CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 316 primaprima ... 207257297305306307308309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3061
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da un po' di giorni ho diversi problemi con il mio nexus stock... sopratutto quando la batteria scende al di sotto dell'80% circa, il cellulare si risveglia da solo dallo standby, quando scende al di sotto del 20% l'avviso di batteria scarica continua a venire fuori... cos'è e come posso risolvere?

    Grazie

  2.  
  3. #3062
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    @frasanta

    Ciao potrebbe essere la batteria esausta che da problemi del genere. Se hai una batteria di riserva o hai modo di procurartene una compatibile puoi fare la prova.
    Altrimenti ti consiglio una piallata totale al telefono così da riportare tutto ai dati di fabbrica e da lì controllare se il problema c'è ancora. Inoltre se hai il root e hai smanettato un po'con i file di sistema ti consiglio di riflashare la factory image con il toolkit di Wugfresh con il PC.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  4. #3063
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    @frasanta
    Se hai una batteria di riserva o hai modo di procurartene una compatibile puoi fare la prova.
    Altrimenti ti consiglio una piallata totale al telefono così da riportare tutto ai dati di fabbrica e da lì controllare se il problema c'è ancora. Inoltre se hai il root e hai smanettato un po'con i file di sistema ti consiglio di riflashare la factory image con il toolkit di Wugfresh con il PC.
    Ciao, grazie per la risposta. Ho letto da un'altra parte che potrebbe essere un problema all'ingresso USB, che farebbe contatto... comunque volendo piallare tutto, ho letto di rischi, quali sarebbero? Non sono uno smanettone e ho paura di non riuscire a fare il procedimento che c'è in prima pagina.

    P.s il ripristino ai dati di fabbrica l'ho già fatto e non ha risolto il problema
    Ultima modifica di frasanta; 13-09-14 alle 14:18

  5. #3064
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frasanta Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. Ho letto da un'altra parte che potrebbe essere un problema all'ingresso USB, che farebbe contatto... comunque volendo piallare tutto, ho letto di rischi, quali sarebbero? Non sono uno smanettone e ho paura di non riuscire a fare il procedimento che c'è in prima pagina.

    P.s il ripristino ai dati di fabbrica l'ho già fatto e non ha risolto il problema
    Rischi in se con un reset non ce ne sono se non quello di perdere tutti i dati.

    Se dopo il reset non hai risolto probabilmente o è la batteria o come hai scritto te la presa micro. Sempre se intendi il problema risolvibile infilando un ago o uno stuzzicadenti per fare leva e provare a sistemare i contatti. Se non sei pratico lascia stare, se hai ancora la garanzia ti consiglio di sfruttarla e portarlo in riparazione.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  6. Il seguente Utente ha ringraziato barneysmx86 per il post:

    frasanta (13-09-14)

  7. #3065
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Rischi in se con un reset non ce ne sono se non quello di perdere tutti i dati.

    Se dopo il reset non hai risolto probabilmente o è la batteria o come hai scritto te la presa micro. Sempre se intendi il problema risolvibile infilando un ago o uno stuzzicadenti per fare leva e provare a sistemare i contatti. Se non sei pratico lascia stare, se hai ancora la garanzia ti consiglio di sfruttarla e portarlo in riparazione.
    Si ho ancora un mese di garanzia, ma ho sentito che tengono il cellulare anche un mese e che te lo ridanno con altri problemi...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato frasanta per il post:

    barneysmx86 (13-09-14)

  9. #3066
    Androidiano L'avatar di cricchio74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me avevano cambiato lo schermo in una settimana, garanzia Italia ed iscritto exclusive... Nulla da dire

  10. #3067
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frasanta Visualizza il messaggio
    Si ho ancora un mese di garanzia, ma ho sentito che tengono il cellulare anche un mese e che te lo ridanno con altri problemi...
    Non saprei perché fin'ora non ho ancora avuto bisogno della garanzia quindi ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza Samsung e chiedere se in caso di scadenza della garanzia nel periodo della riparazione come si comportano. Teoricamente dovrebbe fare fede il periodo in cui viene aperto il reclamo però considera che se non risolvono subito, visto che si limiteranno a flasharti una stock image e forse a cambiarti la main board, il secondo rientro in assistenza potrebbe essere a carico tuo.
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  11. #3068
    Baby Droid L'avatar di Akamaru


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi trovo qui per l'ennesimo problema con il mio gnex. Dopo aver sostituito il connettore usb danneggiato il terminale non dava problemi, ma ad un certo punto il touch ha smesso di funzionare su una fascia orizzontale, fino a morire definitavamente dopo aver preso un po' di umido. Insomma il touch non andava. Ho lasciato il cellulare spento e senza batteria per una notte e ha ripreso a funzionare facendo le bizze. Che dite mi conviene aprirlo e pulire i contatti o metterlo nel riso?

  12. #3069
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Il GNEX della figlia è caduto a terra
    Ha un ampia zona nell angolo basso dx fratturato ma il touch funziona
    DOpo alcuni giorni dalla caduta si riavvia di continuo dopo pochi secondi
    Ho provato a flashare rom alternative (all' atto dell'accaduto era stock + root + recovery e kernel custom) ma con due rom che avevo in memoria (una 4.3 ed una 4.4.2) mi da errore

    ho provato quindi a flashare stock con comandi adb ma rimane fisso sul writing system

    Ora sto provando con il WUGS ma non ho molta speranza: è iniziato alel 15,15 ... ed è arrivato anche lui al writing system ... mo vediamo ...

    Che mi dite ??
    EMMC fritta ?

    Ho fatto un cross posting perchè mi sono accorto di aver posttao forse su un post sbagliato
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  13. #3070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Il GNEX della figlia è caduto a terra
    Ha un ampia zona nell angolo basso dx fratturato ma il touch funziona
    DOpo alcuni giorni dalla caduta si riavvia di continuo dopo pochi secondi
    Ho provato a flashare rom alternative (all' atto dell'accaduto era stock + root + recovery e kernel custom) ma con due rom che avevo in memoria (una 4.3 ed una 4.4.2) mi da errore

    ho provato quindi a flashare stock con comandi adb ma rimane fisso sul writing system

    Ora sto provando con il WUGS ma non ho molta speranza: è iniziato alel 15,15 ... ed è arrivato anche lui al writing system ... mo vediamo ...

    Che mi dite ??
    EMMC fritta ?

    Ho fatto un cross posting perchè mi sono accorto di aver posttao forse su un post sbagliato
    prova a fare uno wipe. se quando riavvii è tutto come se non avessi fatto nulla, probabilmente è andato... ho lo stesso problema

Pagina 307 di 316 primaprima ... 207257297305306307308309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy