CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Funzionamento Galaxy Nexus fuori europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Funzionamento Galaxy Nexus fuori europa

    ciao.. come voi ho un galaxy nexus comprato da pochissimo, ma soprattutto comprato senza pensare che tra un paio di mesi dovro' andare in australia per moooooolto tempo!

    cosa sapete dirmi sulla ricezione extra-europea? riusciro' a prendere il segnale in australia secondo voi? non vorrei arrivare la e dover buttare via il telefono! (ci staro' un anno, e dopo un anno il telefono sara' vecchio!)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è un telefono quadriband, funziona in tutto il mondo. Io pure l'ho acquistato, ed io pure ad Aprile parto per l'Australia, Sydney

    tu dove vai ? per lavoro? studio?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blekm Visualizza il messaggio
    è un telefono quadriband, funziona in tutto il mondo. Io pure l'ho acquistato, ed io pure ad Aprile parto per l'Australia, Sydney

    tu dove vai ? per lavoro? studio?
    grandissimo... mi son tolto un peso di dosso allucinante!

    vado a brisbane, andro' per lavorare con il visto.. l'italia mi fa un po schifo.. cerco di evadere!

    tu invece? ^^

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    spessa motivazione tua, solo che io vado a Sydney, cercherò il lavoro sul posto. Ci proverò prima, ma sarà difficile.

    In bocca al lupo, compagno d'avventure

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blekm Visualizza il messaggio
    spessa motivazione tua, solo che io vado a Sydney, cercherò il lavoro sul posto. Ci proverò prima, ma sarà difficile.

    In bocca al lupo, compagno d'avventure
    guarda, probabilmente ne so quanto te, perche pure io vado la e trovero' il lavoro direttamente in australia.. ma a marzo-aprile entriamo nel periodo invernale, e sidney essendo a sud e' molto fredda e percio' pure piu difficoltosa a trovar lavoro.. brisbane rimane in un buon punto, molto piu a nord rispetto melbourne e sydney.. a brisbane in luglio che e' il mese piu freddo al pomeriggio ci son 20 gradi ed e' sul mare, quindi credo che sara' molto piu semplice trovar lavoro.. in piu leggendo INFINITI forum e documenti su internet, tutti consigliano brisbane...

    non so se la tua scelta e' stata documentata o se hai particolari motivazioni per andare al sud, ma qualsiasi cosa farai pensaci bene e valuta tutto e bene.

    non mi resta che augurati buona fortuna avventuriero

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il mio biglietto è già per Sydney, è sempre stato un mio sogno. Ho qualche contatto laggiù (una cugina, qualche amico), la città è più grande (più possibilità di trovare lavoro), ha un suo fascino, pure Sydney è sul mare etc etc.. a spostarmi poi sono sempre in tempo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy