CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Tweak Full Screen + LMT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tweak Full Screen + LMT

    Ciao a tutti..
    una domanda..!ma se installo questo tweak con LMT..c'è l'opzione di poter vedere su mia richiesta i tasti softkey?cioè magari farli apparire solo se lo ritengo necessario...oppure una volta installato i tasti spariranno definitivamente? Perché sto facendo dei test con LMT ma il feedback non mi sembra proprio perfetto..quindi magari in alcuni casi vorrei poter "richiamare" i tasti softkey...è possibile?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di scescy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Che ROM stai usando? Io con AOKP (attualmente ho la b25) all'avvio tolgo la barra tramite il power menu, quindi nel caso LMT mi rompa le scatole (per ora è successo una sola volta), premo il tasto power, rimetto la barra e via!

    Ciao.

    Stefano.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scescy Visualizza il messaggio
    Che ROM stai usando? Io con AOKP (attualmente ho la b25) all'avvio tolgo la barra tramite il power menu, quindi nel caso LMT mi rompa le scatole (per ora è successo una sola volta), premo il tasto power, rimetto la barra e via!

    Ciao.

    Stefano.
    Per ora non sto utilizzando nessuna rom..volevo però mettere anche io la AOKP..quindi tale opzione dipende dalla ROM..e non dall'applicazione che si utilizza per le gestures (lmt o button savior)..giusto?..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di scescy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora , c'è una mod su XDA per togliere la barra, ma questa mod da come ho letto non è che la puoi abilitare/disabilitare a tuo piacimento, o c'è o non c'è (non l'ho provata perchè avevo l'opzione sulla AOKP).

    Cmq a me LMT chiede i permessi di root per funzionare, quindi almeno la root la devi fare. Mio modesto parere la root senza una rom mod non ha molto senso, ormai che il telefono è sbloccato, tanto vale montare qualche ROM che ti permetta di fare di +.

    Tale opzione io la abilito dal menu di AOKP, quindi si è una peculiarità della ROM (la manhattan che avevo un paio di settimane fa, non aveva questa opzione, o almeno io non l'ho vista).

    Però ti dico che è un capolavoro usare il GN così, hai uno schermo godurioso, per non parlare del browser stock, tramite le opzioni labs si possono togliere anche le barre superiori, risultato...navigazione in 1280x720...aspetta che mi asciugo la bava!

    Ciao.

    Stefano.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scescy Visualizza il messaggio
    Allora , c'è una mod su XDA per togliere la barra, ma questa mod da come ho letto non è che la puoi abilitare/disabilitare a tuo piacimento, o c'è o non c'è (non l'ho provata perchè avevo l'opzione sulla AOKP).

    Cmq a me LMT chiede i permessi di root per funzionare, quindi almeno la root la devi fare. Mio modesto parere la root senza una rom mod non ha molto senso, ormai che il telefono è sbloccato, tanto vale montare qualche ROM che ti permetta di fare di +.

    Tale opzione io la abilito dal menu di AOKP, quindi si è una peculiarità della ROM (la manhattan che avevo un paio di settimane fa, non aveva questa opzione, o almeno io non l'ho vista).

    Però ti dico che è un capolavoro usare il GN così, hai uno schermo godurioso, per non parlare del browser stock, tramite le opzioni labs si possono togliere anche le barre superiori, risultato...navigazione in 1280x720...aspetta che mi asciugo la bava!

    Ciao.

    Stefano.
    Io ho già i permessi root..da poco sono passato ad Android da iOS e quindi devo ancora capire bene un po di cose...ieri ho fatto il recovery clock...ci ho messo una vita perché molte guide o tutorial sono troppo approssimative e per chi si approccia a questo mondo anche un semplice passaggio va detto!..
    Cmq la barra di stato già l'ho tolta con nova launcher... Immagino togliendo i tasti softkeys cosa può diventare..!ora proverò a mettere la AOKP.. da quanto ho capito è la migliore...ce l'hanno tutti!! E subito dopo installerò il tweak per il fullscreen..!
    Ps: ma come ti trovi a dover utilizzare. Per forza il tel con due mani senza tasti?,.. Tipo in macchina...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di scofield


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scescy
    Allora , c'è una mod su XDA per togliere la barra, ma questa mod da come ho letto non è che la puoi abilitare/disabilitare a tuo piacimento, o c'è o non c'è (non l'ho provata perchè avevo l'opzione sulla AOKP).

    Cmq a me LMT chiede i permessi di root per funzionare, quindi almeno la root la devi fare. Mio modesto parere la root senza una rom mod non ha molto senso, ormai che il telefono è sbloccato, tanto vale montare qualche ROM che ti permetta di fare di +.

    Tale opzione io la abilito dal menu di AOKP, quindi si è una peculiarità della ROM (la manhattan che avevo un paio di settimane fa, non aveva questa opzione, o almeno io non l'ho vista).

    Però ti dico che è un capolavoro usare il GN così, hai uno schermo godurioso, per non parlare del browser stock, tramite le opzioni labs si possono togliere anche le barre superiori, risultato...navigazione in 1280x720...aspetta che mi asciugo la bava!

    Ciao.

    Stefano.

    Scusa il full screen lo abiliti dal menu della AOKP? Ma è presente nella build 25 o anke nella milestone 3?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di scescy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io trovo più comodi i tasti lmt che i tasti default, quando lo uso con una mano.
    Cmq con una mano lo uso pochissimo, in macchina praticamente mai.

    Sul menù impostazioni di Aokp, abiliti il pulsante sul power menù; dopo il full screen lo abiliti da quest'ultimo.

    Non ti so dire se sulla m3 é presente. Io non ho mai usato le milestone, sempre e solo build.
    Controlla i changelog, dovrebbe esserci scritto.

    Ciao.

    Stefano.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sulla Milestone 3 non c'è l'opzione...infatti leggendo il forum aokp è dato nel changelog della build 27...!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusami ma visto che noi con aokp abbiamo il 4.0.3 ed io trovo solo il tweak full screen per la 4.0.2....posso utilizzare quella o c'è un altro tweak??

  11. #10
    Androidiano L'avatar di scescy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1carpediem0 Visualizza il messaggio
    Sulla Milestone 3 non c'è l'opzione...infatti leggendo il forum aokp è dato nel changelog della build 27...!

    Io sulla 25 ho l'opzione...

    Ciao.

    Stefano.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy