CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 398 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 3977
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema riavvio durante chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un neo possessore Nexus, acquistato a 299 da Marcopolo Torino e ho letto l'intero thread. Vi condivido la mia esperienza che spero possa essere utile a tutti. Aggiornato a jb 4.1.1 dopo nemmeno un'ora. Dopo qualche giorno ho effettuato una telefonata e improvvisamente sento vibrare il telefono dopodiche cade la linea... guardo il telefono e scopro che è in modalità aero! Li per li non ho dato molto peso alla cosa, ma leggendo i vari post ho collegato la cosa...
    Successivamente (dopo 1 settimana in stock) avendo un Nexus ho pensato di moddarlo con la rom jbsourcery e leankernel.
    Da allora NON ho più avuto riavvii... e vi dirò di più faccio almeno 5 chiamate al giorno e ne ricevo almeno altrettante...
    L'ho acquistato il 31 agosto, moddato attorno al 10 settembre.
    Probabilmente la prova del 9 che potri fare è tornare in stock 4.1.2 e vedere se da problemi.
    P.S. per tutti quelli che dicono che Apple ha un'assistenza migliore, mi trova decisamente contrario in quanto arrivo da un 3GS che si riavviava random anch'esso!!! provate a cercare su google reboot 3gs during call, vi si aprirà un mondo! e questo da quando hanno aggiornato a ios 4, ma per apple non esiste questo problema!Quindi smettiamola di dire che è migliore nel trattare i propri clienti.. L'ho venduto dalla disperazione!
    Per cui per me il problema è FW altrimenti me lo avrebbe dato ancora adesso!
    Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno e di non essere andato OT.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato andromicky per il post:

    vidaqui73 (19-10-12)

  3.  
  4. #1722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno a tutti e da un paio di settimane ke leggo i vostri commenti perke anke io sono coinvolto in questo incubo in quanto ho acquistato un galaxy nexus al mediaword in offerta...praticamente un C8 !! STESSI PROBLEMI DI TUTTI...RIAVVIO FREQUENTE SIA IN KIAMATA SIA KE RICEVO.sempre stesso problema con il sensore di prossimita'...l ho portato qui al centro samsung(fortuna ke ho un amico ke lavora li ) e mi ha fatto un paio di aggiornamenti...l ho ripreso dal centro samsung con l aggiornamento al 4.1.1 ma niente stessi difetti..allora sono ritornato e gli ho lasciato il gn per la seconda volta..mi ha kiamato e mi ha detto ke mi ha sostituito la skeda..( NON SO QUALE PERO ) penso quella madre...lui mi ha detto ke era di un muletto ke avevano li a disposizione !! quindi penso non nuova...per farla breve e da ieri pomeriggio ke mi sono ripreso il mio gn aggiornato al 4.1.2 tutto tramite google non abbiamo forzato nulla..e da ieri pomeriggio ke kiamo e ricevo senza nessun problema..ho fatto perekkie kiamate..speriamo in bene !!! spero di essere stato di aiuto !!
    Ultima modifica di GENGYREX; 19-10-12 alle 11:43

  5. Il seguente Utente ha ringraziato GENGYREX per il post:

    vidaqui73 (19-10-12)

  6. #1723
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aggiornato alla 4.1.2 ma il problema mi si è ripresentato oggi...
    Fortuna che non faccio tante chiamate. Ma non si sa niente su possibili soluzioni?

  7. #1724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GENGYREX Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti e da un paio di settimane ke leggo i vostri commenti perke anke io sono coinvolto in questo incubo in quanto ho acquistato un galaxy nexus al mediaword in offerta...praticamente un C8 !! STESSI PROBLEMI DI TUTTI...RIAVVIO FREQUENTE SIA IN KIAMATA SIA KE RICEVO.sempre stesso problema con il sensore di prossimita'...l ho portato qui al centro samsung(fortuna ke ho un amico ke lavora li ) e mi ha fatto un paio di aggiornamenti...l ho ripreso dal centro samsung con l aggiornamento al 4.1.1 ma niente stessi difetti..allora sono ritornato e gli ho lasciato il gn per la seconda volta..mi ha kiamato e mi ha detto ke mi ha sostituito la skeda..( NON SO QUALE PERO ) penso quella madre...lui mi ha detto ke era di un muletto ke avevano li a disposizione !! quindi penso non nuova...per farla breve e da ieri pomeriggio ke mi sono ripreso il mio gn aggiornato al 4.1.2 tutto tramite google non abbiamo forzato nulla..e da ieri pomeriggio ke kiamo e ricevo senza nessun problema..ho fatto perekkie kiamate..speriamo in bene !!! spero di essere stato di aiuto !!
    Il tuo cell si bloccava anche in standby?
    Per caso hanno cambiato la scheda logica?

  8. #1725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto alla samsung, gli ho appena riportato il mio gnex, che si riavviava in chiamata e qualche volta in stan-by. Mi stanno sostituendo la scheda logica, fra circa 30 min me lo ridanno.. Vi faccio sapere a giorni se riscontro ancora problemi.

  9. #1726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Speriamo che abbiano avuto in questi giorni qualche disposizione ufficiale da parte di Samsung. Se è così me lo compro, promozioni permettendo.

  10. #1727
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrio23 Visualizza il messaggio
    Sto alla samsung, gli ho appena riportato il mio gnex, che si riavviava in chiamata e qualche volta in stan-by. Mi stanno sostituendo la scheda logica, fra circa 30 min me lo ridanno.. Vi faccio sapere a giorni se riscontro ancora problemi.
    Siuramente sarai in un centro platinum. Potresti dire dove?
    Grazie

  11. #1728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allolra... la cm10 è durata 48 ore... appena riavviato. appena posso porto in assistenza, ma solo se mi cambiano hardware, altrimenti di rimanere mesi senza telefono non ci penso nemmeno

  12. #1729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si mi e' capitato ke una volta era sul sedile della makkina..appena caricato a casa..quindi batteria al massimo !!! mi giro un attimo e mi e' apparso sul display la scritta google..quindi si era spento e riacceso da solo..a me il mio amico tecnico mi ha detto di aver cambiato una skeda..penso quella logica comunque..perke mi ha detto ke se non avesse funzionato con questa dovevamo aspettare solo notizie da samnsug..di piu non so !!! per ora ho fatto un sacco di kiamate da ieri e anke ne ho ricevute..fino adesso tutto ok..speriamo ke continui cosi..:-)

  13. #1730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RuggL Visualizza il messaggio
    Il tuo cell si bloccava anche in standby?
    Per caso hanno cambiato la scheda logica?
    si mi e' capitato ke una volta era sul sedile della makkina..appena caricato a casa..quindi batteria al massimo !!! mi giro un attimo e mi e' apparso sul display la scritta google..quindi si era spento e riacceso da solo..a me il mio amico tecnico mi ha detto di aver cambiato una skeda..penso quella logica comunque..perke mi ha detto ke se non avesse funzionato con questa dovevamo aspettare solo notizie da samnsug..di piu non so !!! per ora ho fatto un sacco di kiamate da ieri e anke ne ho ricevute..fino adesso tutto ok..speriamo ke continui cosi..:-)

Pagina 173 di 398 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy