CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

sincronizzare con kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sincronizzare con kies

    salve a tutti sono un nuovo androidiano e possesore di nexus da ieri ,volevo chiedere a voi come faccio a sincronizzare i miei contatti che sono sul destkop del mio pc in formato v-card per metterli nel mio nexus ,mi hanno detto che devo farlo con KIES quindi ho instal KIES ma quando collego il mio device nexus mi esce una scritta sul pc con questa dicitura AVVISI DISPOSITIVO NON SUPPORTATO ,QUESTO DISPOSITIVO NON è SUPPORTATO DA KIES 2.0 VERIFICARE CHE IL DISPOSITIVO SIA SUPPORTATO E RIPROVARE quindi IO che devo fare e perchè di questo messaggio ....grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ma guarda che Kies supporta gli smartphone ufficiali samsung, mica quelli by Google...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa intendi dire che samsung non supporta il suo top di gamma !!
    sei sicuro di quello che dici o stai scherzando ,ciao

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    al momento il top di gamma della della Samsung è il Galaxy S II (e il Note), il Galaxy Nexus è lo smartphone di Google (col suo firmware proprietario e aggiornato via OTA) costruito però da Samsung.

    In poche parole, Kies è legato al firmware proprietario di Samsung, la Touchwiz, che mette in ogni suo smartphone ma non nel nostro Nexus.

    Poi non so se faranno una patch o qualcosa del genere per far riconoscere il Galaxy Nexus da kies...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami e grazie delle inform ma io come altri utenti usano kies come programma per la gestione del proprio device io cosa devo usare
    !?!
    grazie
    cioè per spiegarmi meglio l'iphone (apple) usa itunes ,samsumg (kies) mentre nexus ?!?
    Ultima modifica di leroi; 08-01-12 alle 14:29

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    mmm... non credo che ci sia un programma apposito di sincronizzazione per il nexus, almeno io non lo conosco visto che sono abituato a trasferire tutto manualmente

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi ho acquistato un "falso" samsung ,e non sò come spiegarti ...ci provo , esempio acquistare delle app's x il samsung nexus lo posso fare ?! ma da dove dal programma di kies no visto che non mi vede il dispositivo ,leggevo qui nel forum che esiste un applicazzione che consente di far aumentere il livello della suoneria ,lo posso fare !!?
    insomma voglio dire e chiedo se nexus mi permette di fare varie modifiche al telefono con altretante applicaz ... oppure e chiuso come un iphone ,cosi lo compri e cosi lo tieni !!
    e se fosse gestibile e manovrabile con che cosa lo fai tu ?!!?
    grazie e scusa ma son nuovo di questo mondo e spero di non aver speso male i miei soldi per questo acquisto ,che non sia come per i prodotti di casa apple della qualle IO provengo e della quale mi sono stancato proprio per il fatto di non riuscire a personallizzare il device come piace a me .

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    PREMESSA, non sono nè esperto, nè smanettone, nè un super nè un minor-modding user...niente di tutto ciò...

    però non capisco come sia possibile che una persona acquisti un telefono di 600 euro, senza sapere se è "aperto" o "chiuso" e senza conoscere differenze basilari...non so se stimarvi perchè spendete a cuor leggero o star male per voi

  10. #9
    Androidiano L'avatar di nikitheve


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Fossalunga (TV)
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leroi Visualizza il messaggio
    quindi ho acquistato un "falso" samsung ,e non sò come spiegarti ...ci provo , esempio acquistare delle app's x il samsung nexus lo posso fare ?! ma da dove dal programma di kies no visto che non mi vede il dispositivo ,leggevo qui nel forum che esiste un applicazzione che consente di far aumentere il livello della suoneria ,lo posso fare !!?
    insomma voglio dire e chiedo se nexus mi permette di fare varie modifiche al telefono con altretante applicaz ... oppure e chiuso come un iphone ,cosi lo compri e cosi lo tieni !!
    e se fosse gestibile e manovrabile con che cosa lo fai tu ?!!?
    grazie e scusa ma son nuovo di questo mondo e spero di non aver speso male i miei soldi per questo acquisto ,che non sia come per i prodotti di casa apple della qualle IO provengo e della quale mi sono stancato proprio per il fatto di non riuscire a personallizzare il device come piace a me .
    Beh, per le applicazioni puoi tranquillamente scaricarle dal Market utilizzando il telefono, Volume+ (l'app in questione per aumentare il livello del volume) si trova tranquillamente sull'Android Market. Per connetterlo al pc non serve nulla, quando ci sono i driver il dispositivo viene individuato automaticamente, se sei in Windows, con Mac devi installare un apposito programmino e Linux, beh se tu avessi Linux non avresti questi dubbi. XD
    Samsung Galaxy Nexus
    Bootloader: Unlocked PRIMELC03
    Recovery: CWM touch 5.8.0.2
    Versione Android: 4.1
    Baseband: XXLF1
    Kernel: Stock
    Rom: JB Stock

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao allora ti spiego ero andato per prendermi un galaxy s2 ,quando il venditore del centro di telefonia mi dice guarda in tutta confidenza IO non spederei 600 euri per un gs2 che è uscito un'anno fà e che cmq dovrebbe andare giù di prezzo perchè vale oggi sui 450 (dice il negoziante ed io a fiduccia lo ascolto)e quindi mi continua il discorso dicendomi che al momente a pari prezzo del gs2 e appena uscito il nexus da circa 15 gg ed è il top di gamma di casa samsung ..
    IO ero senza telefono e mi serviva uno urgentemente e quindi a fiducia me lo sono comperato ieri ...spero solo di non pentirmi dell'acquisto perchè se fosse come penso ...tra una settimana lo rivendo sicuro sicuro.
    poi che dirti si e verò avrei dovuto imformarmi meglio prima ma io spesso mi fido di quello che uno competente (o dovrebbe esserlo almeno) in materia mi dice ...
    ciao

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy