CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

1 GB in una notte ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1 GB in una notte ?

    Questa mattina mi sono trovato il traffico internet completamente azzerato in una notte, quasi 1 GB di traffico.
    Purtroppo ieri sera mi sono scordato di accendere il wifi e il telefono è rimasto acceso tutta notte.
    Mi ricordo di aver lasciato aperto Chrome su due pagine aperte, ma niente di particolare ( e in effetti tutto il traffico è stato consumato da Chrome).

    Ho Avast antivirus installato e nn penso di aver preso un virus.

    Opinioni ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Probabilmente avevi aperto una pagina che ha continuato a scaricare qualcosa... cose che capitano... non è sicuramente un problema di Android... è un problema del sito che è studiato per desktop... e il javascript ha continuato a lavorare...

    Non sò che sito è, ma ti consiglio di mettere una soglia più bassa di blocco, magari a 500 MB che a metà mese rialzerai... Almeno qui Android ti viene incontro... altri sistemi operativi non ti permettono di fare queste cose...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milton Visualizza il messaggio
    Probabilmente avevi aperto una pagina che ha continuato a scaricare qualcosa... cose che capitano... non è sicuramente un problema di Android... è un problema del sito che è studiato per desktop... e il javascript ha continuato a lavorare...

    Non sò che sito è, ma ti consiglio di mettere una soglia più bassa di blocco, magari a 500 MB che a metà mese rialzerai... Almeno qui Android ti viene incontro... altri sistemi operativi non ti permettono di fare queste cose...
    In effetti è quello che pensavo anche io.
    E sono d'accordo con il porre un blocco già a metà traffico.

    Cosa vuol dire limitare i dati in Background su Chrome ? Quali conseguenze e vantaggi ?

    Fortuna che ho Tim e che sui dati in eccesso nn applica extra costi come alcuni altri operatori ma semplicemente ti cala la velocità a valori molto bassi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy