CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Compositore vocale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steanfer Visualizza il messaggio
    Ti trovi bene con VLINGO? Io userei soprattutto la chiamata tramite auricolare bluetooth. Funziona bene? Devo estrarre il telefono dalla tasca per fare una chiamata o tenendo schiacciato il tasto dell'auricolare parte l'app?

    ciao e grazie
    stefano
    Funziona bene, anche io uso un auricolare bluetooth. Devi impostare il programma in modo che cominci ad ascoltare la voce automaticamente all'avvio e settare l'auricolare in modo che quando premi il tasto parta Vlingo. E' abbastanza semplice. A comando ti legge anche i messaggi in arrivo se lo configuri..

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di geppo78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Livermore Visualizza il messaggio
    Funziona bene, anche io uso un auricolare bluetooth. Devi impostare il programma in modo che cominci ad ascoltare la voce automaticamente all'avvio e settare l'auricolare in modo che quando premi il tasto parta Vlingo. E' abbastanza semplice. A comando ti legge anche i messaggi in arrivo se lo configuri..
    Ciao mi puoi dire come hai settato vlingo per ascoltare automaticamente??Ma usi la versione normale o la versione "incar"!!??

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Danielsann


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG NEXUS 5 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Ciao
    sono riuscito a configurare Vlingo InCar che parte non appena collego l'auricolare bluetooth, per svegliare Vlingo e metterlo in ascolto basta dire "Ciao Vlingo" ma ho visto che funziona solo se il display rimane acceso, a display spento niente di niente !
    Se qualcuno ha consigli su come configurarlo mi faccia sapere please !!!!!!!1
    GRAZIE
    Daniele ....#

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielsann Visualizza il messaggio
    Ciao
    sono riuscito a configurare Vlingo InCar che parte non appena collego l'auricolare bluetooth, per svegliare Vlingo e metterlo in ascolto basta dire "Ciao Vlingo" ma ho visto che funziona solo se il display rimane acceso, a display spento niente di niente !
    Se qualcuno ha consigli su come configurarlo mi faccia sapere please !!!!!!!1
    GRAZIE
    Daniele ....#
    Dicono che sarà possibile con i prossimi aggiornamenti per ora purtroppo a schermo spento non va..

  6. #25
    Androidiano L'avatar di geppo78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi facevo una riflessione: ho avuto modo di provare il Motorola Razr (ne ho una vagonata al negozio) e la gestione del comando vocale via BT è perfetta. Non è che esiste un modo per estrapolare il sistema di comando vocale?? Assunto che sono due versione di Android diverse non è che esiste il modo?!?!?!?!!?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Iphone 3GS- Iphone 4-Nexus S-

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate io ho notato che mettendo gli auricolari di serie non posso far partire la chiamata vocale, nell'iphone mentre ascoltavo musica tenevo premuto il pulsantino delle cuffie e si attivava la composizione vocale sul nexus s come si fa?

    grazie

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Non si può :-)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di holyhope


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,come va?
    Ora vi voglio porrei due domande su questa funzionalita... non so bene se il nome esatto sia sintesi vocale o compositore vocale,spero di averlo azzeccato... mi riferisco al poter parlare al cell e lui capisce cos'hai detto e scrive quello che hai detto,caso tipico un sms.
    1) come si fa a fargli scrivere il punto o il punto esclamativo? Se li dico mi viene scritto "punto" e non il " . " che volevo io! E per gli altri caratteri speciali tipo punto di domanda asterisco ecc?
    2) come si fa a comandare il cell come per l' S3 via voce? Io ho visto un video in cui il tipo diceva "nuovo sms" e il cell apriva un nuovo sms ed altre cose simili,ad esempio "cancella file xxx" e lo cancellava. C 'era anche la supercazzola di amici miei ed il cell gli rispondeva di conseguenza ma é un altro discorso,eheh! Come si fa anche col mio nexus?
    3) una cosa molto utile: sono spesso sul trattore o sul furgone con l'auricolare della samsung... vorrei che come per i vecchi nokia se tieni premuto il tasto sul microfono e dici il nome lui ti chiama automaticamente quella persona.... si puo fare?


    Grazie mille e buon week ens a tutti!

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Allora per il punto 1, è un problema che hanno molti e se ne sta discutendo su un altro post in questa sezione..
    Per quanto riguarda il punto 2, il Galaxy S3 sfrutta SVoice che è un'app proprietaria Samsung.. se vuoi impartire comandi via voce ti consiglio di provare Vlingo (in italiano).. in alternativa, se te la cavi con l'inglese, potresti provare Speak To It (forse ora lo trovi sotto Voice Assistant) con il quale puoi fare anche conversazioni inutili in stile Siri..
    Per il punto 3 non saprei proprio


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    per il punto 2: basta anche google Now che hai gia di default per mandare un sms , basta che gli dici "manda un messaggio a *****" [pausa] "bla bla bla miao bau" e lui lo fa, a me funziona

    EDIT-
    Funzionava, ora non lo fa più -.-'
    Ultima modifica di pITb_Cello; 05-11-12 alle 11:04


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy