (che mi auguro google si degni di rendere nuovamente disponibile) perché altrimenti lo scambio con un galaxy note seduta stante,
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve io ho aggiornato a 4.0.2 ieri sera e non ho notato i problemi che descrivi sinceramente

  4. #3
    Androidiano L'avatar di CraxyTy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao Metallaro!
    Per il problema display penso sia un problema del tuo device, quando apro l'applicazione Messaggi non noto niente !
    Per l'autonomia tutto si risolve con la 4.0.2 (da come dicono tutti gli utenti) e sinceramente io non noto problemi per il trasferimento dei file!
    Per Linux c'è l'applicazione apposita =)

  5. #4
    jbs
    jbs non è in linea
    Androidiano L'avatar di jbs


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Allora problemi sullo schermo io non ne vedo
    La batteria anche se ho la 4.0.1 non mi sembra malaccio
    Con i trasferimenti da win 7 tutto ok e so che per linux ci sono deo tool appositi

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono un neo possessore di galaxy nexus (ce l'ho da pochi giorni) e devo dire che, dopo l'iniziale apprezzamento per la sua estetica e per l'ottima nuova gui, che ne sono deluso a dir poco. Volevo confrontare il mio parere con i vostri, per vedere se i difetti sono condivisi.
    Per cominciare, lo schermo: ottimo, per carità, ma non notate che, quando mostra un'immagine molto chiara (possibilmente bianca), di siano delle specie di righe più scure rispetto ad altre oppure con una tonalità sul rosa? Trovo il difetto piuttosto evidente, ma non capisco se sia di tutti i telefoni o un difetto di fabbricazione del mio. Provate ad aprire una schermata bianca e guardate con attenzione: lo dovreste notare senza problemi.
    Poi ci sono le magagne software: il telefono ha android 4.0.1, l'aggiornamento alla 4.0.2 è stato pateticamente tolto da google. Ebbene, fa schifo questo firmware. A volte riavviando alcune icone che dispongo nella homepage spariscono, in un caso ha crashato costringendomi a togliere la batteria mentre inserivo un widget... Insomma, era dai tempi del lg dual con la cyano nightly che non avevo un telefono così buggato. Per non parlare dell'autonomia, pietosa considerando che senza usarlo dura a stento una giornata, usandolo molto meno.
    Infine, poco importante comunque degno di nota, trasferire file dal pc sembra impossibile. Con un pc linux dopo ore di tentativi ho rinunciato, con Windows 7 mi ha ugualmente fatto penare dato che il trasferimento era lentissimo, spesso si interrompeva, si bloccava. Non ê colpa del cavo dato che il caricamento continuava.
    Insomma, una delusione totale. Ditemi che il problema dello schermo ê un difetto di fabbricazione e che i problemi software spariscono con android 4.0.2 (che mi auguro google si degni di rendere nuovamente disponibile) perché altrimenti lo scambio con un galaxy note seduta stante,
    Se non lo sputtanavi così tanto... forse forse avrei potuto darti il mio NOTE... LOL
    Effettivamente avevo il sospetto... che qualcosa non funzionasse alla grande, non per nulla è la prima release di ICS, di certo non potevamo aspettarci la perfezione.

    Poi insomma... se ti lamenti tu che vieni da un LG DUAL, allora c'è da fidarsi!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Spremuta


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non vedo problemi col mio nexus e sono soddisfattissimo dell'acquisto, se potessi tornare indietro lo riprenderei senza dubbio
    - OnePlus 5T
    - FB OP5T Fanboys: http://bit.ly/2jp9HYt

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non riscontro nessun problema allo schermo ne tanto meno durante il trasferimento di file. ICS 4.0.1

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    modena dintorni
    Messaggi
    38
    Smartphone
    lg p990 acer a500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Post

    alura:
    il difetto dello schermoi molto più probabilmente può essere:
    - stoccaggio e/o trasporto con sbalzi di temperatura
    - terminale ancora "fresco" di fabbrica per il quale alcuni componenti durante il processo di fabbricazione, a livello chimico, debbono ancora "mettersi a posto" (semplifico)

    la cosa si dovrebbe risolvere in entrambi i casi nel giro di qualche giorno...altrimenti....sostituzione!
    riguardo al sw:
    personalmente non accuso alcun problema importante, nè quelli che tu dici (potresti provare un hard reset), ho la v. 4.01 ancora, lamento un consumo eccessivo di batteria (in risoluzione da parte di G.) e ogni tanto un riscaldamento eccessivo del processore dovuto probabilmente a qualche magagna di ottimizzazione (l'app continua a girare sotto al massimo della sua potenza, accade con alcuni giochi).
    Gassho!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi allineo anch'io in quanto ho il cell. Ormai da 2 settimane...
    - problemi video sia alla massima luminosita che a quella minima, nessuno e non vi sono aloni di nessun tipo.
    - ricevuto la 4.0.2 via OTA. Da qualche gg E vi posso confermare un netto miglioramentosia della batteria che della memoria.
    - Anche a me, ogni tanto trovo un riscaldamento del processore quando utilizzo alcuni programmi...ma penso che sia un problema di compatibilita del programma con ICS.
    - purtroppo alcuni prg che utilizzavo sul SGS 1 Non sono compatibili con ICS tipo Cyberion Voice che utilizzavo tantissimo sul BT.

    Comunque a livello HW. sul mio (mi ritengo fortunato) non i problemi descritti sul primo post....

    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di ulisse41; 26-12-11 alle 08:42

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che quando provo a trasferire file da telefono a win 7
    E ho il debug USB abilitato non riesce ad installare alcuni driver. Mentre se lo disabilito funziona tutto ok.

    PS perché non lo riconosce mai cm dispositivo esterno e non gli assegna una lettera, ma assegna solo galaxy nexus????

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy