CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

differenza tra il bianco del GN vs GSII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di gAlAxYeLiSa


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    differenza tra il bianco del GN vs GSII

    avendo a casa tutti e due i terminali mi sono accorta che mettendo una pagina bianca tipo quella di google, il GSII sembra molto bianco piú luminoso, mentre il GN tende più ad uno sfondo su tonalitá grigastre!! è il mio schermo che ha problemi oppure è proprio questa la loro differenza di schermi?
    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Samsung GSII - Samsung Galaxy Tab 10.1 slim

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gAlAxYeLiSa Visualizza il messaggio
    avendo a casa tutti e due i terminali mi sono accorta che mettendo una pagina bianca tipo quella di google, il GSII sembra molto bianco piú luminoso, mentre il GN tende più ad uno sfondo su tonalitá grigastre!! è il mio schermo che ha problemi oppure è proprio questa la loro differenza di schermi?
    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    E' ''normale''... Basta aumentare un po' la luminosita' per eliminare questo problema

  4. #3
    Androidiano L'avatar di jigenstyle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gAlAxYeLiSa Visualizza il messaggio
    avendo a casa tutti e due i terminali mi sono accorta che mettendo una pagina bianca tipo quella di google, il GSII sembra molto bianco piú luminoso, mentre il GN tende più ad uno sfondo su tonalitá grigastre!! è il mio schermo che ha problemi oppure è proprio questa la loro differenza di schermi?
    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Metti i due schermi vicino a qualcosa di bianco nella realtà, con luminosità al massimo, noterai che il gs2 tende al celeste e il gn al panna... nel gn quando il bianco è in contrasto con altri colori sembra molto più bianco...poi sono gusti...i colori del gn sono molto più naturali mentre il gs2 ha colori sparati...io preferisco il gn...poi sono gusti!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano L'avatar di gAlAxYeLiSa


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si è vero tende al panna... l'importante che è normale sai usando il GS2 con questi colori sparati ci sono un attimo rimasta male, sul GN facendo un po di prove i colori sono più naturali come dicevi tu.. va bene allora è solo questione di abituarsi :-)


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Samsung GSII - Samsung Galaxy Tab 10.1 slim

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gAlAxYeLiSa Visualizza il messaggio
    Si è vero tende al panna... l'importante che è normale sai usando il GS2 con questi colori sparati ci sono un attimo rimasta male, sul GN facendo un po di prove i colori sono più naturali come dicevi tu.. va bene allora è solo questione di abituarsi :-)


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    si eppoi sto schermo settalo al massimo
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy