CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Cocente delusione.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Attualmente monto una rom moddata 4.0.3..rispetto alla 4.0.1 hanno fatto un buon passo avanti..soprattutto per quanto riguarda la batteria

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io non ho nessuno di questi bug famosi. Inoltre, ho un Mac, con l'applicazione TRASFERIMENTO FILE ANDROID é semplicissimo copiare da e verso il Nexus, ed é anche piuttosto veloce.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Attualmente monto una rom moddata 4.0.3..rispetto alla 4.0.1 hanno fatto un buon passo avanti..soprattutto per quanto riguarda la batteria

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    quale ROM?

    comunque i problemi "seri" da me riscontrati in questi primi giorni sono la durata della batteria e il volume basso.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il GN da Mercoledì scorso, e vengo da un p3470 moddato con win.mobile 6.5.... quindi per me è un mondo nuovo tutto android.

    Io posso lamentare un volume basso, una durata discutibile della batteria (ma anche qui, colpa mia ancora non ho fatto dei cicli completi di scarica-carica... amen).
    Aggiungo che non mi pare un granchè la fotocamera, ma la qualità è infinitamente superiore a quanto avevo prima! forse mi aspettavo un po' di meglio, ma certo non posso pretendere la qualità della mia reflex.... appunto, per le foto c'e' quella.

    Tuttavia, sono felicissimo, ci smanetto di continuo... presto mi avventurerò anche nel modding e nel fare qualche programmino, ma prima vorrei provare il 4.0.3 stock per apprezzarne l'eventuale miglioramento.

    Nel complesso, non lo cambierei nemmeno minimamente con iCoso, ci bestemmierei 2 ore solo per centrare nei tasti della tastiera. Volevo un display GROSSO, ma non troppo (come il note...)

    Per me è AAA+++ alla grande

    Sq.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    quale ROM?

    comunque i problemi "seri" da me riscontrati in questi primi giorni sono la durata della batteria e il volume basso.
    L'aokp build 10

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    considerando che alla fine il problema del volume lo si risolve con volume+, rimane la durata della batteria e l'incompatibilità con certe applicazioni.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte, ma non sono convinto. E' in vendita sul forum nell'apposita sezione.
    Ciao.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di qamrij


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora vediamo un po di rispondere,
    1 il nome del prodotto (OS ) è una scelta vedi apple li chiama con i nomi dei felini, windows non so che cazz significano i nomi, ma google con android ha deciso di seguire le lettere dell'alfabeto vedi un pò C cupkace , E eclair, F froyo, G gingerbread,H Honeycomb I ice cream sandwich, ( sono nomi di cibi che iniziano con la rispettiva lettera dell'alfabeto in ordine e sopratutto sono dolci ). Questo solo per dirti che ogni azienda sceglie ciò che vuole.

    2 Sulla parte telefonica e collegamento wifi nessun problema funziona veramente bene sopratutto con la radio XXKK7, se intendi il wifi non va controlla il tuo router o device con quale ti colleghi xke il mio mi prende anche le connessioni dei vicini.

    3 Sul volume tene dò atto ma non è assolutamente vero che volume+ non cambia nulla, xke una volta che aumenti a step di 1 fidati che il volume lo senti e come. Per gli mp3 cmq secondo mè è una mega stronzata asoltare la musica in altoparlante mica è uno stereo il cell, le cuffie sono in dotazione apposta.

    4 Trasferimento file da pc a nexus nessun problema velocità, sei sicuro che hai la 2.0 come usb

    5 Durata batteria ragazzi lo ridico siamo agli albori di ICS diamo tempo e vedrete che migliorerà minchia pure la apple ha avuto problemi con la batteria però li tutti zitti xke anche li il cell costa 600 e passa euriiiii. lo dico perchè ne ho uno per lavoro.

    Per quanto riguarda sblocco sorriso e cazzatre varie sinceramente lo usato due volte mi ha rotto le palle non lo uso piu, hai detto che hai cercato di essere obbiettivo ma non credo proprio xke se facciamo confronti anche cupertino incula ( permettetemelo) i propri clienti alla grande, vedi un po 4s problemi batteria e rete wind che non funziona ma che ca...z basta con ste stronzate se uno prende un nexus è perche sei smanettone punto. infatti il tempo di arrivare a casa aprire la confezione che il bootloader era sbloccato, dopo un 'ora gia girava con kernel mod e rom mod con os customizzato problemi batteria zero sono piu di 24 ore che lo uso tra giochi navigazione e ho ancora il 25 % .

    Mi è piaciuta di più la frase a cupertino possono dormire sonni tranquilli ci credo ci sono utenti deficenti che prendono i device solo per moda. ma fatemi il piacere smettetela di dire che cercate di essere obbiettivi. Con desire bello hai un sistema customizzato da htc con nexus è nudo e crudo quindi prima acquistare dovevi sapere a cio che andavi incontro se non lo spevi mispiace ma sonoo caxxi tuoi. Si sà che versione nuova va presa sempre con le pinze, ho acquistato il nexus perchè secondo mè google ha fatto un grosso passo avanti per la Ui sono usciti dal loro schema e stanno imparando molto diamo tempo ai dev per le applicazioni e i widgets se sono proprio indispensabili per voi gente vi rendente conto che il sistema è disponibile da solo un mese oppure questo vi sfugge.

    Come dotazione hardware secondo mè potevano migliorare ma è tutto gioco di samsung sennò come faranno a vendere il gs3 daii

    Ahh ultima cosa scusate per errori vari ma nn sono di cupertino io
    Ultima modifica di qamrij; 27-12-11 alle 17:11

  10. Il seguente Utente ha ringraziato qamrij per il post:

    KLAUSDROID (29-12-12)

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    viareggio
    Messaggi
    414
    Smartphone
    Tutti, ma ora Lg G3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paiazzonis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Utilizzo da alcuni giorni il nexus e devo dire che sono rimasto deluso. Ho avuto l'iphone 4 (partendo dal 2 importato fino al 4) ma mi ha stufato per le suo limitazioni nonostante il jkb. Ho deciso quindi di passare ad android passando prima per HTC DESIRE HD e per il NEXUS poi. Molto meglio il desire e molto deluso del nexus. Ora faccio alcune considerazione, dimenticando sicuramente altre negatività, senza seguire un filo logico preciso. 1) Se come si dice nome nomen... ice cream sandwich o cucciolone algida a dir si voglia a livello di marcheting un fallimento, è come se chiamassi un nuovo is "mortadella con i pistacchi", che idea di affidabilità vi da (ovviamente il nome non pregiudica il funzionamento sia chiaro però...). 2) La parte wi-fi e telefonica è debole ho levato la funzione di segnale scadente altrimente era impossibile connettersi senza essere scollegati in continuazione. Suonerie e allert inudibili nenche manipolando il file mp3, nessun risultato nenche con volume+ che tanto per cambiare sarà anche questo incompatibile.Se poi devi trasferire dati dal pc al device via cavo usb prendi un giorno di ferie. Trasferendo ad esempio banali mp3 il sistema evidenzia in continuazione che potrebbero essere incompatibili, ma scherziamo? La durata della batteria poi, non ne parliamo con utilizzo medio non arrivi a sera. Una grafica penosa in confronto a quella del desire nessuna possibilità di profili personalizzabili.
    Dotazione di bordo, widget e app minimaliste. Avete provato ad aprire una qualsiasi pagina con testo? Bene con il desire l'adattamento era immediato potevi avere parole grandi tutte ben formattate, questo qui invece fa i suoi comodi. Ogni tanto si impalla costringendomi a togliere la batteria. Lo sblocco col sorriso? be devi prenderla per forza sul ridere, si sblocca 1 volta su 3. Hanno preso il riconoscimento facciale che hanno molte macchine fotografiche e lo hanno sviluppato da cani. Non è compatibile con applicazioni in FLASH, o meglio sarà l'ultimo sviluppo che la casa farà e che uscirà quando? poichè si riversano tutti sull html5, e tutti i siti in flash? Adesso tutti ad apettare is 4.0.3 come panacea di tutti i mali di un sistema fallato. Mi dispiace proprio perchè speravo in qualcosa di nuovo, tutto vecchio e già visto che oltretutto funziona male. A Cupertino possono dormire sonni tranquilli. Ho cercato di essere obiettivo e forse un po provocatorio, ma di solito quando compro qualcosa e poi non mi piace non faccio finta di niente e me lo faccio piacere. Ho sbagliato acquisto lo ammetto.
    io tutte sti problemi non li rilevo..wifi debole non mi pare perche mi va meglio del gs2...batteria idem ci faccio quasi 2 giorni.audio in capsula alla pari di un telefono fisso o quasi.suonerie basse?io ho instalalto mp3 maker e una volta importata la tua libreria ti tagli la canzone apiacimento e il volume aumenta parecchio e quindi anche questo problema è risolto.grafica scadente non mi pare,ne sul menu ne sul display o altro...premetto che provengo sa un sensation,da un iphone 4 e da un gs2 e devo dire che il nexus si non è esente da qualche problemino ma al momento secondo me è il migliore in commercio
    ps a me il riconoscimento facciale funziona sempre mai una volta è andato in crisi.non mi risultano tutti questi problemi

  12. #20
    jbs
    jbs non è in linea
    Androidiano L'avatar di jbs


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La meta' delle lagnanze sono di ex utenti iphne chissa perche' .... :-)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy