CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Felice possessore di 1 1/2 sul nuovo Galaxy Nexus. Modalita' Aereo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Felice possessore di 1 problema e 1/2 sul nuovo Galaxy Nexus. Modalita' Aereo!

    Buongiorno a tutti,

    Nessuno di voi a riscontrato problemi con la modalita' aereo?
    Mi spiego moglio.
    Ho notato che intorno alle 02.00 di notte, fin quasi le 05.00 del mattino, il telefono in automatico si imposta in modalita' aereo e se lo si tenta di togliere si impasta tutto e tocca riavviare.

    Mi sono accorto della cosa all'inizio della settimana in quanto mi e' capitato 2 volte in pieno pomeriggio.
    Ovviamente sono sicuro al 100% che non e' stato toccato nulla, umanamente parlando, in quel momento in quanto il telefono era immobile sulla scrivania.

    Andando a controllare meglio e tenendolo sotto controllo, ho notato (andando su batteria e cliccando sul diagramma) che sistematicamente intorno alle ore del mattino specificate sopra il segnale rete mobile (in verde) e' totalmente assente.

    Questo problema si verificava sia con la room ufficiale aggiornata al 4.0.1 che inserendo la Mo.Da.Co 13, fatto lunedi' sera per vedere se risolvevo in questo modo.

    Giosto per farvi ridere un po invece il 1/2 problema e' che dopo aver montato la root cucinata, Android mi sta inviando circa 30 mail giorno di benvenuto e grazie per aver acquistato Samsung Galaxy Nexus.
    Ihihihihihihihih

    Grazie a tutti per le risposte
    ElCi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElCiaoCiao Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Nessuno di voi a riscontrato problemi con la modalita' aereo?
    Mi spiego moglio.
    Ho notato che intorno alle 02.00 di notte, fin quasi le 05.00 del mattino, il telefono in automatico si imposta in modalita' aereo e se lo si tenta di togliere si impasta tutto e tocca riavviare.

    Mi sono accorto della cosa all'inizio della settimana in quanto mi e' capitato 2 volte in pieno pomeriggio.
    Ovviamente sono sicuro al 100% che non e' stato toccato nulla, umanamente parlando, in quel momento in quanto il telefono era immobile sulla scrivania.

    Andando a controllare meglio e tenendolo sotto controllo, ho notato (andando su batteria e cliccando sul diagramma) che sistematicamente intorno alle ore del mattino specificate sopra il segnale rete mobile (in verde) e' totalmente assente.

    Questo problema si verificava sia con la room ufficiale aggiornata al 4.0.1 che inserendo la Mo.Da.Co 13, fatto lunedi' sera per vedere se risolvevo in questo modo.

    Giosto per farvi ridere un po invece il 1/2 problema e' che dopo aver montato la root cucinata, Android mi sta inviando circa 30 mail giorno di benvenuto e grazie per aver acquistato Samsung Galaxy Nexus.
    Ihihihihihihihih

    Grazie a tutti per le risposte
    ElCi
    A me la modalità aereo nessun problema. Ho fatto un viaggio recentemente ed è andato tutto liscio.

    Sei la persona più ringraziata da Android !
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me non è mai successo niente con la modalità aereo

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Niente di strano pure a me. Inizialmente tenevo silenzioso durante la notte, poi ho cominciato ad usare la modalità aereo. Nessun problema


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blekm Visualizza il messaggio
    Niente di strano pure a me. Inizialmente tenevo silenzioso durante la notte, poi ho cominciato ad usare la modalità aereo. Nessun problema


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    A me succede che quando metto la modalità aereo sul telefono ci mette un po' a toglierla e ad inserirla. Una volta il telefono non l'ha proprio tolta e l'ho dovuto riavviare.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheridan994 Visualizza il messaggio
    A me succede che quando metto la modalità aereo sul telefono ci mette un po' a toglierla e ad inserirla. Una volta il telefono non l'ha proprio tolta e l'ho dovuto riavviare.
    Il mio problema principale é che io la modalità aereo non la metto proprio neanche durante la notte. Si inserisce in automatico e non si leva più...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio

    Sei la persona più ringraziata da Android !
    Con tutto quello che mi hanno fatto aspettare per averlo mi sembra il minimo ahahahahah

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElCiaoCiao Visualizza il messaggio
    Il mio problema principale é che io la modalità aereo non la metto proprio neanche durante la notte. Si inserisce in automatico e non si leva più...
    stasera vedo, a che ora si presenta il bug?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheridan994 Visualizza il messaggio
    stasera vedo, a che ora si presenta il bug?
    Il bug si presenta sempre durante la notte. Inizia intorni alle 02.00 e termina verso le 05.00.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mmm ora capisco! Una notte infatti ho provato a fare una chiamata e mi e' apparso il messaggio " non puoi chamare in modalità aereo" al che mi son detto "va bè l'avrò per sbaglio inserita" ,ma quando ho provato a toglierla mi si e' impallato il telefono costringendomi al riavvio... stanotte controllo!!! (Cmq sto ICS ha più bug de warhammer online PD ! )

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy