CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Galaxy Nexus e WhatsApp...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Galaxy Nexus e WhatsApp...

    Salve a tutti...
    Volevo chiedere se c'è un modo per utilizzare Whatsapp in landscape senza che tutto lo schermo venga coperto dalla tastiera e dall'area di testo...!Non so se mi sono spiegato....praticamente una volta messo il tel in landscape io non vedo più i msg che mi scrive l'altra persona....per leggere devo rimettere il tel in portrait...
    Ho cercato qualche opzione che risolvesse il problema...ma non ho trovato nulla!...Non ci credo che non ci siano nulla per risolvere questo problema.....che mi dite??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1carpediem0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...
    Volevo chiedere se c'è un modo per utilizzare Whatsapp in landscape senza che tutto lo schermo venga coperto dalla tastiera e dall'area di testo...!Non so se mi sono spiegato....praticamente una volta messo il tel in landscape io non vedo più i msg che mi scrive l'altra persona....per leggere devo rimettere il tel in portrait...
    Ho cercato qualche opzione che risolvesse il problema...ma non ho trovato nulla!...Non ci credo che non ci siano nulla per risolvere questo problema.....che mi dite??
    Up
    Anche io stesso problema.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    530
    Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Credo proprio di no.
    Infatti succede la stessa cosa con l'applicazione originale android per gli sms.
    E' la tastiera che in modalità landscape si prende tutto lo spazio.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bah...la trovo assurda come cosa...!!Ho provato anche ad inserire altre tastiere...ma niente....il problema rimane!!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Un po assurdo lo è ma x me è giusto cosi xchè se metti in landscape è xchè vuoi tastiera piu grande e hai di solito già letto i messaggi quindi sfruttare il massimo possibile x la tastiera può esser una scelta condivisibile sec me

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Beh dipende...
    Se si invia un msg normale hai ragione tu....ma per esempio su applicazioni tipo whatsapp..spesso mentre rispondi ti arrivano altri messaggi della stessa persona....la conversazione è più "dinamica" rispetto alla conversazione standard dei msg....quindi ruoto il tel per scrivere meglio ma contemporaneamente vorrei leggere quello che mi arriva senza dover disattivare la tastiera...!
    Perlomeno io ero abituato così utilizzando l'iPhone...

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Danielsann


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    Smartphone
    LG NEXUS 5 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1carpediem0 Visualizza il messaggio
    Beh dipende...
    Se si invia un msg normale hai ragione tu....ma per esempio su applicazioni tipo whatsapp..spesso mentre rispondi ti arrivano altri messaggi della stessa persona....la conversazione è più "dinamica" rispetto alla conversazione standard dei msg....quindi ruoto il tel per scrivere meglio ma contemporaneamente vorrei leggere quello che mi arriva senza dover disattivare la tastiera...!
    Perlomeno io ero abituato così utilizzando l'iPhone...
    L'iphone ci ha abituato a tante cosine che in android ahime' mancano !!!!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    530
    Smartphone
    SE x10mp Nexus 1, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ad esempio? Pagare whatsapp invece di averlo gratis? O l'impossibilità (fino a poco fa) di cancellare un numero recente o una canzone? Leggere un SMS e non poter semplicemente richiamare quel contatto? E non nomino neanche iTunes.... io l'iphone l'ho dato via per un GN nuovo e sono proprio contento! Imho.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato papel per il post:

    VTB_Sergio (16-03-12)

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guarda io dopo 4 anni di iPhone..sono passato al Galaxy Nexus...
    Non vi nascondo che ero molto diffidente...sono possessore di Mac..ipad..insomma i prodotti Apple mi sono sempre piaciuti...e continuano a piacermi..!però devo dire che il GN non mi sta facendo rimpiangere l'iPhone neanche un po...Google sinceramente non mi ha deluso...badate bene..Google...perché Samsung....beh lasciamo stare!!
    Il poter passare la musica in maniera veloce senza nessun problema...o le foto o qualsiasi file da qualsiasi PC....andare su qualsiasi sito internet senza aver il dubbio che possa o non possa visualizzarsi....il poter "modificare" il terminale come uno vuole..senza nessun problema...il tutto è davvero semplice!!
    Sono solo due le cose che, secondo me, l'iPhone è ancora superiore:
    - il display...io ho entrambi i dispositivi...e sinceramente non capisco chi dice che sono due display diversi ecc...il Retina è qualcosa di stupendo...e la stessa batteria ne risente e non poco...!!
    - l'assistenza...!ancora non ne ho avuto bisogno..ma il solo pensiero di dover portare il tel in un centro samsung e sentirmi dire "torni tra un mese a riprendere il suo tel"..beh su questo Apple sta avanti anni luce...Tu vai in un Apple store, prendi appuntamento..e senza tante storie ti danno un tel nuovo, rigenerato è vero, ma esteticamente perfetto e soprattutto te lo danno subito!!..
    Questo è il mio pensiero...!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1carpediem0 Visualizza il messaggio
    Bah...la trovo assurda come cosa...!!Ho provato anche ad inserire altre tastiere...ma niente....il problema rimane!!
    Prova questa..una volta che staiscrivendo il messaggio,e quindi ti si apre la tastiera,premi il tasto in alto da un lato per abbassarla a tuo piacimento..è anche buona come tastiera

    https://play.google.com/store/apps/d...aitype.android

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy