CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 316 primaprima ... 210260300308309310311312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 3157
Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Oppure compri una di queste http://www.droid-life.com/wp-content...exus-dock5.jpg o il kit per auto, entrambi usano i pogopin,

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  2.  
  3. #3092
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    C'è qualche video su come smontare il flat? Preferisco sistemare quello per poter continuare a smanettare con rom e kernel

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3093
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrimaScelta Visualizza il messaggio
    C'è qualche video su come smontare il flat? Preferisco sistemare quello per poter continuare a smanettare con rom e kernel

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Certamente. Ti basta far un giro sul tubo!

  5. #3094
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Nello smontaggio ho involontariamente staccato il motorino della vibrazione..vorrei risaldare i fili ma non so la loro precedente polarità sulla mainboard. Qualcuno mi aiuta?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  6. #3095
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo sottoporvi un problema riscontrato con il mio Gnexus. A parte i problemi di batteria che con uso intensivo arriva a stento a mezza giornata... Ho da qualche mese messo la Cyano che trovo eccezionale per personalizzazione e funzioni, tuttavia ho riscontrato alcuni problemi soprattutto con l'ultimo aggiornamento (20141008) fatto pochi giorni fa. Il telefono si blocca spesso e in generale va lentissimo quasi sempre. In passato problemi di questo genere erano dovuti ad app non eccezionali, ma quelle istallate ultimamente le ho cancellate tutte. Inotre credo di avere dei problemi con i permessi di root perchè con alcune app mi chiede di consentirli in continuazione nonstante io abbia spuntato "consenti sempre". Altro problema è l'overclock che ho provato con diverse app. Finalmente con l'ultima (CPU control lite) ho avuto un messaggio chiarificatore "your kernel does not supoport undervoltage". Ultimo problema riscontrato è che quando la batteria arriva al 15% il tel si blocca e non si accende più lo schermo fin quando non lo collego al caricabatterie.
    Quando ho istallato la Cyano non ho cambiato kernel, i miei problemi potrebbero essere determinati da questo? Se si quale kernel stabile mi consigliate? A momenti mi viene di scaraventare il telefono fuori dalla finestra!!!

  7. #3096
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroconsoli Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo sottoporvi un problema riscontrato con il mio Gnexus. A parte i problemi di batteria che con uso intensivo arriva a stento a mezza giornata... Ho da qualche mese messo la Cyano che trovo eccezionale per personalizzazione e funzioni, tuttavia ho riscontrato alcuni problemi soprattutto con l'ultimo aggiornamento (20141008) fatto pochi giorni fa. Il telefono si blocca spesso e in generale va lentissimo quasi sempre. In passato problemi di questo genere erano dovuti ad app non eccezionali, ma quelle istallate ultimamente le ho cancellate tutte. Inotre credo di avere dei problemi con i permessi di root perchè con alcune app mi chiede di consentirli in continuazione nonstante io abbia spuntato "consenti sempre". Altro problema è l'overclock che ho provato con diverse app. Finalmente con l'ultima (CPU control lite) ho avuto un messaggio chiarificatore "your kernel does not supoport undervoltage". Ultimo problema riscontrato è che quando la batteria arriva al 15% il tel si blocca e non si accende più lo schermo fin quando non lo collego al caricabatterie.
    Quando ho istallato la Cyano non ho cambiato kernel, i miei problemi potrebbero essere determinati da questo? Se si quale kernel stabile mi consigliate? A momenti mi viene di scaraventare il telefono fuori dalla finestra!!!
    Se puoi fai un wipe completo e rimetti la stock
    Vedi se va bene per qualche gionro e poi procedi con il modding (root, recoivery, rom e kernel)

    Per la lentezza .. quanto spazio libero hai nella memoria interna ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  8. #3097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo spazio libero in memoria è più di 8Gb. La prima prova che farò sarà sicuramente quella di fare un wipe, ma tenendo sempre il kernel originale?

  9. #3098
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroconsoli Visualizza il messaggio
    Lo spazio libero in memoria è più di 8Gb. La prima prova che farò sarà sicuramente quella di fare un wipe, ma tenendo sempre il kernel originale?
    Inizia con il testarlo su rom stock e quindi ovviamete kernel stock
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  10. #3099
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Nello smontaggio ho involontariamente staccato il motorino della vibrazione..vorrei risaldare i fili ma non so la loro precedente polarità sulla mainboard. Qualcuno mi aiuta?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Qualcuno sa come posso fare?
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  11. #3100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Vi spiego il mio problema e ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà.
    Ieri sera, mando un messaggio con whatsapp, lascio lo schermo acceso e dopo qualche secondo, quest'ultimo diventa viola e con delle strisce orizzontali di pixel spenti. Tolgo la batteria, per tentare un riavvio ma il telefono rimane bloccato sulla schermata "Google". Tolgo di nuovo la batteria per poter riavviare il telefono ed entrare in Recovery (TWRP) e tentare un wipe. Avvio la procedura di wipe (Factory Image), si ripresenta la schermata a sfumature viola con strisce di pixel spenti, e il telefono muore. Non si avvia più, ne in fastboot, ne normalmente. Se collegato al PC con inserita la batteria, non da segni di vita. Altrimenti, collegandolo senza batteria, compare a intervalli regolari, il pop up che mi avvisa che il dispositivo non è stato riconosciuto, o non è funzionante.
    Ho appena trovato un fermacarte marcato Samsung, o si può fare qualcosa?
    Saluti!

Pagina 310 di 316 primaprima ... 210260300308309310311312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy