CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Giochi GN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokeergear Visualizza il messaggio
    Io ho finito GTA 3 sul nexus, perfetto
    con jelly bean? Quali settaggi grafica? Hai notato qualche rallentamento?

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di jokeergear


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    con jelly bean? Quali settaggi grafica? Hai notato qualche rallentamento?
    Si, con Jelly Bean. Per i settaggi ho lasciato tutto predefinito, non ho toccato nulla. Il rallentamento si nota solo quando vai da una città all'altra però è meno di un secondo (penso che questo succede perchè nella versione di GTA 3 per ps2/pc c'era un'immagine nel passaggio da una città all'altra invece qui non c'è questa immagine). Ci sono anche dei piccoli microscatti anche quando si gioca molto (parlo di 1 ora o più di fila) anche questi non influiscono assolutamente il gioco. Ripeto, almeno per me, GTA 3 sul nexus va perfetto.
    Ultima modifica di jokeergear; 16-08-12 alle 10:02

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokeergear Visualizza il messaggio
    Si, con Jelly Bean. Per i settaggi ho lasciato tutto predefinito, non ho toccato nulla.
    pensavo che avevi spuntato le opzioni grafiche al massimo...comunque hai notato sporadici rallentamenti? (tieni presente che i lag che io riscontro non sono dei lag pesanti di quelli che rendono il gioco ingiocabile ma dei brevissimi rallentamenti, come se il telefono stesse caricando qualcosa).

  5. #34
    Androidiano L'avatar di jokeergear


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    pensavo che avevi spuntato le opzioni grafiche al massimo...comunque hai notato sporadici rallentamenti? (tieni presente che i lag che io riscontro non sono dei lag pesanti di quelli che rendono il gioco ingiocabile ma dei brevissimi rallentamenti, come se il telefono stesse caricando qualcosa).
    Ti ho risposto sopra comunque c'è da dire che se installi una rom e un kernel, questi "lag" non esistono. Ho installato un altro gioco della rockstar "Max payne" questo invece va perfetto anche se lo si gioca per molto tempo (zero microscatti e lag ed è un gioco da un bel 1.3 gb).

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokeergear Visualizza il messaggio
    Si, con Jelly Bean. Per i settaggi ho lasciato tutto predefinito, non ho toccato nulla. Il rallentamento si nota solo quando vai da una città all'altra però è meno di un secondo (penso che questo succede perchè nella versione di GTA 3 per ps2/pc c'era un'immagine nel passaggio da una città all'altra invece qui non c'è questa immagine). Ci sono anche dei piccoli microscatti anche quando si gioca molto (parlo di 1 ora o più di fila) anche questi non influiscono assolutamente il gioco. Ripeto, almeno per me, GTA 3 sul nexus va perfetto.
    quello che noto io, non i rallentamenti da una citta all'altra (ancora non sono arrivato fin qui) ma i microscatti quando gioco molto e il nexus è caldo (ad esempio quando fai le curve con il freno a mano) nel mio caso durano anche 2,3 secondi e poi fila liscio. Grazie per la tua testimonianza

  7. #36
    Androidiano L'avatar di jokeergear


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    quello che noto io, non i rallentamenti da una citta all'altra (ancora non sono arrivato fin qui) ma i microscatti quando gioco molto e il nexus è caldo (ad esempio quando fai le curve con il freno a mano) nel mio caso durano anche 2,3 secondi e poi fila liscio. Grazie per la tua testimonianza
    Ah dimenticavo, ho pure finito the amazing spiderman sul nexus. Anche questo zero microscatti/lag

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di viro17


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiote Visualizza il messaggio
    Io ho preso death rally dal play store che è gratis ed è simile a mini motor quindi secondo me anche mini motor dovrebbe andare bene sul nexus... prova a leggere cosa scrivono nelle recensioni i possessoro do gnexus


    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ho installato death Rally e funziona benissimo. Quasi quasi mi compro mini motor.

    Grazie mille

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se amate i GDR dovete necessariamente giocare a final fantasy 3..non avrà una grafica spettacolare, ma ne vale la pena

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #39
    Baby Droid L'avatar di Fabiote


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lostpick
    Se amate i GDR dovete necessariamente giocare a final fantasy 3..non avrà una grafica spettacolare, ma ne vale la pena

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Io non metto in dubbio il valore di final fantasy ma 13 euro mi sembra tantino con quel tanto preferirei prendere più di un gioco


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy