CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

Ipotesi di scambio Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora, io ho un graffio (micro) sul display. Magari col tempo andrà via, ma al momento c'é.
    Cambio una rom ogni 3 giorni perché non ho ancora trovato quella definitiva, come direbbe l'amico sedor.
    Di siri me ne sbatto in quanto la ricerca vocale google va bene e con cyberon in auto non uso mai le mani e becca tutti i contatti.
    Il razr lo avevo guardato a lungo e tuttora lo considero il top, se non fosse che desideravo l'ultimo SO di google.
    La batteria é una vera merda, detto ciò pure il 4s é di pari categoria, quindi che scegliere?
    Grazie per le vostre opinioni.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anf3t4m1n
    Originariamente inviato da landroS2
    questa cosa è l'hdr??

    cmq i video del 4s sono dei mattoni senza possibilità di sceglere una risoluzione più bassa...una cosa che non sopporterei mai..
    bhe, il 4s puo avere anche 64 gb di memoria! un mio amico ha comprato il 4s nuovo da 64 giga pochi giorni fa... prezzo? 899 euro.... BUHAHHAHAHA non sapete quanto gli ho riso in faccia! non per il telefono che puo anche essere un gran telefono... pero' 899 euro... e' lo stipendio di un operaio...

    899 eurini manco morto...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizioscintu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo un consiglio, stavo valutando di cambiare il mio Nexus(due settimane di vita, sempre con custodia TPU, due batterie, immacolato) con qualcosa d'altro.
    Pensavo un iPhone 4s, cosa suggerite?
    Grazie.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    fai come me, aspetta la 4.0.3 e poi valuta.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Carrara
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizioscintu Visualizza il messaggio
    Allora, io ho un graffio (micro) sul display. Magari col tempo andrà via, ma al momento c'é.
    Cambio una rom ogni 3 giorni perché non ho ancora trovato quella definitiva, come direbbe l'amico sedor.
    Di siri me ne sbatto in quanto la ricerca vocale google va bene e con cyberon in auto non uso mai le mani e becca tutti i contatti.
    Il razr lo avevo guardato a lungo e tuttora lo considero il top, se non fosse che desideravo l'ultimo SO di google.
    La batteria é una vera merda, detto ciò pure il 4s é di pari categoria, quindi che scegliere?
    Grazie per le vostre opinioni.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    La batteria dipende da che uso ne fai, se non ci si sta sempre a giocare e si adottano le giuste precauzione la batteria arriva a durare anche un giorno e mezzo, poi penso che con i futuri aggiornamenti la durata sarà allungata... Se di Siri e fotocamera te ne sbatti perciò ti consiglio di rimanere con il Nexus.
    Google Galaxy Nexus
    Se la mia risposta ti ha aiutato clicca "Thanks" in basso a sinistra!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiarellik
    Originariamente inviato da maurizioscintu
    Allora, io ho un graffio (micro) sul display. Magari col tempo andrà via, ma al momento c'é.
    Cambio una rom ogni 3 giorni perché non ho ancora trovato quella definitiva, come direbbe l'amico sedor.
    Di siri me ne sbatto in quanto la ricerca vocale google va bene e con cyberon in auto non uso mai le mani e becca tutti i contatti.
    Il razr lo avevo guardato a lungo e tuttora lo considero il top, se non fosse che desideravo l'ultimo SO di google.
    La batteria é una vera merda, detto ciò pure il 4s é di pari categoria, quindi che scegliere?
    Grazie per le vostre opinioni.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    La batteria dipende da che uso ne fai, se non ci si sta sempre a giocare e si adottano le giuste precauzione la batteria arriva a durare anche un giorno e mezzo, poi penso che con i futuri aggiornamenti la durata sarà allungata... Se di Siri e fotocamera te ne sbatti perciò ti consiglio di rimanere con il Nexus.

    Io lo uso per lavoro con mail push e sincro calendal e contacts (oltre 1300). Non arrivo mai,con nessuna rom a sera tarda... non gioco mai, non mi piacciono i giochi sul tel, preferisco giocare con ipad.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano L'avatar di coma66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    morrovalle
    Messaggi
    60
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando si acquista un telefonino si deve fare un scelta perr cio che si vuole.
    Io sono stato molto indeciso tra il 4s ed il G2 o Note ed alla fine ho scelto Nexus.
    Il motivo di talescelta è stata lo schermo che sul 4S è troppo piccolo per cxio che questi dispositivi consentono di fare...so cosa dico, ce l'ha mia moglie.....
    Io credo che ti convenga aspettare come tutti noi l'aggiornamento dei desideri...poi vedi, ma certo cambiare il Nexus con il 4S onestamente mi sembra che sia come saltare di palo in frasca........

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    mah......io sinceramnete lo scambierei solo per un Galaxy note
    schermo più grande,più luminoso,video e foto si vedono da dio.999.999 cose positive e 1 sola negativa,le dimensioni,ma ci sta comodamente in tasca dei pantaloni.
    se non sei convinto di tenerlo cambialo ma..-non con un iphone ti prego.
    ciao

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Pure io ti direi il note, ha una batteria da 2500 mah quindi la durata è assicurata... e come dice il nostro amico l'unico difetto son le dimensioni, ma se non hai problemi è una bomba!!! Tutto CIO imho ovviamente, magari per te non è così


    Inviato dal mio Galaxy Nexus moddatissimo!

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In effetti il Note l ho valutato attentamente, in particolare per la batteria che non finisce mai... avevo in ranking (come android): razr, note e nexus che alla fine ha vinto come compromesso tra i due sopracitati... certo con un apple mi scordo tutti i pastrocchi di rom che faccio con questo. In effetti poi il mio Defy ha lo schermo 3,7 pollici e sembra piccolo, immagino iphone... boh...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #20
    ATA
    ATA non è in linea
    Androidiano L'avatar di ATA


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se ora stai usando il nexus, il cambio sarà una tragedia.. Passi da un dispositivo completo, anche se giovane, ma personalizzabile al 100% ad un dispositivo che oltre a cambiare lo sfondo e spostare le icone non puoi far nient'altro. Senza considerare che sul nexus puoi installarci di "TUTTO"!!!

    Quote Originariamente inviato da maurizioscintu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo un consiglio, stavo valutando di cambiare il mio Nexus(due settimane di vita, sempre con custodia TPU, due batterie, immacolato) con qualcosa d'altro.
    Pensavo un iPhone 4s, cosa suggerite?
    Grazie.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy