CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 316 primaprima ... 134184224232233234235236244284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteBu
    Originariamente inviato da pakos96
    MatteBu penso proprio che,se si riesce a notare abbastanza,verrà sostituito. Io con il centro di Olgiate ho avuto un esperienza pessima,spero per te che venga sostituito al primo invio
    Appena vedi che é stato riparato,ricontattali e vedi se hanno dettagli della riparazione.
    Se non li hanno,al 99% non hanno fatto nulla. Fammi sapere
    Guarda basta abbassare la luminosità del tutto o anche a metà ed andare nei messaggi per vederle!!

    Mah speriamo in bene, ma come faccio a vedere che è stato riparato? Non mi han lasciato codici da inserire o altro.. dovevo chiedere io qualcosa in particolare?

    Basta semplicemente inserire l'imei nel sito FUTURE SERVICE (anche se questo apparirà solo se é effettivamente in riparazione) altrimenti contatti loro e ti fai dare il numero di scheda
    Appena finito,chiedi loro i dettagli e se risulta in spedizione puoi anche chiedere,giusto per curiosità tua,il tracking tnt della spedizione di ritorno.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus.
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pakos96 per il post:

    MatteBu (15-10-13)

  3.  
  4. #2332
    Senior Droid L'avatar di MatteBu


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pontecchio Polesine
    Messaggi
    695
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Basta semplicemente inserire l'imei nel sito FUTURE SERVICE (anche se questo apparirà solo se é effettivamente in riparazione) altrimenti contatti loro e ti fai dare il numero di scheda
    Appena finito,chiedi loro i dettagli e se risulta in spedizione puoi anche chiedere,giusto per curiosità tua,il tracking tnt della spedizione di ritorno.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus.
    Aaah bella sta cosa, ecco il tracking:

    Spoiler:


    Pakos, ti ringrazio ancora, mi stai aiutando parecchio visto che non ne sapevo nulla di ste cose, ho avuto poco bisogno di assistenza e sempre con telefoni Symbian che l'unico modo per sapere qualcosa era di andare dove l'avevi portato!!
    Ultima modifica di MatteBu; 15-10-13 alle 11:31

  5. #2333
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteBu
    Originariamente inviato da pakos96
    Basta semplicemente inserire l'imei nel sito FUTURE SERVICE (anche se questo apparirà solo se é effettivamente in riparazione) altrimenti contatti loro e ti fai dare il numero di scheda
    Appena finito,chiedi loro i dettagli e se risulta in spedizione puoi anche chiedere,giusto per curiosità tua,il tracking tnt della spedizione di ritorno.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus.
    Aaah bella sta cosa, ecco il tracking:

    Spoiler:


    Pakos, ti ringrazio ancora, mi stai aiutando parecchio visto che non ne sapevo nulla di ste cose, ho avuto poco bisogno di assistenza e sempre con telefoni Symbian che l'unico modo per sapere qualcosa era di andare dove l'avevi portato!!

    Di nulla! Mi fa sempre piacere rendermi utile in qualche modo
    Comunque..conoscendo il centro di solito lavora per una settimana,10 giorni.
    Sui 4 invii in assistenza,quando hanno iniziato a ripararlo di lunedi,per il lunedì prossimo era pronto (o lo avevano riparato a dovere oppure avevano fatto poco o niente,un reset di fabbrica).
    Ti consiglio quindi di guardarlo lunedi prossimo il tracking, dato che per questa setttimana non cambierà nulla.
    Ciao!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus.
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  6. #2334
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono in possesso da ieri di un nexus di febbraio 2012 veramente in ottime condizioni. Schermo ottimo, scocca perfetta. Solo un problema ho, il cosiddetto burn-in ma veramente impercettibile. Però sono un tipo pignolo e visto che la garanzia (penso sia Italia dato che è stato acquistato a 599€ a Roma in un negozio fisico) decade il 28 febbraio 2014, volevo sapere se valeva la pena spedirlo in assistenza. Il difetto è minimo veramente, ma se lo passano in garanzia, fa sempre piacere uno schermo nuovo!
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  7. #2335
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seccardino
    Salve a tutti sono in possesso da ieri di un nexus di febbraio 2012 veramente in ottime condizioni. Schermo ottimo, scocca perfetta. Solo un problema ho, il cosiddetto burn-in ma veramente impercettibile. Però sono un tipo pignolo e visto che la garanzia (penso sia Italia dato che è stato acquistato a 599€ a Roma in un negozio fisico) decade il 28 febbraio 2014, volevo sapere se valeva la pena spedirlo in assistenza. Il difetto è minimo veramente, ma se lo passano in garanzia, fa sempre piacere uno schermo nuovo!

    Beh potresti inviarlo in assistenza ma se é quasi impercettibile lascerei perdere,perderesti del tempo inutile.
    Il burn-in,anche su un nuovo display, capiterà.
    Valuta tu se farlo o meno.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus.
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  8. #2336
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ciao pako. Dovendo mandare in assistenza il mio gnex che vantaggi mi da la registrazione a Samsung exclusive? Soprattutto posso farla dopo 20 mesi dall acquisto?
    2 giga free online? [link rimosso ]

  9. #2337
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Puoi fare la prenotazione online x portare il device , penso di sì perché la garanzia è di 24 mesi.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  10. #2338
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ma che vantaggi mi da? Se lo porto con o senza prenotazione?
    2 giga free online? [link rimosso ]

  11. #2339
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s8vuoto
    Ma che vantaggi mi da? Se lo porto con o senza prenotazione?

    Allora l'iscrizione a Samsung Exclusive DOVREBBE crearti una via preferenziale in assistenza e quindi riparazioni più veloci.
    Penso anche io che siccome la garanzia é di 24 mesi potresti farla.
    La prenotazione sul sito consente di accelerare ancor di più l'assistenza,portandolo in uno dei centri PREMIUM presenti in Italia. Se ne hai la possibilità é meglio fare la prenotazione. Il difetto viene riparato in un paio di giorni (o addirittura al momento).
    Valuta tu come fare.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus.
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  12. #2340
    Androidiano L'avatar di ubi747


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy Nexus Magico

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Con il mio Gnex con Cyano 10.1.3 da qualche tempo a questa parte sto ricontrando una lentezza abbastanza accentuata nell'uso di Swiftkey e il Browser.Il problema si manifesta quando una volta aperta la homepage vado a toccare il campo per compilare la ricerca prima che compaia swiftkey passa un po' troppo....
    esiste qualche soluzione?
    Grazie

    Galaxy NEXUS
    NEXUS 7 3G
    NEXUS 10 32GB

Pagina 234 di 316 primaprima ... 134184224232233234235236244284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy