CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Spegnimento Automatico??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spegnimento Automatico??

    Ragazzi è da circa 5 giorni che ho questo fantastico smartphone, mi piace tantissimo installando juce defender Ultimate, Green Power free, e disattivando lo sfondo animato, ho una durata della batteria buona, lo carico circa 2 ore al giorno e faccio un pò di tutto, qualche video e foto per capodanno (notte del 31 e 1) e navigazione, skype, facebook ( che ogni tanto crasha)
    e Mail a non finire, ma c'è una cosa strana, in questi due ultimi giorni il telefono ha effettuato un paio di spegnimenti automatici, ieri sera l'ultima volta che ho visto il telefono erano le 8, sono andato a guardare alle 2 ed era spento, stessa cosa stamattina (dopo averlo acceso ieri sera) l'ho trovato spento ... accendo rimetto pin e adesso tutto ok... ma che succede?? qualche impostazione di un programma come juce defender ?? oppure un conflitto, Non capisco credetemi ... se qualcuno può aiutarmi ... un mio amico dice che non esiste alcuna impostazione di autospegnimento ma è difettoso lui ... forse la batteria che non è stata caricata bene, ma solo due ore ( non dovrebbe essere perchè nel display vedo che la batteria è sopra il 50% di carica) ... HELP!!! grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    a me ogni tanto si spegne perchè va in crash causa Flash Player, quando riduco da full screen...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto, ma tu hai un crash, io invece lo utilizzo, va tutto bene, premo il tasto di blocco display manuale e lo metto in tasca oppure sul tavolo come ieri sera prima di andarmi a coricare, e quando vado a vedere lo trovo spento ... ma che succede? io vorrei un cellulare stabile da questo punti di vista...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche a me è successo 3 volte. è da una settimana che l'ho comprato..2 volte si è spento e riacceso da solo senza un motivo apparente e un'altra volta un app ha crashato e il GN si è spento e per riaccenderlo ho dovuto togliere e reinserire la batteria. e mi sono un po preoccupato.sarà difettoso il mio?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sentito qualcosa del genere da qualche parte, in parole povere dovresti cercare "sleep of death" ... ma il mio non richiede il disinserire e reinserire la batteria però presumo sia lo stesso problema, non capisco se sia un problema software o hardware... software possiamo sperare in qualcosa, fosse hardware sarebbe una catastrofe

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no quando ho dovuto disinserire la batteria non era in stand-by ma stavo usando un'app nn ricordo quale, mi ha crashato si è spento e anche premendo o tenendo premuto il tasto di accensione nn dava segno di vita...lo "sleep of death"" da quello che ho capito si verifica quando il device è in stand-by e da li appunto non si "sveglia" più..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    panico, io ancora faccio in tempo sia per sostituirlo con un altro nexus che cambiarlo definitivamente con un altro modello come il NOTE , che costa 100 euro in più ed è veramente ingombrante

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    A me si è freezzato ben due volte, non in standby, ma durante normale utilizzo, costringendomi a togliere la batteria. Una volta riacceso, la carica della batteria era scesa inspiegabilmente di almeno un buon 10-15%. So che questo fatto è successo anche ad altre persone, non so se sia collegato al più famoso sleep of death, ma in questo caso sembra riguardare la batteria.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    può essere che la batteria si debba ancora assestare? e quindi un improvviso calo di tensione/alimentazione e il cell switch OFF in automatico, poi c'è da dire che ogni tanto vedo applicazione che partono senza che qualcuno le abbia attivate come Player mp3

  11. #10
    Androidiano L'avatar di jigenstyle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Che versione del firmware avete? Io in 2 settimane non ho mai avuto un riavvio o un freeze...e ho la 4.01 (la più buggata xD)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy