CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: paolothlw8 con ben 30 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ste22032 con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 542 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 306 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 3054
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

  1. #21
    Androidiano
    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74
    Thanks
    4
    Thanked 1 Time in 1 Post
    Predefinito

    Vediamo se ti risponderanno con una risposta pre-impostata anche stavolta

  2.  
  3. #22
    Vip User L'avatar di MaJa
    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    991
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus
    Thanks
    19
    Thanked 502 Times in 265 Posts
    Predefinito

    Sono VERGOGNOSI!! la signorina questa volta meno gentile dice:" Deve attenersi alle procedure Samsung!" per tutti: " Deve aspettare che non FACCIAMO NULLA ancora una volta e poi lo sostituiamo...." Della serie ora starà via un altro mese per riaverlo alla pari di oggi e del 30-12-2011 e poi ancora un mese e lo cambiano....... potrò avere il mio GN solo a fine Marzo funzionante acquistato il 15 dicembre 2012 MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE!!! Ragazzi BOICOTTATE LA SAMSUNG devono capire che i Clienti contano.....
    -----------
    Galaxy Nexus ROM
    all my project
    Android-Italia.net
    -----------
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus

  4. #23
    Androidiano
    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74
    Thanks
    4
    Thanked 1 Time in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Sono VERGOGNOSI!! la signorina questa volta meno gentile dice:" Deve attenersi alle procedure Samsung!" per tutti: " Deve aspettare che non FACCIAMO NULLA ancora una volta e poi lo sostituiamo...." Della serie ora starà via un altro mese per riaverlo alla pari di oggi e del 30-12-2011 e poi ancora un mese e lo cambiano....... potrò avere il mio GN solo a fine Marzo funzionante acquistato il 15 dicembre 2012 MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE!!! Ragazzi BOICOTTATE LA SAMSUNG devono capire che i Clienti contano.....
    Ora sei autorizzato a cambiare il nick in Satana

  5. #24
    Vip User L'avatar di MaJa
    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    991
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus
    Thanks
    19
    Thanked 502 Times in 265 Posts
    Predefinito

    Satana at work.....mumble mumble...fatto aprire una pratica direttamente ai piani alti....devo essere contattato da un funzionario....
    Gentile Signor Xxxxx,


    Le confermiamo di avere ricevuto in data odierna la Sua segnalazione, che stiamo provvedendo ad esaminare con la massima attenzione.

    Per una società come la nostra la soddisfazione del Cliente sia in termini di qualità, che di servizio e quindi di immagine, costituisce un obiettivo primario.

    Teniamo quindi ad informarLa che un membro del nostro Customer Relations Team sta verificando con cura quanto da Lei esposto e provvederà a ricontattarLa nel minor tempo possibile per fornirLe aggiornamenti in merito alla Sua pratica.

    Nel frattempo, nel caso avesse necessità di mettersi in contatto con i nostri uffici, La invitiamo a rivolgersi al nostro Servizio Clienti Samsung Exclusive al numero 800.578277 comunicando agli operatori il numero di pratica a Lei assegnato così come riportato in oggetto.
    Ultima modifica di MaJa; 26-01-12 a 22:07
    -----------
    Galaxy Nexus ROM
    all my project
    Android-Italia.net
    -----------
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus

  6. #25
    Androidiano
    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    74
    Thanks
    4
    Thanked 1 Time in 1 Post
    Predefinito

    Ahahah che mito! Tienici aggiornati!
    Good luck

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo
    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,361
    Thanks
    99
    Thanked 101 Times in 83 Posts
    Predefinito

    satanmaja,devastali!sti s.....
    e caxxarola,vojo la djdroid
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  8. #27
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,836
    Thanks
    34
    Thanked 534 Times in 378 Posts
    Predefinito

    Ciao Maja,
    ho notato questa discussione in quanto in sezione DUAL (discussione DJdroid) hai fatto riferimento a questo problema.

    In merito all'assistenza Samsung il problema è imputabile - purtroppo - al luogo dove si vive.
    A Palermo, per esempio, abbiamo il Centro Cicala che è assistenza tecnica diretta (quindi NON viene spedito da nessuna parte tranne i casi di cellulare di importazione) ed il cellulare viene riparato in massimo 7 giorni!

    Se poi a seguito della riparazione il cellulare presenta le stesse anomalie il 2° intervento è ancora più rapido!

    Capisco la tua rabbia ma - a mio avviso - non possiamo sempre generalizzare. Purtroppo i tempi di riparazione variano al diversificarsi del luogo geografico dove si ci trova!
    Ovviamente questo non giustifica che TUTTI i centri assistenza dovrebbero invece avere i medesimi tempi per la riparazione sopratutto di terminale di fascia alta!

    In bocca al lupo per il tuo Nexus..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #28
    Super Moderator L'avatar di thay
    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,377
    Thanks
    34
    Thanked 2,041 Times in 1,206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ciao Maja,
    ho notato questa discussione in quanto in sezione DUAL (discussione DJdroid) hai fatto riferimento a questo problema.

    In merito all'assistenza Samsung il problema è imputabile - purtroppo - al luogo dove si vive.
    A Palermo, per esempio, abbiamo il Centro Cicala che è assistenza tecnica diretta (quindi NON viene spedito da nessuna parte tranne i casi di cellulare di importazione) ed il cellulare viene riparato in massimo 7 giorni!

    Se poi a seguito della riparazione il cellulare presenta le stesse anomalie il 2° intervento è ancora più rapido!

    Capisco la tua rabbia ma - a mio avviso - non possiamo sempre generalizzare. Purtroppo i tempi di riparazione variano al diversificarsi del luogo geografico dove si ci trova!
    Ovviamente questo non giustifica che TUTTI i centri assistenza dovrebbero invece avere i medesimi tempi per la riparazione sopratutto di terminale di fascia alta!

    In bocca al lupo per il tuo Nexus..
    Il problema non e' tanto il tempo ma la non assistenza.Vedersi tornare indietro il telefono nelle stesse condizioni non e piacevole.Un guasto ci puo' stare ma che si flashi un firmware e si rispedisca al mittente e purtroppo una brutta abitudine troppo spesso intrapresa nei centri di assistenza

  10. #29
    Vip User L'avatar di MaJa
    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    991
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus
    Thanks
    19
    Thanked 502 Times in 265 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Il problema non e' tanto il tempo ma la non assistenza.Vedersi tornare indietro il telefono nelle stesse condizioni non e piacevole.Un guasto ci puo' stare ma che si flashi un firmware e si rispedisca al mittente e purtroppo una brutta abitudine troppo spesso intrapresa nei centri di assistenza
    E'anche il tempo...quello mi da una RABBIA mostruosa un mese per mandarlo indietro è troppo..se vogliono fare il giochino del avanti indietro i tempi non possono essere superiori ai 5 giorni cosi in 15 gg hai il telefono riparato... loro invece stanno facendo l'avanti indietro con tempi biblici 1 mese a segmento è decisamente troppo!! lo sai perfettamente che ho avuto il GN il 15 di dicembre e pensare che sono solo alla prima tratta per avere il mio GN funzionante mi da per i C.....ONI che non hai idea!
    -----------
    Galaxy Nexus ROM
    all my project
    Android-Italia.net
    -----------
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus

  11. #30
    Super Moderator L'avatar di thay
    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,377
    Thanks
    34
    Thanked 2,041 Times in 1,206 Posts
    Predefinito

    Se le cose si facessero come si deve molte situazioni sarebbero risolte alla 1 tornata e' questo il punto...la burocrazia alla fine non giova a nessuno ed il cliente queste cose se le segna al dito questo dovrebbero tenerlo in considerazione.Ce anche da dire che spesso l'inadempienza e del centro assistenza in se,non qualificato o oberato dal lavoro.No good no good....

Pagina 3 di 306 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •