CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

App per chiudere applicazioni aperte tipo whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Besana in Brianza (MB)
    Messaggi
    298
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da outsider Visualizza il messaggio
    Rispolvero questo topic che é un po' datato ma io sto valutando l'acquisto di uno smartphone android e non vorrei peggiorare ció che funziona sul mio vecchio Nokia C7 symbian.
    Anni fa avevo whatsapp e viber ma l'ho eliminati perché non si potevano chiudere. A cosa serve chiuderle? Perché consumano troppo la batteria tenendo sempre attiva la connessione dati. Ora (da qualche mese) su Noki "symbian belle" posso aggiungere un widget sullo schermo con l'icona di whatsapp, e toccandola diventa rossa e spegne completamente l'app, e non si riavvia automaticamente, solo quando la tocco di nuovo. Facebook idem, se chiudo non si connette. Non posso togliere la connessione dati perché mi serve per le mail e per altre cose, ma queste app non voglio sempre attive, non sono un ragazzino che non ha altro da fare che chattare con gli amici, le voglio accendere solo quando ho tempo.
    Quindi la mia domanda: si possono spegnere wa e fb? Adesso per "fare amicizia" con android ho in prestito un tablet supereonomico, su quello fb si spegne solo se faccio logout e poi se voglio riaprire devo fare nuovo login. Whatsapp non lo so, ho il tablet solo wifi e non so se senza un numero di cel si possa installare.
    Prova Greenify
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

    Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho provato gemini app mamager (free) con i permessi di root
    effettivamente riesce a bloccare l'avvio automatico di whatsapp quando il telefono si connette alla rete,pero' non riesce in alcun modo a bloccare l'avvio automatico di google play store (che su lg l3 si avvia in automatico) e servizi di google (com.google.process.gapps)

    Advanced task cleaner è deludente,fa le stesse cose che è possibile fare manualmente.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy