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Discussione:

Malfunzionamenti e problemi Hardware con il Nexus

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  1. #41
    Baby Droid


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    Anni fa mi è successa la stessa cosa, 6 mesi per vedermi restituire il mio samsung, il bello è che quando lo spedisci per farlo riparere non saprai mai quando tornerà indietro, Apple è avanti anni luce su questo aspetto, in 5 giorni ti sostituiscono il terminale e stop, brutta cosa trattare i proprio clienti così!!

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


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    5 giorni di cui 2 di UPS!
    perchè se vai direttamente all'Apple store in 5 minuti te lo cambiano!
    Samsung Galaxy Nexus Europa
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    Asus TF300T

  4. #43
    Baby Droid


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    5 giorni di cui 2 di UPS!
    perchè se vai direttamente all'Apple store in 5 minuti te lo cambiano!
    Già, e questa politica di Apple è vincente, non vivi col terrore che il tuo terminale si possa rompere e quindi prepararsi ad una odissea

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


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    questo è il motivo per cui le aziende scelgono Apple...
    la sceglierei pure io se non fosse che odio iTunes :-)
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  6. #45
    Vip User L'avatar di MaJa


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    Oggi ho chiamato il centro reclami della Samsung....sono stato accolto cosi:
    "Si l'abbiamo cercata per dirle che il telefono è stato preso in carico dallo staff tecnico"
    Mi veniva voglia di mettere giù o da ridere in faccia all'operatore!!!
    NON SONO CAPACI AD ESSERE SERI neppure nei più irrisori dettagli....
    Sta di fatto che mi son fatto coraggio ed ho chiesto se mi potevano fornire un sito SERIO per il Tracking della mia riparazione...
    mi è stato dato questo sito:
    Y2K
    L'ho provato subito....PECCATO MI RIMANDA AL CENTRO DI RACCOLTA A CUI L'HO CONSEGNATO.........
    Ragazzi io non ho più parole sono demoralizzato e demotivato da MATTI....mi sono rotto i co...ni!
    Per me la SAMSUNG PUÒ ANDARE A MORIRE!!
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  7. #46
    Androidiani Power User L'avatar di thay


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    No comment...e pensare che con il telefono ci lavori.Oltre al danno in se dovrebbero risarcire anche questo

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


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    mi spiace per te,caro maja
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  9. #48
    Androidiano


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    MaJa ma non hai detto alla Samsung "Voi non sapete chi sono IO"

    Ci sono novità?


    Un saluto
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

  10. #49
    Vip User L'avatar di MaJa


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    Nuovo capito della Saga vede una mia mail a Samsung:
    codice:
    Mercoledì 01/02/2012                                                                            Venezia
    
    CRONISTORIA
    In data 15-12-2011 ho acquistato un Samsung Galaxy Nexus, in data 16 -12-2011 ho potuto per la prima volta riscontrare che il telefono si bloccava diventando di fatto inusabile per l'unico scopo a cui un telefono serve!
    Credendo che potesse essere un caso o comunque una situazione isolata ho continuato per i successivi 5 gg ad usare il prodotto ottenendo sempre dei blocchi!
    In data 24-12-2011 ho potuto capire che il difetto era riproducibile quando le temperature ambientali erano basse.
    Nei giorni a seguire ho potuto constatare della veridicità di tale affermazione poiché mi ero recato in montagna a passare un periodo di Vacanza.
    In data 30-12-2011 ho deciso di consegnare il telefono al centro di raccolta consigliato dall'operatore Samsung, trattasi di Xx Xxxxxxxxxxxx.
    Dopo svariate telefonate al centro di raccolta ed al numero verde messo a disposizione online da Samsung mi sono deciso in data 23-01-2012 di scrivere una lettera di protesta non sapendo più a che punto fosse la riparazione del telefono e se effettivamente fosse stata fatta; nella serata dello stesso giorno ricevevo comunicazione da Samsung Customer Support Center che il telefono era stato riparato ed era stato inviato presso il centro di raccolta a cui io 25 giorni prima lo avevo consegnato.. 
    Il telefono viene da me ritirato presso il centro in data 24-01-2012. Riportato a casa mi accorgo subito che il difetto per cui era stato portato in assistenza era rimasto.
    In data 26-01-2012 riconsegno NUOVAMENTE il telefono al centro di raccolta XX Xxxxxxxxxx, questa volta oltre al telefono consegno su richiesta dell' addetto anche la batteria.
    In data 30-01-2012 vengo contattato tramite messaggio sulla segreteria dal Customer Relations Team [sig.ra Xxxxxx] che il telefono era stato preso in consegna e che sarei stato informato sulle decisioni prese dal centro competente.
    In data 01-02-2012 Vengo ricontattato dal Customer Relations Team [sig.ra Xxxxxxx] la quale mi informa che nel pomeriggio sarei stato contattato per avere indicazioni sulla scelta presa da SAMSUNG.
    Alle ore 17.20 del 01-02-2012 un altro membro del Customer Relations Team [sig.ra Xxxxxxxxx] lascia un messaggio in segreteria telefonica in cui dice che il laboratorio effettuerà la RIPARAZIONE del mio prodotto e che sarò ricontattato per ulteriori delucidazioni sui tempi e modi in cui la pratica di riparazione sarà evasa.
    PRETESA
    Io pretendo che il prodotto sia sostituito!
    La motivazione è presto detta .Ho acquistato il telefono a 578 euro il 15-12-2011 è mai utilizzato! Oggi a distanza di 45 giorni dall'acquisto e a 32 giorni dalla consegna in riparazione il prodotto si è deprezzato di 100 Euro
    [ http://www.affarishop.it/prodotto/GT-I9250TSAITV/07902/SAMSUNG/SAMSUNG-SMARTPHONE-GALAXY-NEXUS-TITANIUM-SILVER.html ]
    Ora voi mi dite che lo RIPARATE! come ben sapete un prodotto riparato vale il 50% in meno che un prodotto nuovo.
    Questo significa che la mia perdita sale di oltre 250 euro per non aver MAI USATO questo telefono.
    QUESTO E' INACCETTABILE!!
    Ho comperato un prodotto NUOVO non un prodotto RIPARATO e STRA-RIPARATO, e permettetemi anche se non l'ho ancora potuto vedere, con il SERIO rischio che ritorni esattamente come me lo avete mandato per la seconda volta...
    e chiaro a tutti che dev'essere cambiato il controller touch Melfas di questo dispositivo
    [ http://www.ifixit.com/Teardown/Samsung-Galaxy-Nexus-Teardown/7182/2 ]
    e per fare ciò dovete cambiare tutto il touch [cosa che avevate detto di aver fatto la scorsa volta...] Io non ci STO più!!! 
    Se proseguite sulla strada della riparazione anziché della sostituzione io  domani aprirò una pratica ad ALTRO CONSUMO chiedendo loro di ottenere oltre che la SOSTITUZIONE anche un risarcimento PER IL DANNO è LA BEFFA  che state architettando. Sarà mia premura anche di informare quante più persone possibili del vostro comportamento e della gestione che avete nei VOSTRI CENTRI DI ASSISTENZA utilizzando tutti i mezzi in mio possesso ad iniziare da forum di discussione sui prodotti SAMSUNG, Facebook, Twitter,GooglePlus.
    Vi  rammento che questo oggetto l'ho acquistato con il preciso uso LAVORATIVO cosa che a distanza di 45 giorni non sono ancora riuscito a fare!!!
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  11. #50
    Androidiano


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    tutta la mia solidarietà MaJa , mi dispiace che capitino di questi problemi
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

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