CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Notifiche, Launcher ed altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    ti rispondo diversamente perchè secondo me è sempre bene avere più di un parere su una domanda o un dubbio.

    1)usa il led di notifica senza programmi aggiuntivi, al massimo installa una custom rom, ti posso garantire che il led è settabile per conto proprio da ogni app che sia almeno decente.Whatsapp ti permette di impostare il led di notifica con un colore a piacimento uguale facebook per i messaggi il led è multicolore, ed eviti particolari dispendi di batteria a causa di schermo lampeggiante.

    2)GO launcher a detta mia è una barzelletta, è pesantissimo consuma un sacco di batteria e ti cambia i temi come se fosse un nokia antiquato, se cerchi leggerezza e prestazioni allora nova launcher, ti permette di impostare anche le notifiche nella versione prime(es: 3chiamate senza risposta simbolino con il 3 vicino) e settato nel modo giusto ti permette uan velocità e fluidità spaventosa anche con launcher stock.

    3)Stesso consiglio che do al punto n.1, guarda bene tra le impostazioni magari trovi un bel settaggio che fa al caso tuo e ogni app lo porta(vedi youtube che attiva rpecqaricamento sempre, solo in wi-fi ecc..) dalle impostazioni usa solo reti 2g se vuoi risparmiare batteria o limitare la banda...ci sono soluzioni da usare senza intasare il terminale con un app per tutto che non serve a nulla e consuma batteria penalizzando le prestazioni.

    4)La swiftkey è la migliore in assoluto, solo QWERTY.Per il t9 devi spostarti su altre tastiere abbastanza valide.

    5)non so dirti non mi ci trovo male.

    6)facebook è buggato ed odioso nella versione che conoscono ed utilizzano tutti.Alternativa valida e veloce è friendcaster for facebook.Ottima valida veloce e senza fastidiosi bug come l'originale.

    Spero di esserti stato d'aiuto... ti consiglio anche di usare il tasto cerca perchè molte delle domande che hai fatto, se non tutte, sono già state trattate ampiamente, in particolare prima che tu possa allarmarti ti aggiungo che:
    1)Con un utilizzo intenso del terminale, la batteria scende velocemente e la parte posteriore del telefono scalda come una dannata fino a 50°.
    2)se noti un effetto "carta stropicciata" sui grigi nelle impostazioni è normale.
    3)se usi il tasto cerca puoi vedere se il tuo schermo è affetto da burn in perchè ci sono diverse discussioni che parlano di ciò, puoi rassicurarti vedendo esempi di telefoni difettosi confrontandoli con il tuo...
    4)se cerchi una cover anche qui ci sono miriadi di discussioni, a mio avviso comunque,tutto dipende da quello che cerchi tu.
    5)se non ti piacciono le cover ma noti il fastidiosissimo problema dell'appoggio in pieno sulla fotocamera, puoi risolvere con un piccolo gommino di silicone che si trova nache dai cinesi, 50 centesimi un pacco da 50 gocce.
    1) Il problema è che con il LED proprio non mi ci trovo. Io ho bisogno proprio dello schermo che si illumini con la notifica ricevuta, cosa che di default non fa!

    2) Installato il GO Launcher 15 minuti: batteria giù a picco! Momentaneamente sono tornato ad Apex, ma passerò anche per Nova.

    3) non ho trovato nulla tra le impostazioni del telefono che possa fare al caso mio.. Mi basterebbe avere sulla schermata principale la possibilità di switchare da 2g a 3g la connessione e di attivare/disattivare la connessione.

    4) Sì è la migliore, ma la qwerty è davvero scomoda. Ho provato altre alternative in t9 ma nessuna mi ha dato un'ottima impressione come questa!

    5) Boh sarà un problema che riscontro solo io magari.

    6) Vista anche questa alternativa, provvederò ad installarla anche se dai commenti vedo una gran abbondanza di feed negativi.

    Grazie per i consigli, appena ho tempo darò un occhio a tutto!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Janpy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 44 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Prova ad installare notification toggle, aggiunge la barra delle notifiche in alto
    ci metti gli switch che vuoi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Janpy per il post:

    Ginuzzo (03-08-12)

  5. #13
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Per le discussioni sulle apk utilizzate l'apposita sezione del forum Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
    ed inoltre questa Android Tips and Tricks - Forum Android Italiano

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy