CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Mms galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mms galaxy nexus

    ciao a tutti come si fa a inviare mms e a riceverli? dove si va x le impostazioni?grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

    Ciao,
    devi scrivere un normale messaggio, come se scrivessi un sms.
    poi dal menù in alto puoi aggiungere immagini/suoni e il tuo messaggio si trasforma in mms.
    anche se scrivi un sms lungo (più di 3 sms insieme) il Nexus ti informa che ha convertito il tuo sms in mms.
    Ciao!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per la risposta, forse mi sono spiegato male prima , volevo sapere le impostazioni perche vedo che creo l'mms ma non me lo spedisce. va installato qualcosa? vanno fatte modifiche nelle impostazioni o dove?grazie

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vhan84
    Ciao,
    devi scrivere un normale messaggio, come se scrivessi un sms.
    poi dal menù in alto puoi aggiungere immagini/suoni e il tuo messaggio si trasforma in mms.
    anche se scrivi un sms lungo (più di 3 sms insieme) il Nexus ti informa che ha convertito il tuo sms in mms.
    Ciao!

    Sono da quando esistono gli mms che li uso, ma con questo nexus nell' invio ho spesso problemi... mi resta la notifica di invio e poi più nulla. Tutti gli apn sono configurati correttamente di default...se poi provo con gosms ancora peggio!
    HELP!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
    Ciao,
    devi scrivere un normale messaggio, come se scrivessi un sms.
    poi dal menù in alto puoi aggiungere immagini/suoni e il tuo messaggio si trasforma in mms.
    anche se scrivi un sms lungo (più di 3 sms insieme) il Nexus ti informa che ha convertito il tuo sms in mms.
    Ciao!

    Sono da quando esistono gli mms che li uso, ma con questo nexus nell' invio ho spesso problemi... mi resta la notifica di invio e poi più nulla. Tutti gli apn sono configurati correttamente di default...se poi provo con gosms ancora peggio!
    HELP!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Come non detto, tutto ok. Non so come ma nel mms di prova controllando i parametri mi sono accorto che l' immagine risultava inesistente... bah!
    Comunque ne ho creato un altro è poi tutto ok!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao come hai fatto a sistemare il tutto? io provo a inviare ma mi da sempre INVIO... dove posso andare a toccare sul cell per farmeli inviare? grazie mille

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuel82
    ciao come hai fatto a sistemare il tutto? io provo a inviare ma mi da sempre INVIO... dove posso andare a toccare sul cell per farmeli inviare? grazie mille

    Ho spostato il messaggio in bozze, dopodiché sono andati ad aprire l' immagine e ho notato che una notifica mi diceva che l' immagine non esisteva... ho fatto un po' di prove incrociate.
    Comunque ho dovuto ricomporre il messaggio nuovamente, prima partendo dalla galleria e successivamente dai messaggi...ad ogni modo credo chi ci sia qualcosa che non va!
    In questo momento mi trovo lontano da casa e mamma Vodafone dice che qui in zona ci sono problemi di rete, ma quando torno a casina effettuo altre prove... un po' mi puzza!
    ICS 4.01 tutto stock!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non riesco ad aprirli dice che ci sono problemi di download...qualcuno sa qualcosa in merito?
    ps non me li fa manco mandare...
    Ultima modifica di donrivaldo; 04-01-12 alle 12:52

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
    ciao come hai fatto a sistemare il tutto? io provo a inviare ma mi da sempre INVIO... dove posso andare a toccare sul cell per farmeli inviare? grazie mille

    Ho spostato il messaggio in bozze, dopodiché sono andati ad aprire l' immagine e ho notato che una notifica mi diceva che l' immagine non esisteva... ho fatto un po' di prove incrociate.
    Comunque ho dovuto ricomporre il messaggio nuovamente, prima partendo dalla galleria e successivamente dai messaggi...ad ogni modo credo chi ci sia qualcosa che non va!
    In questo momento mi trovo lontano da casa e mamma Vodafone dice che qui in zona ci sono problemi di rete, ma quando torno a casina effettuo altre prove... un po' mi puzza!
    ICS 4.01 tutto stock!

    Bene... provato una volta a casa e indovinate... problema sparito! Sta connessione in certe zone d' Italia riesce a mettere a dura prova anche un telefono come il nexus!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho risolto chiamando il 119 essendo utente tim...mi hanno mandato nella sezione da impostare ma era gia tutta impostata e mi hanno detto che dovevo auto mandarmi un mms e da li il cell si è sbloccato. Spero di esservi stato utile .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy