CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 316 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per me è solo una questione di consumo di ram mandandolo in standby
    facendolo spesso intasi la ram inoltre il processore quando va in modalità sleep dovrebbe scendere di clock
    per cui diventa lento
    Succede anche a me con una custum rom...pensavo fosse colpa della rom...ora penso sia colpa della 4.2.2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato maxpoz per il post:

    Trevisandoc (19-03-13)

  3.  
  4. #1732
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HCnexus Visualizza il messaggio
    Possiedo un galaxy nexus GT I9250 […] l unico altro problema che mi dà quando succede questo, è che non riesco a mettere in carica il dispositivo.
    La parte quotata mi ricorda qualcosa e ho dovuto risolvere con l'assistenza dove mi hanno cambiato la scheda madre. Nel mio caso morivano lentamente i sensori.
    Prova a controllate con un programma specifico come, ad es. AndoSensor.

    E sapresti dire che tipo di nexus hai?
    --
    LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex

  5. #1733
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Prova a dirgli di mettere uno spessore per spingere la batteria verso i contatti (io ho usato carta scotch)
    a me ha funzionato dopo essere andato in assistenza e non aver risolto il problema
    Probabilmente la schedina dei contatti ha un piccolo movimento che fa un falsocontatto, spingendo la batteria
    mette in condizione che il contatto abbia meno gioco e non faccia spegnere il telefono.


    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    parlo a nome di un mio amico che sta avendo dei problemi con il suo nexus..sia con rom stock che moddato, ad intervalli irregolari, si riavvia improvvisamente.
    Ieri gli ho sbloccato il bootloader e montato la cyano , pensando fosse un problema di rom stock..ma il mio amico mi dice che comunque,tra ieri e oggi, si è riavviato circa 5-6 volte (probabilmente aveva,a suo dire, lo stesso numero di riavvii anche con la stock). Fà un rumore (tipo "clack") ad ogni riavvio.
    Ha intenzione di portarlo in garanzia, ma prima gli ho detto che avrei chiesto aiuto a voi..cosa potrebbe essere?
    Ultima modifica di maxpoz; 19-03-13 alle 17:01

  6. Il seguente Utente ha ringraziato maxpoz per il post:

    pakos96 (19-03-13)

  7. #1734
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxpoz Visualizza il messaggio
    Prova a dirgli di mettere uno spessore per spingere la batteria verso i contatti (io ho usato carta scotch)
    a me ha funzionato dopo essere andato in assistenza e non aver risolto il problema
    Probabilmente la schedina dei contatti ha un piccolo movimento che fa un falsocontatto, spingendo la batteria
    mette in condizione che il contatto abbia meno gioco e non faccia spegnere il telefono.
    ha fatto come hai consigliato tu: si sono ridotti ma sono sempre presenti i riavvi.. che strano però!
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  8. #1735
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diablo91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da qualche giorno che lo metto in standby si riaccende lo schermo ho provato a ripiallare da capo (ho stock a parte il bootloader) ma si ripresenta consigli

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Non hai installato qualche app per bloccare/spegnere lo schermo?

    Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie

  9. #1736
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GNexus - Ifogn 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No non so che fare il problema pare presentarsi quando arriva al 60 per cento di carica

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #1737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asterixb Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi mi è preso un colpo, un mio amico ha comprato oggi il nexus, ci siamo visti per le varie cose e mentre ci giocavo ho notato differenza con il mio nei colori... mettendoli a confronto uno accanto all'altro i miei colori sono più sbiaditi e tendenti al celestino del suo, ma non di poco, si nota eccome... era un dubbio ke avevo già da tempo ma non avevo mai trovato uno con il nexus per confrontare...
    allora ho resettato il tutto messo la stok come su quello del mio amico (in modo da non avere niente modificato) ma nulla i colori sono nettamente diversi, differenti dagli originali, e quindi differenti da quelli del mio amico.
    Ora ke fare? chiamare l'assistenza? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO pensiero fisso sempre li.....
    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire boiate però dipende tutto da QUANTO siano più tendenti al celestino... Perché gli amoled sono così, non c'è uno schermo esattamente come una altro nella resa dei colori.
    Se non ti dà fastidio nel tuo utilizzo non vedo perché preoccuparsi, a meno che non si noti distintamente che i colori siano sballati (senza fare confronti con altri telefoni)

    Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
    Quote Originariamente inviato da asterixb Visualizza il messaggio
    bè la differenza rispetto al suo si vede... oltre al celestino i bianchi e i grigi sono + lucenti... Mi chiedo se mando in assistenza mi faranno altri casini o SE me lo cambiano posso andare peggio???

    Oggi ho chiamato l'assistenza ke mi ha consigliato un confronto anke con l'altro telefono in un centro si assistenza samsung gold, se il display risulta sbiadito posso decidere di farmelo cambiare i garanzia.... ke dite vado a fare la prova?
    LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8

  11. #1738
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Provate a impugnarlo sotto e battere di piatto la parte sopra (dove c'e' l'autoparlante) sul palmo della mano... vedrete che si spegne... Ma come caxxo li fanno i contatti di sti telefoni, di pastafrolla?

    Ho approfondito il test, lo stesso spegnimento si ottiene toccando un po' la placchetta di plastica dove ci son i contatti della batteria, mettendo come spessore un pezzettino di carta piegato 3-4 volte nella parte sottostante all'alloggiamento della batteria, si ottiene un maggior "schiacciamento" dei contatti sulla batteria...
    ..così facendo ci potete anche piantare un chiodo col telefono!

    Caso chiuso ma ma di fatto che questo è difetto di progettazione bello e buono!
    Ultima modifica di elteo79; 22-03-13 alle 22:39

  12. #1739
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elteo79 Visualizza il messaggio
    Provate a impugnarlo sotto e battere di piatto la parte sopra (dove c'e' l'autoparlante) sul palmo della mano... vedrete che si spegne... Ma come caxxo li fanno i contatti di sti telefoni, di pastafrolla?

    Ho approfondito il test, lo stesso spegnimento si ottiene toccando un po' la placchetta di plastica dove ci son i contatti della batteria, mettendo come spessore un pezzettino di carta piegato 3-4 volte nella parte sottostante all'alloggiamento della batteria, si ottiene un maggior "schiacciamento" dei contatti sulla batteria...
    ..così facendo ci potete anche piantare un chiodo col telefono!

    Caso chiuso ma ma di fatto che questo è difetto di progettazione bello e buono!
    A me non capita. Che serie hai?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  13. #1740
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elteo79 Visualizza il messaggio
    Provate a impugnarlo sotto e battere di piatto la parte sopra (dove c'e' l'autoparlante) sul palmo della mano... vedrete che si spegne... Ma come caxxo li fanno i contatti di sti telefoni, di pastafrolla?

    Ho approfondito il test, lo stesso spegnimento si ottiene toccando un po' la placchetta di plastica dove ci son i contatti della batteria, mettendo come spessore un pezzettino di carta piegato 3-4 volte nella parte sottostante all'alloggiamento della batteria, si ottiene un maggior "schiacciamento" dei contatti sulla batteria...
    ..così facendo ci potete anche piantare un chiodo col telefono!

    Caso chiuso ma ma di fatto che questo è difetto di progettazione bello e buono!

    La stessa cosa è capitata e non solo ame ma a molti colleghi con BB da 400 eur ... si risolve con lo stesso metodo
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 174 di 316 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy