CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 46 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 451
Discussione:

Google Now...How to

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    R: Google Now...How to

    Sono d'accordo...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ok non dico che sia una bazzecola ci mancherebbe, ma io a prescindere dalle schede aggiuntive, non si puo negare che comunque apple (siri) sia piu avanti, poi ripeto non cambierò mai perché un sistema chiuso come ios è irritante al principio (e per 1000 altre ragioni), ma android(google) arriva sempre secondo in quanto a servizi, compatibilità, accessori ecc....
    Sottolineo che sono mooolto pro android(e abbastanza contro apple in quanto l hanno fatta diventare uno status simbol),la mia è solo una considerazione personale che non vuole fomentare nessuna polemica o nessun insulto o robe del genere.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Beh guarda per quanto riguarda le compatibilità hai un po ragione...colpa della troppa frammentazione, che però secondo me non é necessariamente una cosa negativa... pensa che non tutti hanno la volontà di spendere soldi in "top di gamma"..c'è chi vuol spendere poco e si accontenta di un dispositivo meno performante che comporta un OS più vecchiotto. Comunque scegliendo un dispositivo nexus risolvi il problema! Per quanto riguarda google now, fai conto che all'estero é molto più efficiente di siri... vero é che in Italia ancora é un servizio incompleto, ma ricordiamoci che é uscito un anno dopo rispetto al suo concorrente...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    pegli
    Messaggi
    262
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quoto in toto...ho visto anche i video confronto tra siri e google now negli usa(che invidia )Si si infatti con un nexus (piu o meno con tutti gli android) si hanno livelli di personalizzazione estremi.
    Comunque ad esempio: un mio amico ha preso delle casse della jbl che può comandare con l ifogn in ogni punto della casa, e sinceramente la invidio un po come cosa, basti pensare le svariate dock che esitono per il mio amato nexus....3 o 4 con cui ci posso ascoltare la musica -.-"; mentre per apple di ogni prezzo, dimensione e marca.
    Oppure collegarlo al bluetooth di una toyota, un mio amico con l ifogn 3 secondi, io con un app lo collego, ma il segnale mi esce in mono-.-".
    Ed anche ogni app, android non ha mai l esclusiva, insegue sempre, perfino quell app creata da google qualche mese fa per scaricare da you tube(o qualcosa del genere, di cui ora non ricordo il nome, scusate)che è finita subito sull appstore e sul play manco è uscita, bah!!!!!
    Insomma alla fine nell uso quotidiano, per lo meno qua in italia, è ancora un gradino sopra(opinione mia non voglio offendere nessuno), però mai cambierei il mio gnexus se non per un nexus4 (o xphone)....
    Ripeto....sto solo valutando alcuni aspetti, poi tutti i pro di android non valgono quelli di ios.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #325
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi ha provato il widget di GNow? perchè io l'ho appena messo nella home ma non credo che ci rimarrà molto...


  7. #326
    Senior Droid L'avatar di eriktigro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 70 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pITb_Cello Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha provato il widget di GNow? perchè io l'ho appena messo nella home ma non credo che ci rimarrà molto...
    Dire che è inutile è un complimento... a me indica solamente il meteo..:banghead:

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io lo uso ma non è niente di che...

  9. #328
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eriktigro Visualizza il messaggio
    Dire che è inutile è un complimento... a me indica solamente il meteo..:banghead:
    Si ed il tempo di percorrenza quando sono fuori casa... ma credo che sia tutto dovuto al fatto che non sono molte le schede ad essere attive da noi....
    Dovrebbero farlo almeno customizzabile come disposizione e grandezza delle schede


  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si credo sua così.... Ieri oltre al meteo mi dava il compleanno di una mia amica

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Credo di aver risolto il mio problema! Ieri sera ho cambiato mettendone due a caso, gli indirizzi di casa e di lavoro e poi ho rimesso quelli corretti....come per magia stamattina gnow mi ha chiesto se volevo salvare una posizione vicino a casa della mia ragazza!

Pagina 33 di 46 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy